festa cimitile 2008

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)

Messaggio da stefano »

Qualcuno ha fatto il video di di matteo vero?
Ditemi che lo metterete sul sito vi prego...

E' vero, è proprio difficile trovare sbavature nel modo di sparare di questo pirotecnico.
La perfezione non esiste, ma lui è perfetto nel rendere sempre al massimo livello, complimenti!

Vi dico solo una cosa: io l'ho visto allestire a recco (vedi foto nella gallery utenti), e mi ha sempre colpito l'ordine quasi maniacale con cui dispongono il finale: anche questo è indice di grande professionalità.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta

Messaggio da MINO »

Si Gel , in effetti ottimo spettacolo di Bruscella , con tanta coreografia , dato che l'area di sparo permetteva ( era molto larga) , peccato per le bombe a croce (non ne è uscita nemmeno una) le 12 stutate lanciate in due postazioni (6 - 6) che hanno perso il ritmo (comunque bella idea solo che c e da perfezionarla) e nella stetta un laterale è andato fuori tempo.
Gran bello spettacolo di Di Matteo preciso come sempre , mi ha impressionato molto una sfera nel 40 con una grandissima apertuta e piena di stelle.

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto

Messaggio da Fuokista »

ANNUNCIO

Alcuni messaggi riguardanti i video di Cimitile, sono stati spostati nell'apposito topic creato nella sezione "I Nostri Video", al fine di mantenere ordine nel forum.

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42

Messaggio da francepiro »

Grande due giorni Cicciano Cimitile grazie ai pirotecnici che ci hanno fatto divertire ma un grandissimo tributo fa fatto a LUCIO per il suo costante impegno che non è una cosa da poco .


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”