VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da alessandro74 »

Grazie Piropazzo per le foto che almeno in parte ci rendono partecipi di questa incredibile manifestazione

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da BLACKFIRE »

grazie gioca per il grande contributo che dai con le tue foto bellissime. nesseno ha dubbi che il gruppo di san michele scherzzarse, nn lo hanno fatto mai in passato, anche percè tanti anni fa io sono stato a villafranca e ho conosciuto qualcuno di loro, come ho detto in un mio post precedente, ed è confermato anche dall'apertura di larosa che a mio parere è stata superba. è bellissimo vedere queste immaggini che danno vita ad una festa meravigliosa. voglio concludere predendo spunto dallo sfogo di pier ed fare i complimenti al comitato di san michele di villafranca per quello che hanno fatto. clapclap

Avatar utente
Bomba RE
Pirovago Attivo
Messaggi: 110
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 14:27
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da Bomba RE »

Grazie amico Blackfire a nome dell'Associazione San Michele Arcangelo, sei stato uno dei pochi ad essere sportivo e purtroppo ste cose possono capitare a chiunque, come in passato sono capitate anche all'altro comitato. Purtroppo sta nello spirito della festa lo sfottò (anche se si stanno superando certi limiti), ma speriamo di riuscire qualche anno a rifare un'altra festa come le tante altre che sono riuscite al nostro comitato negli ultimi anni. W l'ANGELO

Avatar utente
bombapirotecnica
Pirovago Attivo
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 11:43
Località: Montefalcione
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da bombapirotecnica »

Aspettero'con ansia il video completo.ma cercate di essere un po'piu'saggi nelle vostre considerazioni,Pirovagando deve essere il piu'grande sito di materiale pirotecnico in assoluto e chi ci tiene deve dimostrarlo non solo a parole ma'anche con i fatti,si puo'anche sbagliare come nel passato anche io ho fatto degli errori,ma'sapendo molte cose a volte mi limito solo per il bene del sito e per unire sempre di piu'alla vostra amicizia,io ci tengo a questo sito,voi?Allora evviva Pirovagando,Villafranca ecc......,non litighiamo ragazzi.

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da francepiro »

cari amici sono di passaggio su questo pc volevo fare i complimenti alla citta' di villafranca sicula ed ai suoi meravigliosi ragazzi per avere organizzato questa meravigliosa e bellissima festa, grazie ai pirotecnici veramente meravigliose esibizioni ed un arrivederci al prossimo anno ossequi

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da piropazzo »

amico BLAKFIRE logicamente dici di calmare i toni, ma ti voglio far notare che oltre all'amico gioca che ringrazio sentitamente per l'interesse mostrato per la nostra festa, a postare la maggior parte di immagini e di video sulla festa non è solamente l'amico gioca, ogni tanto fate qualche salto indietro di qualche pagina, e poi chiudiamola con le discussioni sulle cifre degli spettacoli secondo me si farebbe meglio solamente a valutarli certi spettacoli non a sapere il prezzo!! che vi garentisco non è mai cosi esagerato come si vorrebbe far credere, perche oltretutto per quest'arte non ci sono soldi per poterla pagare!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da pyropassion »

I miei complimenti vanno ai componenti dei 2 comitati...perchè organizzare spettacoli del genere non è semplice !!!

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da tonino »

si ,davvero complimenti ad entrambi i comitati ormai organizzare feste di questa portata non è cosa facile oggi giorno.
però secondo me ,smettetela di fare questi botta e risposta tra i due comitati,san giovanni e san michele,alla fine ciò che conta è, che si fà tutto in onore della SS.Maria,quindi....
ciao :smt023 :smt006

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da claudio »

Ma che cosa ne pensano gli ospiti di questo sito quanto leggono i vostri messaggi? Non se ne fa una bella figura!E smettetela ogni volta di stare sempre a litigare!

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da tonino »

cmq questa discussione che ha raggiunto ben 103 pagine ed è diventata, più che una discussione amichevole in cui ogni uno pubblica i propri pareri,è diventatà una discussione sportiva mi sembra di essere a controcampo. :look:
però ora ,dai holly smettila,alla fine i pirotecnici sono tutti nr1.

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da BLACKFIRE »

forse nn hai capito una cosa importante che nn dai fastidio a pierp, ma stai cominciando a dare fastidio a tutti, con la tua esaltazione mentale, qui a noi piace discutere di fuochi, delle feste, ci piace conoscere usi e costumi di altre regioni e paesi, nn abbiamo bisogno di leggere sempre le stesse cose, di matteo per te è il n.1 e va bene ora stacca la spina però.
mi scuso con l'amico piropazzo, ho visto che anche lui ha spostato delle foto, ma la mia voleva essere una provocazione nel senso che spostate foto tu di milano e l'amico gioca di calamonaci, mentre da villafranca arrivano soltanto le stesse cose solo questo. :smt006

Avatar utente
holly10
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 0:51
Località: VILLAFRANCA SICULA
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da holly10 »

BLACKFIRE ha scritto:forse nn hai capito una cosa importante che nn dai fastidio a pierp, ma stai cominciando a dare fastidio a tutti, con la tua esaltazione mentale, qui a noi piace discutere di fuochi, delle feste, ci piace conoscere usi e costumi di altre regioni e paesi, nn abbiamo bisogno di leggere sempre le stesse cose, di matteo per te è il n.1 e va bene ora stacca la spina però.
mi scuso con l'amico piropazzo, ho visto che anche lui ha spostato delle foto, ma la mia voleva essere una provocazione nel senso che spostate foto tu di milano e l'amico gioca di calamonaci, mentre da villafranca arrivano soltanto le stesse cose solo questo. :smt006
da villafranca ci penserà appassionato82 a farti avere il materiale xke l'abbiamo dato a lui

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da BLACKFIRE »

ahh, adesso ho capito lui è di villafranca.

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da salvador »

Caro pierp lascia stare discutere con holli e benji e fiato sprecato abbiamo capito che di matteo e il numero uno sicuramente per l'anno prossimo ne avra trovato gia un altro

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA (Ag) 2009 - "Maria SS. del Mirto"

Messaggio da piropazzo »

adesso piropazzo vi mostra gli spettacoli del sabato che forse qualcuno ha dimenticato di manzionare! eseguiti per il gruppo di san michele arcangelo dal amico e maestro BENEDETTO CALAMITA, e per il gruppo di san giovanni battista dalla ditta F.LLI DI MATTEO ma con materiale di altra manifattura!
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”