Festa a Santeramo in colle (BA)

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani

Messaggio da Fireworks »

Cmq qui ognuno è libero di dire la sua.....
io saro un pò ridardato ma nn ho ancora capito la questione dei colpi "uno alla volta" di mortaretto...mah

cmq Bruscella nn si è esibito alla grande ....molto probabilmente avrà voluto provare nuove cose....succede parecchie volte che pirotecnici usino feste nn molto note per provare nuove coreografie con nuovi tempi....


Per me Bruscella resta uno dei migliori pirotecnici....Sta crescendo di volta in volta!!!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Bryan
Pirovago Senior
Messaggi: 760
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 18:39
Località: Trani - BA

Messaggio da Bryan »

Il fuoco di Bruscella non è stato noioso...
E' stata la sua classica sparata MOLTO PRECISA, con discrete fermate, un 40 poderoso e delle ottime bombe di tiro.
Nel finale ha perso un pò. Complimenti anche a De carlo.

MORTALETTO
Pirovago Attivo
Messaggi: 57
Iscritto il: domenica 10 giugno 2007, 17:14

Messaggio da MORTALETTO »

sembra che c'e' solo bruscella in puglia cmq sia non ha fatto chi sa cosa non era artigianato quello che ha lui ha buttato

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!

Messaggio da Cobrix3000 »

Concordo mortaletto,purtroppo si tende sempre ad esaltare chi ha un grande nome.

MORTALETTO
Pirovago Attivo
Messaggi: 57
Iscritto il: domenica 10 giugno 2007, 17:14

Messaggio da MORTALETTO »

certo cobrixs3000 cmq penso pure una cosa che devono avere piu' spazzi anche chi e' come de carlo in findei conti devono lavorare un po tutti e de carlo fa dei bei fuochi

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta

Messaggio da MINO »

non sono assolutamente d'accordo , i spazi bisogna anche saperseli guadagnare .
La ditta bruscella puo anche sbaglire qualche sparata , ma nel complesso fino ad ora e una delle ditte più complete della puglia ,ma in puglia ci sono anche diverse ottime pirotecniche (tipo pellicani-bruscella , padre pio ,ecc ecc) ma non mi potete dire che basta che la pirotecnica de carlo a santeramo in colle a fatto una buona sparata (io personalmente non lo vista) e diventato meglio di bruscella , ragazzi guardiamo la realtà.

MORTALETTO
Pirovago Attivo
Messaggi: 57
Iscritto il: domenica 10 giugno 2007, 17:14

Messaggio da MORTALETTO »

non giudicare se non hai visto poi non scrivere cose che non ho scritto
mino cmq de calro spara bene cmq ci sono fochistii che sparano bene anhe non chiamandosi bruscella almeno che li vogliamo cancellare a dare lavoro solo a bruscella ma smettiamola di dire cavolta e di essere ridicoli
pillicani pure lui fa dei bei fuochi certamente su questo sono d'accordo de carlo anche lui spara bene se ne capite di bombe lavorate se pooi capite di cine allora e un altra cosa

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta

Messaggio da MINO »

mortaletto,inanzi tutto ,non ho giudicato nessuno , anche perchè come ho già scritto in precedenza non o assistito alla gara di santeramo .magari sei tu che stai giudicando il bruscella da come scrivi sembra che il bruscella , ha solo il nome ,
io personalmente valuto quello che vedo in cielo , e ti assicuro che la qualità di bruscella non si discute (per chi capisce di bombe) e vero ci mette del cinese , ma ci metta anche molto di suo e di solito il suo materiale e molto qualitativo e preciso.
In conclusione , spero che la ditta de carlo confermi (per quello che mi hanno detto) la buona prova offerta nella gara di santeramo anche in altre gare, perche poi alla fine sono i fatti che contano non le parole.

neutrini

Messaggio da neutrini »

Mortaletto, dimmi.....ma nella sparata di santeramo secondo te De carlo quello che ha calato nei mortai è veramente tutta farina del suo sacco???.......
e poi Il "MELONE" era del proprio orto?........

MORTALETTO
Pirovago Attivo
Messaggi: 57
Iscritto il: domenica 10 giugno 2007, 17:14

Messaggio da MORTALETTO »

certo e' nomale che sia lavorazione propria

Avatar utente
IGOR
Pirovago Attivo
Messaggi: 255
Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 6:16
Località: M.D.P.(N.A)

Messaggio da IGOR »

mamma mia ragazzi ma ditelo BRUSCELLA e DE CARLO sono come la lana e la sete
passione per la polvere

MORTALETTO
Pirovago Attivo
Messaggi: 57
Iscritto il: domenica 10 giugno 2007, 17:14

Messaggio da MORTALETTO »

penso che nessuno di voi e anche io siamo capaci di fare quello che fanno l'oro quidni a paralre siete tutti facili ma in opera non siete capaci quindi ho bruscella ho de carlo gli amirro xche' lavorano quando lavorano con proprio materiale sono i migliori

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta

Messaggio da MINO »

io credo che bisogna rispettare tutti i pirotecnici Mortaletto , non solo bruscella o de carlo , ma comunque in questo forum ci sono diversi utenti che fanno parte di pirotecniche e io credo che loro sono più che capaci


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”