BERNALDA (Mt) - "S. Bernardino da Siena 2010"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
goodvibe
Pirovago Attivo
Messaggi: 298
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2007, 16:57
Località: Basilicata
Re: BERNALDA (Mt) - "S. Bernardino da Siena 2010"

Messaggio da goodvibe »

Felixiano ma hai capito che stai parlando della pirotecnica Pannella,una delle migliore aziende in grado
di competere con chiunque,il comitato se l'ha confermata vuol dire che è competente in materia per la scelta di aziende pirotecniche,se ha te poi non ti garba che ti devo dire????????????????Ciao e dammi
un parere dopo la suddetta gara.[/quote]



La vediamo in maniera diversa. I fatti (cioè quello ch si è visto negli anni nelle varie gare pirotecniche, e non chiacchiere) dicono che ci sono circa 6-7 ditte una spanna sopra le altre, e tra queste ci sono Di Candia e Bruscella, ma non Pannella, pur essendo quest'ultima un'ottima ditta. Ad ogni modo credo che Pannella farà bene a Bernalda. Ciao zio pierino :smt006[/quote]

Certo Felixiano ognuno è libero di esprimere il suo giudizio, io posso dire che l'abbiamo riconfermato a bernalda dopo la bellissima sparata dell'anno scorso dove si aggiudicò il premio in denaro più sostanzioso....

Avatar utente
goodvibe
Pirovago Attivo
Messaggi: 298
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2007, 16:57
Località: Basilicata
Re: BERNALDA (Mt) - "S. Bernardino da Siena 2010"

Messaggio da goodvibe »

Pizzi ha scritto:Complimenti al comitato festa x la riuscita, della bellisima manifestazione pirotecnica.
grazie pizzi, se vuoi venire anche tu a trovarci, sei il benvenuto!

Avatar utente
goodvibe
Pirovago Attivo
Messaggi: 298
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2007, 16:57
Località: Basilicata
Re: BERNALDA (Mt) - "S. Bernardino da Siena 2010"

Messaggio da goodvibe »

Fireworks ha scritto:spero di essere presente a Bernalda; il punto interrogativo c'è; quel giorno è il compleanno di mia madre e se festeggia.....la mamma è sempre la mamma..... :wink: :wink: :wink:
hai proprio ragione robè... mamma è mamma

Avatar utente
Pizzi
Pirovago Senior
Messaggi: 1049
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 21:42
Re: BERNALDA (Mt) - "S. Bernardino da Siena 2010"

Messaggio da Pizzi »

Goodvide al mio paese in dialetto si dice:era bono se putia venire.Ti saluto ciao.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: BERNALDA (Mt) - "S. Bernardino da Siena 2010"

Messaggio da Fireworks »

cmq quest'anno Bernalda ha preparato un gran bel festone!
Non voglio dire nulla....ma se ne vedranno delle belle! Speriamo che riesca a venire!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
goodvibe
Pirovago Attivo
Messaggi: 298
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2007, 16:57
Località: Basilicata
Re: BERNALDA (Mt) - "S. Bernardino da Siena 2010"

Messaggio da goodvibe »

A nome di tutto il comitato, ringraziamo gli ADMIN per il banner in Home Page, è stata una sorpresa davvero gradita! Grazie!!!!

Avatar utente
goodvibe
Pirovago Attivo
Messaggi: 298
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2007, 16:57
Località: Basilicata
Re: BERNALDA (Mt) - "S. Bernardino da Siena 2010"

Messaggio da goodvibe »

Fireworks ha scritto:cmq quest'anno Bernalda ha preparato un gran bel festone!
Non voglio dire nulla....ma se ne vedranno delle belle! Speriamo che riesca a venire!
Vedo che sei informato caro roberto!!!!

ne vedremo delle bellissime ma non sveliamo nulla......

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: BERNALDA (Mt) - "S. Bernardino da Siena 2010"

Messaggio da CUTRONE »

Fireworks ha scritto:cmq quest'anno Bernalda ha preparato un gran bel festone!
Non voglio dire nulla....ma se ne vedranno delle belle! Speriamo che riesca a venire!
Se non vieni dovrò usare le maniere forti con te :D :D :D :D carissimo Fireworks :smt006 :smt006

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: BERNALDA (Mt) - "S. Bernardino da Siena 2010"

Messaggio da ilcircolodidante »

CUTRONE ha scritto:
Fireworks ha scritto:cmq quest'anno Bernalda ha preparato un gran bel festone!
Non voglio dire nulla....ma se ne vedranno delle belle! Speriamo che riesca a venire!
Se non vieni dovrò usare le maniere forti con te :D :D :D :D carissimo Fireworks :smt006 :smt006
Vengo anche io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... vengooooo!!!!!!
Ilcircolodidante

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: BERNALDA (Mt) - "S. Bernardino da Siena 2010"

Messaggio da Fireworks »

ilcircolodidante ha scritto:
CUTRONE ha scritto:
Fireworks ha scritto:cmq quest'anno Bernalda ha preparato un gran bel festone!
Non voglio dire nulla....ma se ne vedranno delle belle! Speriamo che riesca a venire!
Se non vieni dovrò usare le maniere forti con te :D :D :D :D carissimo Fireworks :smt006 :smt006
Vengo anche io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... vengooooo!!!!!!
Ilcircolodidante
perchè?? ti unisci a Michele per via delle maniere forti??
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: BERNALDA (Mt) - "S. Bernardino da Siena 2010"

Messaggio da pierpaolo »

Allora amici qualch bella immagine dei preprativi di questa bella festa???....... :D :D :D :D

Avatar utente
goodvibe
Pirovago Attivo
Messaggi: 298
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2007, 16:57
Località: Basilicata
Re: BERNALDA (Mt) - "S. Bernardino da Siena 2010"

Messaggio da goodvibe »

pierpaolo ha scritto:Allora amici qualch bella immagine dei preprativi di questa bella festa???....... :D :D :D :D
e purtroppo i turni al lavoro mi portano ad avere pochissimo tempo, chiedo aiuto ai miei concittadini.... la ditta blasi ieri aveva cominciato la galleria di corso italia....

Avatar utente
gabriele
Nuovo Pirovago
Messaggi: 46
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 13:28
Località: Matera
Re: BERNALDA (Mt) - "S. Bernardino da Siena 2010"

Messaggio da gabriele »

Cari amici, non sapendo come catturare il singolo messaggio per dare una singola risposta cerco di rispondere un po a tutti. I preparativi procedono alla grande, uno stress che non vi dico ma sappiamo bene tutti che ogni fatica fatta per il Regno di Dio sarà sempre ripagata. A Bernalda chi viene il 23 certo viene per incontrare amici che non si vedono da tempo,godersi il grossissimo corteo storico la disfida degli sbandieratori e degli archibugieri, luminarie e fuochi d'artificio ma quello che io come prete e tutti i componenti del comitato speriamo è che tutte le persone che verranno si portino nel cuore quel desiderio di Dio capace di spingere ognuno a diventare sempre migliore. Non sono le filosofie, le intelligenze, la cultura che fanno l'uomo ma la capacità di amare oltre misura. Questa misura c'è l'ha insegnata Cristo e San Bernardino troneggiando sul carro trionfale ce la ricorda e vuole imprimerla nel cuore di tutti. Pannella c'è perchè l'ho deciso io inquanto lo ritengo un ottimo pirotecnico. Dopo tutto quest'anno o dentro o fuori...solo chi vince almeno 2 dei 4 premi ritorna...gli altri a casa. E siccome credo che l'anno prossimo il budget crescerà ancora (e chi mi conosce sa che io una cosa che decido la faccio) vediamo chi vuole aggiudicarsi il posto. Un grande abbraccio a tutti e spero di vedervi numerosi nella nostra cittadina che quel giorno sarà presa d'assalto da tanta ma davvero tanta gente !!! Don Gabriele

pirastar 77
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:28
Re: BERNALDA (Mt) - "S. Bernardino da Siena 2010"

Messaggio da pirastar 77 »

le tre ditte che verranno oltre a essere grandi amici hanno capito l importanza della festa quindi sono mal intenzionati nel senso buono ,come diceva don gabriele chi si aggiudica 2 premi verra l anno prossimo tra cui il badget aumentera"cmq pensiamo a quest anno che sara una grande festa e le sorprese non mancheranno vi aspettiamo in tanti ,robe ti aspetto

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: BERNALDA (Mt) - "S. Bernardino da Siena 2010"

Messaggio da Felixiano82 »

gabriele ha scritto:Dopo tutto quest'anno o dentro o fuori...solo chi vince almeno 2 dei 4 premi ritorna...gli altri a casa. E siccome credo che l'anno prossimo il budget crescerà ancora (e chi mi conosce sa che io una cosa che decido la faccio) vediamo chi vuole aggiudicarsi il posto. Un grande abbraccio a tutti e spero di vedervi numerosi nella nostra cittadina che quel giorno sarà presa d'assalto da tanta ma davvero tanta gente !!! Don Gabriele

Very good... :D :D


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”