SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Felixiano82 »

Si infatti, ma credo che gli altri abbiano capito... :)

meko
Pirovago Attivo
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2009, 15:24
Località: roccarainola
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da meko »

io penso che chi si meritava di avere il miglior finale era schiatarella visto che fece un bel fuoco. gli scudo non per avere niente contro i miei compaesani potevano fare di meglio invece che sparare sbruffi verdi biachi e rossi con palle cinesi verdi bianchi e rosse dentro al apertura. e poi il premio che gli fu dato quello delle bombe da tiro non gli si adiceva visto che 3 bombe su 5 fece passaggio il contracolpo nel quale risulta errore e quindi viene penalizzato.

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Felixiano82 »

Vedi che il premio come miglior stretta finale è stato dato proprio a Shiattarella!!!!
Cinese? ahahhaha... diamine, l'apertuta molte volte è fatta anche di cineseria, ma il fuoco era ad ok, bombe da tiro comprese. Il resto è noia...

meko
Pirovago Attivo
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2009, 15:24
Località: roccarainola
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da meko »

ritorna a vedere i video a schiatarella toccava il finale no la stretta perche chi ha fatto la volata piu grande sono stati proprio i scudo. e poi come fai a dire che le bombe sono andate bene visto che te lo ripeto ancora una volta quando le bombe fanno passaggio e errore.

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da tonino »

meko ha scritto:io penso che chi si meritava di avere il miglior finale era schiatarella visto che fece un bel fuoco. gli scudo non per avere niente contro i miei compaesani potevano fare di meglio invece che sparare sbruffi verdi biachi e rossi con palle cinesi verdi bianchi e rosse dentro al apertura. e poi il premio che gli fu dato quello delle bombe da tiro non gli si adiceva visto che 3 bombe su 5 fece passaggio il contracolpo nel quale risulta errore e quindi viene penalizzato.

questa volta sono daccordo con te,gli scudo fecero cmq una bella sparata con belle fermate e una scarica potente,ma come dici tu sulle bomb c'è stato qualche errore che purtroppo alle giuria è sfuggito.
inoltre sono daccordo anche sul fatto che il miglior finale è stato di Schiattarella.

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Felixiano82 »

Qui c'è gente che scrive giusto per...
Shiattarella (visitate il sito della manifestazione...), ha vinto il premio come "miglior stretta finale" (meko... c'è il premio come miglior stretta...). Ad ogni modo, qui dimenticate che anche scudo, e, soprattutto teora, fece davvero un gran bel finale (anche meglio di schiattarella), che però non è stato premiato. Come bombe, rivedetevi il video... (non c'èntra "l'errore" singolo...), tantè che gli scudo hanno vinto anche il premio specifico per le bombe, e che bombe...
Gli scudo vinsero meritatamente come fuoco complessivo, e si aggiudicarono il primo piremio.
Ora, dite quello che volete, non mi interessa... (e piuttosto, vedetevi i video...).

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da piropazzo »

comunque sia SAN LUCA BRANCA rimane sempre una piazza rinomatissima per gli spettacoli notturni, E non è vero niente che se una ditta va un anno non ritorna piu!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

pazzo
Nuovo Pirovago
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 13:29
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da pazzo »

Felixiano82 ha scritto:Qui c'è gente che scrive giusto per...
Shiattarella (visitate il sito della manifestazione...), ha vinto il premio come "miglior stretta finale" (meko... c'è il premio come miglior stretta...). Ad ogni modo, qui dimenticate che anche scudo, e, soprattutto teora, fece davvero un gran bel finale (anche meglio di schiattarella), che però non è stato premiato. Come bombe, rivedetevi il video... (non c'èntra "l'errore" singolo...), tantè che gli scudo hanno vinto anche il premio specifico per le bombe, e che bombe...
Gli scudo vinsero meritatamente come fuoco complessivo, e si aggiudicarono il primo piremio.
Ora, dite quello che volete, non mi interessa... (e piuttosto, vedetevi i video...).
amico mio tu di fuoki nn capisci una mazza è meglio ke ti stia zitto fai piu bella figura se siete tifosi nn discutete cn altre persone competenti ok invece di andare a vedere i fuoki vatti a fare una passeggiata su un lungomare almeno respiri aria pulita

Avatar utente
Linofireworks
Pirovago Attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 8:38
Località: Angri (Sa)
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Linofireworks »

Amici per cortesia non discutete, parlate con animo calomo e pacato, altrimenti poi i moderatori moderano e poi ci vengono a dire che su questo forum non si può parlare di niente. :)

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da piropazzo »

per me una delle stutate piu belle mai viste a potenza!
[youtube][/youtube]
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Lucio »

Eheheh hai prooprio ragione caro Nino, spettacolare stutata con croce della ditta Schiattarella alla quale vanno i miei complimenti e della quale sono un estimatore da anni. E questo video su youtube, è proprio quello che girai io due anni fa e che postai su youtube subito dopo la festa proprio per la bellezza e spettacolarità della bomba. :) Ed anche questa è mia, una bomba regina sempre a San Luca Branca 2008 della ditta Scudo.

[youtube][/youtube]

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da piropazzo »

si lucio anche questa degli scudo maestri e inventori della regina è una bellissima bomba!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Horas »

Grandissimi nomi,speriamo che possa ssere presente.
Razzo... grinsmile

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da sparatore »

Due bombe di altissimo pregio, la seconda di Scudo, immortalata con grande maestria da Lucio, credo che rimmarà negli annali della pirotecnia Italiana.
Saluti

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da step95 »

Altro che polemiche!Questo è il bello di questo grande sito:condividere con tutti i capolavori che hanno postato antonino e il grande Pirobuldozer.
Forza Pirovagando,avanti così sempre tutti uniti!


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”