GIOVINAZZO 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da CUTRONE »

Fireworks ha scritto:Pierino, mi hai letto nel pensiero?? in genere nelle pirovagate io me ne esco sempre aggratis!
ieri i pirovaghi generosi dov'erano???? grinsmile grinsmile grinsmile
Bastava che tu lo dicessi carissimo FIREWORKS, ci vediamo lunedi allora :D grinsmile :D grinsmile

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da Felixiano82 »

MINO ha scritto:
Io non voglio entrare in stubite polemiche Carissimo Felixiano , io non ti ho visto ma sicuramente tu si dato che ci hai mensionato e credo che almeno un saluto ce lo potevi concedere o noo???
In ogni caso volevo precisare una cosa , non tutti la pensano come te , ma questo non vuol dire che noi siamo idioti e tu sei quello che dice tutta la realtà e nient altro che la realta e sei quello che capisci più di tutti , puo essere che noi la pensiamo in un modo e tu in un altro, punto .
E questo tuo modo di dare degli idioti ad altre persone che non mi va propio giù , noi (Pirovaghi) siamo stati sempre uniti , e questo che ci ha sempre distinti e non ricordo nessuno che in questi tre anni di pirovagando si e permesso di scrivere certe cose .
Quindi caro felixiano sono disposto anche a perdonarti ma credo che tocca a te aprire una finestralla per un dialogo tranquillo e senza provocare , perche ricorda la prima cosa per me e l'amicizia e il buon senso .
Saluti

Prima di tutto la mia non voleva essere una polemica, ma solo una precisazione, infatti non ho detto nulla di male. Non tutti la pensano come me? peccato, perchè non tutti hanno il coraggio di dire la verità, che a volte comporta anche il "criticare" qualche fuochista. Personalmente posso prendermi il "lusso" di farlo, perchè per me tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile (oltre al fatto che la pirotecncia per me è una passione, ma non mi da da mangiare...) e siccome io non riesco a fare la doppia faccia e il doppio gioco (come molti qui...) dico SEMPRE ciò che penso veramente, cioè quello che vedo nelle sparate, senza peli sulla lingua e ipocrisie. Quando c'è da elogiare un fuochista, io sono IL PRIMO A FARLO, ma son altrettanto IL PRIMO quando bisogna fare una critica (e qui molti amici di pirotecnici mi vengono contro, ma a me non interessa nulla...). Il rispetto ai fuchisti va dado, come a tutti, ma i forum servono anche per scambiare opinioni e non essere lecchini, dunque dire ciò che si pensa con serenità ed educazione, altrimenti sarebbe una presa in giro!! Tu non devi perdonare PROPRIO NESSUNO... vedi che sei presuntuoso??? Non ci siamo proprio per nulla! A questo punto amici come prima, ma ognuno in disparte (anche perchè io non chiamerò più nessun pirovago della zona da ora in poi, visto che non sono ben accetto...). Il saluto comunque non lo nego a nessun pirovago, ci mancherebbe. :smt006

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da Fireworks »

Felixiano82 ha scritto:
MINO ha scritto:
Io non voglio entrare in stubite polemiche Carissimo Felixiano , io non ti ho visto ma sicuramente tu si dato che ci hai mensionato e credo che almeno un saluto ce lo potevi concedere o noo???
In ogni caso volevo precisare una cosa , non tutti la pensano come te , ma questo non vuol dire che noi siamo idioti e tu sei quello che dice tutta la realtà e nient altro che la realta e sei quello che capisci più di tutti , puo essere che noi la pensiamo in un modo e tu in un altro, punto .
E questo tuo modo di dare degli idioti ad altre persone che non mi va propio giù , noi (Pirovaghi) siamo stati sempre uniti , e questo che ci ha sempre distinti e non ricordo nessuno che in questi tre anni di pirovagando si e permesso di scrivere certe cose .
Quindi caro felixiano sono disposto anche a perdonarti ma credo che tocca a te aprire una finestralla per un dialogo tranquillo e senza provocare , perche ricorda la prima cosa per me e l'amicizia e il buon senso .
Saluti

Prima di tutto la mia non voleva essere una polemica, ma solo una precisazione, infatti non ho detto nulla di male. Non tutti la pensano come me? peccato, perchè non tutti hanno il coraggio di dire la verità, che a volte comporta anche il "criticare" qualche fuochista. Personalmente posso prendermi il "lusso" di farlo, perchè per me tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile (oltre al fatto che la pirotecncia per me è una passione, ma non mi da da mangiare...) e siccome io non riesco a fare la doppia faccia e il doppio gioco (come molti qui...) dico SEMPRE ciò che penso veramente, cioè quello che vedo nelle sparate, senza peli sulla lingua e ipocrisie. Quando c'è da elogiare un fuochista, io sono IL PRIMO A FARLO, ma son altrettanto IL PRIMO quando bisogna fare una critica (e qui molti amici di pirotecnici mi vengono contro, ma a me non interessa nulla...). Il rispetto ai fuchisti va dado, come a tutti, ma i forum servono anche per scambiare opinioni e non essere lecchini, dunque dire ciò che si pensa con serenità ed educazione, altrimenti sarebbe una presa in giro!! Tu non devi perdonare PROPRIO NESSUNO... vedi che sei presuntuoso??? Non ci siamo proprio per nulla! A questo punto amici come prima, ma ognuno in disparte (anche perchè io non chiamerò più nessun pirovago della zona da ora in poi, visto che non sono ben accetto...). Il saluto comunque non lo nego a nessun pirovago, ci mancherebbe. :smt006
:smt006 :smt006
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da MINO »

Felixiano82 ha scritto:
MINO ha scritto:
Io non voglio entrare in stubite polemiche Carissimo Felixiano , io non ti ho visto ma sicuramente tu si dato che ci hai mensionato e credo che almeno un saluto ce lo potevi concedere o noo???
In ogni caso volevo precisare una cosa , non tutti la pensano come te , ma questo non vuol dire che noi siamo idioti e tu sei quello che dice tutta la realtà e nient altro che la realta e sei quello che capisci più di tutti , puo essere che noi la pensiamo in un modo e tu in un altro, punto .
E questo tuo modo di dare degli idioti ad altre persone che non mi va propio giù , noi (Pirovaghi) siamo stati sempre uniti , e questo che ci ha sempre distinti e non ricordo nessuno che in questi tre anni di pirovagando si e permesso di scrivere certe cose .
Quindi caro felixiano sono disposto anche a perdonarti ma credo che tocca a te aprire una finestralla per un dialogo tranquillo e senza provocare , perche ricorda la prima cosa per me e l'amicizia e il buon senso .
Saluti


Prima di tutto la mia non voleva essere una polemica, ma solo una precisazione, infatti non ho detto nulla di male. Non tutti la pensano come me? peccato, perchè non tutti hanno il coraggio di dire la verità, che a volte comporta anche il "criticare" qualche fuochista. Personalmente posso prendermi il "lusso" di farlo, perchè per me tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile (oltre al fatto che la pirotecncia per me è una passione, ma non mi da da mangiare...) e siccome io non riesco a fare la doppia faccia e il doppio gioco (come molti qui...) dico SEMPRE ciò che penso veramente, cioè quello che vedo nelle sparate, senza peli sulla lingua e ipocrisie. Quando c'è da elogiare un fuochista, io sono IL PRIMO A FARLO, ma son altrettanto IL PRIMO quando bisogna fare una critica (e qui molti amici di pirotecnici mi vengono contro, ma a me non interessa nulla...). Il rispetto ai fuchisti va dado, come a tutti, ma i forum servono anche per scambiare opinioni e non essere lecchini, dunque dire ciò che si pensa con serenità ed educazione, altrimenti sarebbe una presa in giro!! Tu non devi perdonare PROPRIO NESSUNO... vedi che sei presuntuoso??? Non ci siamo proprio per nulla! A questo punto amici come prima, ma ognuno in disparte (anche perchè io non chiamerò più nessun pirovago della zona da ora in poi, visto che non sono ben accetto...). Il saluto comunque non lo nego a nessun pirovago, ci mancherebbe. :smt006
Allora caro sapientone e genio della pirotecnica , dato che mi hai dato del idota , del presuntuoso ecc ecc ecc , non credo che si puo essere amici in questo contesto , come mio solito provo sempre a trovare una riapacificazione , ma credo che persone come te e meglio perderle che trovarle .

Avatar utente
spacco e botta
Pirovago Attivo
Messaggi: 142
Iscritto il: sabato 17 novembre 2007, 12:19
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da spacco e botta »

calma calma ragazzi

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da CUTRONE »

Carissimi amici in questo forum si parla delle Feste di Giovinazzo di quest'anno e non dell'amicizia od inimicizia tra pirovaghi.

Avatar utente
vagabondogiovinazzese
Pirovago Attivo
Messaggi: 287
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 14:07
Località: GIOVINAZZO
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da vagabondogiovinazzese »

ciao ragazzi....
bella sparata ieri... anche se mi sarei aspettato un po' più di BUMBUMBUM qui e là... ma visto il budget è stata una signora sparata.... come al solito ecco i video... buona seconda visione.... grinsmile grinsmile

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
Immagine
parente..... vivo per te....

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da CUTRONE »

Per fortuna che adesso possiamo commentare i video messi a disposizione dal nostro amico pirovago Vagabondogiovinazzese, al quale però chiedo di farsi vedere ogni tanto :D :D :D a presto amico :smt006 :smt006

Avatar utente
spacco e botta
Pirovago Attivo
Messaggi: 142
Iscritto il: sabato 17 novembre 2007, 12:19
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da spacco e botta »

ciao a tutti pirovaghi ma per caso stasera cè un'altro spettacolo che voi sapete????

Avatar utente
vagabondogiovinazzese
Pirovago Attivo
Messaggi: 287
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 14:07
Località: GIOVINAZZO
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da vagabondogiovinazzese »

spacco e botta ha scritto:ciao a tutti pirovaghi ma per caso stasera cè un'altro spettacolo che voi sapete????
sisi... c'è una sparata... diciamo di ordinaria amministrazione.....
CUTRONE ha scritto:Per fortuna che adesso possiamo commentare i video messi a disposizione dal nostro amico pirovago Vagabondogiovinazzese, al quale però chiedo di farsi vedere ogni tanto :D :D :D a presto amico :smt006 :smt006
lo so... mi dispiace... ieri sera mi sono guardato abbastanza intorno cercando qualche volto visto sul forum, ma niente... facendo le riprese sono costretto a stare abbastanza lontano e non sotto, dove andate di solito voi imbaraz , se non ho capito male... :smt006 :smt006
Immagine
parente..... vivo per te....

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da CUTRONE »

La prossima volta vieni e non farti problemi, eh si hai ragione più che sotto ieri stavamo quasi dentro :D grinsmile :D grinsmile

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da Fireworks »

Ma il vigile col fischietto che voleva??? ohhh non fischiare e guarda dove ti cadono le cose.....
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da Felixiano82 »

MINO ha scritto: Allora caro sapientone e genio della pirotecnica , dato che mi hai dato del idota , del presuntuoso ecc ecc ecc , non credo che si puo essere amici in questo contesto , come mio solito provo sempre a trovare una riapacificazione , ma credo che persone come te e meglio perderle che trovarle .

Caro amico tu devi avere qualche problema... io ti avrei dato dell'idiota!!!??? Trovami un messaggio scritto sul forum in cui io cito tale parola contro di te!!! Adesso ti inventi anche le cose per dimostare di aver ragione, come si dice: siamo alla frutta!! Ti rendi conto poi quando dici: "sono disposto a perdonarti"? Questo non vuol dire essere presuntuosi!!??
Chiudo qui perchè non meriti altre risposte!

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da MINO »

Felixiano82 ha scritto:
MINO ha scritto: Allora caro sapientone e genio della pirotecnica , dato che mi hai dato del idota , del presuntuoso ecc ecc ecc , non credo che si puo essere amici in questo contesto , come mio solito provo sempre a trovare una riapacificazione , ma credo che persone come te e meglio perderle che trovarle .

Caro amico tu devi avere qualche problema... io ti avrei dato dell'idiota!!!??? Trovami un messaggio scritto sul forum in cui io cito tale parola contro di te!!! Adesso ti inventi anche le cose per dimostare di aver ragione, come si dice: siamo alla frutta!! Ti rendi conto poi quando dici: "sono disposto a perdonarti"? Questo non vuol dire essere presuntuosi!!??
Chiudo qui perchè non meriti altre risposte!
WEEE Felixia PASSO E CHIUDO

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: GIOVINAZZO 2010

Messaggio da CUTRONE »

Felixiano82 ha scritto:
MINO ha scritto: Allora caro sapientone e genio della pirotecnica , dato che mi hai dato del idota , del presuntuoso ecc ecc ecc , non credo che si puo essere amici in questo contesto , come mio solito provo sempre a trovare una riapacificazione , ma credo che persone come te e meglio perderle che trovarle .

Caro amico tu devi avere qualche problema... io ti avrei dato dell'idiota!!!??? Trovami un messaggio scritto sul forum in cui io cito tale parola contro di te!!! Adesso ti inventi anche le cose per dimostare di aver ragione, come si dice: siamo alla frutta!! Ti rendi conto poi quando dici: "sono disposto a perdonarti"? Questo non vuol dire essere presuntuosi!!??
Chiudo qui perchè non meriti altre risposte!
Penso che conviene davvero chiudere qui, senza arrivare ne alla frutta e ne al dolce, alla fine siamo tutti amici e se davvero caro Felice tu ci hai visto, visto che ti reputi sempre uno che dice le cose così come stanno, visto che non hai peli sulla lingua, potevi benissimo venire, salutarci e vedere i fuochi con noi.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”