SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
fandivito
Pirovago Attivo
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 2:05
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da fandivito »

Si davvero un grande Romano!!!! E' da molto tempo che non lo vedevo sparare così di sera forse solo la bomba di apertura non mi è piaciuta ma per il resto è stato SUPER.........

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Lello62 »

mi sa dire l'ordine disparo di s luca la braca pt bi ieri sera pr me nelcomplessivo mi è piaciuto 5 su 6 come spettacolo e lavorazione artistica ame il4 ciao a tutti oggi tutti a comiziano nola na cj sono russo albano detto 5 botte e dicandita sara una bella sfida vinca il migliore da lello62

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da sparatore »

L'ordine di sparo è stato il seguente:
-Novellino G.& Domenico
-De Luca L.& F.gli
-Del Vicario & Vallefuoco
-Romano Salvatore & F.lli
-Padovano G.
-Senatore V.& F.gli

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da rocco70_2 »

francepiro ha scritto:da fonti attendibili questo dovrebbe essere il verdetto finale.

migliore apertura con bomba da tiro: f.lli romano
bombe bomba da tiro: f.lli romano
complessivo bombe: f.lli romano

migliore finale: senatore
migliore stutata: senatore

classifica generale
medaglia d'oro: f.lli romano
medaglia d'argento: senatore
medaglia di bronzo: pirotecnica san severo

complimenti alle ditte che hanno vinto e all'organizzazione di san luca branca.
Auguri alle ditte che si sono aggiudicate il Trofeo "Madonna delle Grazie" e congratulazioni al Comitato di San Luca Branca-Potenza.
I HAVE A Dream...

Avatar utente
Bryan
Pirovago Senior
Messaggi: 760
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 18:39
Località: Trani - BA
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Bryan »

Bellissima serata ieri sera a San Luca Branca in ottima compagnia degli instancabili pirovaghi; ottime le esibizioni e tantissimo il materiale, questa piazza non si smentisce. Per quanto riguarda le esibizioni Romano ha eseguito, secondo me, un fuoco superlativo. Sono quindi d'accordo con la giuria per la sua premiazione; avrei assegnato qualche premio anche a Novellino e de Luca.

Un saluto come sempre a tutti gli amici incontrati: Felixiano, MIchele Cutrone, Mino, Spacco e botta, Menecuccio, Vito Attolico, gli amici Bernaldesi Danilo e Giuseppe, il presidente Ercolino, Corrado, il Circolo di Dante e spero di non aver dimenticato nessuno.
Ultima modifica di Bryan il domenica 5 settembre 2010, 13:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da sparatore »

Apertura e bombe da tiro Romano Salvatore & F.lli
[youtube][/youtube]

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Lello62 »

crazie del ordine dei fuochi di ieri a pt leggendo i messaggi ho visto la classifica per me era del 4 ciè romano coè ho detto nel mssaggio precedente saluto tutti picone colonello è tutta mia comcompagnia :ricrazio sparatore

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da pierinodelgenio »

sparatore ha scritto:Apertura e bombe da tiro Romano Salvatore & F.lli
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="" /><param name="wmode" value="transparent" /><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Vinc'è complimenti x il primo assaggio che ci proponi da San Luca Branca.Ottimo

Avatar utente
goodvibe
Pirovago Attivo
Messaggi: 298
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2007, 16:57
Località: Basilicata
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da goodvibe »

E si, proprio una bella serata passata in compagnia degli amici di Pirovagando.
Spettacoli molto gradevoli, personalmente ho apprezzato moltissimo lo spettacolo di Novellino "fireworks magda" forse nel complesso il più completo. Per quanto riguarda le fermate un grandissimo romano ha dimostrato di essere una spanna sopra agli altri, chiusura finale d'altri tempi quella di Vallefuoco con una "cascata" incredibile di rendini e una ampiezza scenografica che ha dell'incredibile. Tanto materiale per senatore che come ogni anno dimostra di tenerci tanto a questa gara, qualche problema però nell'abbinamento dei colori, nel complesso comunque anche per lui una buona sparata. Dispiace per deluca che ha sofferto qualche problemino ma sono cose che possono capitare.
Saluto Bryan, mino, spaccoebotta, felixiano, claudioct, angelicus, il signor Ercolino che finalmente ho avuto il piacere di conoscere e che si è dimostrato una persona di garbo e cortesia d'altri tempi e il nutrito e chiassoso gruppo di bernaldesi (una decina) presenti a san luca ieri.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da sparatore »

Gennaro e Domenico Novellino apertura e bombe:
[youtube][/youtube]

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da francepiro »

vince ossequi sei un grande grazie. ieri sera avevo le smanie a non essere li con voi.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da sparatore »

De Luca apertura e bombe:
[youtube][/youtube]

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da sparatore »

Del Vicario & Vallefuoco, Riprese fatte male per colpa di un falò che ci stava incendiando la macchina:
[youtube][/youtube]

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Felixiano82 »

Da ieri sera finalmente posso dire di essermi ripreso dalla trasferta da dimenticare di Montefalcione...
San Luca Branca non delude mai, e quest'anno ho assistito, nel complesso, ad una più che bella gara. Romano ha presentato praticamente la stessa sparata che fece a Mugnano 2 anni fa, con delle fermate pazzesche... clapclap ossequi , e buone bombe da tiro (ottima la prima). Meritato il primo premio. Novellino invece meritava MOLTO di più, perchè ha fatto davvero una bella sparata, e almeno la seconda medaglia era la sua, invece è stato premiato Senatore; ecco questo non mi va giù, perchè devono spiegarmi come hanno votato... :???: Segnalo inoltre una bellissima stretta di Vallefuoco, con una bella sorpresa alla fine della stessa: delle bellissime "apertura" a 7 postazioni... ossequi.
De Luca ha fatto una sparata nella media. Padovano, per l'ennesimo anno, continua a non convincere. Senatore ha cercato di impegnarsi (però per le controbombe non ci siamo ancora...), e aveva anche un 40, ma il secondo posto non era per nulla il suo... :smt018
Saluto i miei amichetti pirovaghini, pirovagoni, belli e brutti :D : brayan, cutrone, il circolodidante, goodvide, menecuccio (che ho conosciuto ieri), corrado, e altri che adesso non ricordo; eravamo tantiiiiii!!!! Saluto l'ormai onnipresente (praticamente è OVUNQUE) presidente Ercolino :D

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da sparatore »

Alcune foto:
Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”