" ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da marco69 »

alcune foto paoleli e bruscella diurno Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Felixiano82 »

MINO ha scritto:
Nel caso di rotello credo che si e voluto valutare solo le fermate e anche solo tutto il finale complessivamente di cui fanno parte anche le fermate .
GIUSTOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Questa te la potevi risparmiare! Se tu fossi stato Paolelli, sarebbe stato "GIUSTOOOOO!!!!!!!!!!!!!"? Scomettiamo che l'avresti pensata in maniera diversa? Caro mino, no scrivere anche tu giusto per...
Lo spiego l'ultima volta: se dai il premio di fermata (estrapolandolo dal finale) a Bruscella, è scorretto poi mettere un premio come finale (contando tutto, anche se come finale è inteso anche la scarica ovviamente...); in questo caso si avvantaggia Bruscella, in quanto aveva già avuto il premio per le fermate, dunque: fermate per Bruscella (giusto) scarica a Paolelli (giusto), e nel complesso il premio per il miglior finale è andato in ex-equo. Ora, visto che la giuria ha estrapolato le fermate dal finale, perchè non si è fatto lo stesso per la scarica? Oppure perchè non si è diviso direttamente il premio totale in un ex-equo? Questi sono i fatti...
Ad ogni modo, sia Bruscella che Paolelli hanno fatto due sparatoni... e meritavano allo stesso modo.


Ps: Di tutto questo mi devo scusare solo con il GRANDE PALERMO ERCOLINO, che non ha nessuna colpa, ma solo il merito di aver reso Rotello la punta di diamante della pirotecnica Italiana. :smt006
Ultima modifica di Felixiano82 il martedì 23 novembre 2010, 19:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da CUTRONE »

sparatore ha scritto:La spiegazione di Lucio è già sufficiente, per contribuire alla discussione mi pare necessario sottolineare alcune cose evidenti. E' risaputo che uno spettacolo pirotecnico completo è costituito anche da numeri come spacchi e botta, sfere, pioggie, serpentine, farfalloni, code di cavallo, sbuffi, lampi, paracaduti, fumate, riprese a fumate colorate, colpi scuri a colori, rane, fischi, crocette, serpentine ecc... e la scarica finale, tutto materiale fondamentale per fare completo uno spettacolo, inoltre cosa non secondaria, non si raccoglie sugli alberi o nei prati, ma viene realizzato con tanto lavoro, quindi è scontato che anche questa importtante sezione di uno spettacolo merita una propria valutazione anche se complessiva e non particolare come per le fermate o i tiri che devono essere valutati singolarmente, dimenticare o non valutare tutto questo materiale sarebbe stato ed è un grave errore.
Saluti
Ottima osservazione ed intervento da parte tua carissimo Vincenzo, così come ottimi sono stati gli interventi da parte di altri Pirovaghi circa la composizione di uno spettacolo pirotecnico.
Tutte queste osservazione e descrizioni non siamo mai riiuscite ad averle da te Felice, eppure ti vanti di saperne sempre più degli altri, definendo noi pirovaghi lecchini , tifosi ed incompetenti e soprattutto nella maggior parte delle volte offendendo le aziende pirotecniche.
Torna sui tuoi passi ed evita di creare disordini inutili perché sinceramente ti stai rendendo ridicolo e anche molto arrogante.

Avatar utente
josephfirexxx
Pirovago Attivo
Messaggi: 81
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2007, 13:29
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da josephfirexxx »

CUTRONE ha scritto:
Veronica89 ha scritto:ciao! quest'anno sono stata a rotello e ho visto quasi tutti gli spettacoli pirotecnici. sono stati meravigliosi (quello piromusicale, poi, è fantastico!) e in questo momento sto scaricando il video del mio preferito...bruscella! complimenti per la solerzia con cui avete caricato i video sul sito. grinsmile
Benvenuta in questo favoloso e unico portale per appassionati ed intenditori di arte pirotecnica carissima Pirovaga Veronica.
Ti auguro una buona permamenza :D clapclap
Una Donna appassionata di fuochi è una gran donna.....sei la migliore....gia ti amo!!! imbaraz :)

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da MINO »

salvi ha scritto:caro mino mi fa piacere sentire che ci siamo chiariti pero non sono un vecchietto che mi dai del lei se vuoi dammi del tu e ti comunico che il 3 dicembre di quest'anno faccio un pranzo sulle colline di baia (na) e ho invitato i di matteo e peppe scudo e mi farebbe piacere se ci fossi anche tu se puoi venire per concordarmi di tutto ma principalmente per stare insieme agli amici ciao
La ringrazio per l'invito , e sarò felicissimo di partecipare al suo (opsss) al tuo compleanno e incontrarci di persona e incontrare i cari amici dei fratelli Di Matteo.
Fammi sapere dove devo venire, ti lascio il mio numero di telefono per messaggio privato

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da CUTRONE »

josephfirexxx ha scritto:
CUTRONE ha scritto:
Veronica89 ha scritto:ciao! quest'anno sono stata a rotello e ho visto quasi tutti gli spettacoli pirotecnici. sono stati meravigliosi (quello piromusicale, poi, è fantastico!) e in questo momento sto scaricando il video del mio preferito...bruscella! complimenti per la solerzia con cui avete caricato i video sul sito. grinsmile
Benvenuta in questo favoloso e unico portale per appassionati ed intenditori di arte pirotecnica carissima Pirovaga Veronica.
Ti auguro una buona permamenza :D clapclap
Una Donna appassionata di fuochi è una gran donna.....sei la migliore....gia ti amo!!! imbaraz :)
Ehhhhhh adirittura, ricordo che questo è un portale per appassionati di fuochi e non di donne :D :D :D imbaraz

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da CUTRONE »

marco69 ha scritto:alcune foto paoleli e bruscella diurno Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Che peccato carissimo Marco che manchi la foto migliore di noi due e alle nostre spalle l'inferno di PAOLELLI :( :(

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da sparatore »

Per mera statistica, abbiamo assistito a 7 ore e 20 minuti di spettacoli.
Una strabiliante maratona per noi, un altro record per Rotello.
Saluti

Avatar utente
lamporosso
Pirovago Senior
Messaggi: 462
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 9:10
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da lamporosso »

Lucio ha scritto:STOP.... C'è bisogno di chiarezza qui... Felixiano che pensa di sapere tutto ma non ci sta capendo nulla e confonde le idee, la voce sulla scheda COMPLESSIVO che ha sostituito per errore la dicitura finale, non premiava la scarica signori miei, il complessivo o finale, racchiude lo spettacolo per intero dalla prima sbragatella all'ultimo colpo scuro, non sono solo le fermate a fare il finale, è un voto complessivo che si da allo spettacolo intero senza le bombe da tiro, scusate io ho lavorato in pirotecnica e per finale si sempre inteso questo...
più chiaro di così, si muore, bravo lucio.
Ultima modifica di lamporosso il martedì 23 novembre 2010, 20:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da salvatore »

Che ne dite di ricominciare...a parlare della manifestazione di Rotello...??? Grazie di una eventuale vostra collaborazione.
Cominciamo questo grande servizio fotografico riguardante l'evento dell'anno che si è svolto come tutti già sapete in quel di Rotello. Le prime foto riguardano le enormi sparate di Paolelli e Bruscella B. Buona visione a tutti. grinsmile
Allegati
IMG_8345.jpg
IMG_8346.jpg
IMG_8356.jpg
IMG_8361.jpg

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da CUTRONE »

E io le foto tue stavo aspettando Salvatò :D grinsmile :D grinsmile
E penso non solo io .

Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da marco69 »

CUTRONE ha scritto:
marco69 ha scritto:alcune foto paoleli e bruscella diurno Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Che peccato carissimo Marco che manchi la foto migliore di noi due e alle nostre spalle l'inferno di PAOLELLI :( :(
comunque possiamo dire anche noi iocero iocero iocero iocero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immagine

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Socio »

Bravo Salvatore!!! Attendevo con curiosità le tue foto!!! Deliziaci pure.... :wink:
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Carlo »

salvatore ha scritto:Che ne dite di ricominciare...a parlare della manifestazione di Rotello...??? Grazie di una eventuale vostra collaborazione.
Mi sembra una cosa buona e giusta perchè oggi pomeriggio mi sono un po' perso nella lettura delle discussioni!

Iniziamo con i Pirovaghi a Rotello (1):

pyroindicazioni_______________ parola d'onore_______________ pirovago assopito
Immagine Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Freakpyromaniacs
Nuovo Pirovago
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 25 giugno 2008, 14:47
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Freakpyromaniacs »

Bartolomeo Bruscella on 20/11/2010 DIURNO

[vimeo][/vimeo]


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”