Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
lamporosso
Pirovago Senior
Messaggi: 462
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 9:10
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da lamporosso »

salve a tutti, c'è qualcuno che ha notizie concrete della sparata di russo a villafranca :smt021 :smt021

anastasi
Nuovo Pirovago
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 12:29
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da anastasi »

steve ha scritto:salve a tutti, c'è qualcuno che ha notizie concrete della sparata di russo a villafranca :smt021 :smt021
Come sempre capita tutto avvolto nel mistero e nella diceria. Si dice in giro che ci sara una chiusura terrorizzante

Avatar utente
lamporosso
Pirovago Senior
Messaggi: 462
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 9:10
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da lamporosso »

si ma la chiusura appunto è la fine dello spettacolo conta poco, quello che conta è lo spettacolo nel totale dall'apertura alle bonbe da tiro alle fermate e poi alla chiusura. di sicuro si è sentito dire di una grande sparata da parte di bruscella :guzzle: :drunk:

Avatar utente
battista
Pirovago Senior
Messaggi: 443
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 23:02
Località: Calamonaci (Ag)
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da battista »

allora vi posso dire che russo porterà 4 bombe da tiro +1 diurna a 16 riprese, farà un apertura maestosa 3 tipi di pioggia 60 fermate e 800 mortai di chiusura finale.. :fire: :fire: :fire: :fire:
Ultima modifica di battista il martedì 29 luglio 2008, 14:28, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
battista
Pirovago Senior
Messaggi: 443
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 23:02
Località: Calamonaci (Ag)
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da battista »

dimenticavo per quello che dicono nn ci sarà materiale cinese nello spettacolo di russo....

SIMONFIRE
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da SIMONFIRE »

Lucio ha scritto:Ciao Simonfire, ti pregherei di non scrivere in maiuscolo la prossima volta, ti chiedo prima di continuare a scrivere sul forum di leggere poi attentamente il regolamento che lo gestisce. Ti ringrazio anticipatamente per la tua collaborazione.
scusami Lucio ma non ci ho fatto caso,x ora si va di fretta .........la festa sta arrivandoooooooo !!!!!!
allora ci vediamo alla postazione di Bruscella,anche xkè se vuoi entrare avrai bisogno del pyro-pass.......la zona sarà off-linit !!!!! :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire:

Avatar utente
lamporosso
Pirovago Senior
Messaggi: 462
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 9:10
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da lamporosso »

ma perprenotare questo piro pass come si deve fare? si paga? c'è un ente che lo rilascia? :fire: :jump2: :party:

Avatar utente
lamporosso
Pirovago Senior
Messaggi: 462
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 9:10
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da lamporosso »

finalmete se è vero che nn c'è cineseria con russo si vedrà uno spettacolo tradizionale?? :smt015 :smt015 :smt015

Avatar utente
santorsola
Pirovago Attivo
Messaggi: 133
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 12:32
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da santorsola »

la festa sta per arrivare comunque vi posso dire che ho visto la lista della sparata di bruscella e mostruoso se tutto va come deve andare sara mondiale fermate inpressionanti aperture inpressionanti anche da 5 postazioni mi vengono i brividi non vedo lora di arrivare li sara un gran spettacolo un saluto a tutti coloro che staranno a villafranca

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da pirotecnica »

Mi raccomando di non farci mancare le immagini e tutto quello che potete fare per quanti non possono partecipare all'evento.

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da Horas »

Sarà una grandissama esibizione, spero di potervi assistere

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da piropazzo »

nn so cosa indentete per chiusure impressionanti! secomdo me uno spettacolo va valutato nell'insieme e per insieme si indente dall'apertura al il finale con il finale di mugnano mi sa che a villafranca nn si concludera piu di tanto!!!!!!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
GaudeamusBombe
Pirovago Attivo
Messaggi: 279
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2008, 10:01
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da GaudeamusBombe »

ho sentito dire che stanno scavando un fossato,mettendo del filo spinato e del filo con la corrente elettrica!! :D :D :D
simò,3 piro-pass per gli "amici di Caltabellotta"
e uno per "l'amico" di Bruscella

Avatar utente
santorsola
Pirovago Attivo
Messaggi: 133
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 12:32
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da santorsola »

piropazzo che fai il professore di arte pirotecnica vieni a villafranca e poi vedi la differenza con mugnano :D :D :D :D

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da piropazzo »

santorsola ha scritto:piropazzo che fai il professore di arte pirotecnica vieni a villafranca e poi vedi la differenza con mugnano :D :D :D :D
caro santorsola io nn faccio nulla ti dico solo che quello che si e fatto sempre a villafranca nn lho visto fare in nessuna piazza d'italia! ti dico solo che ho sentito dire che c'e' una delle ditte che ha avuto ordinato il finale di mugnano! se qualcuno potrebbe descrivermi i particolari di questo finale sarei curioso di come e stato impostato!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”