LA NOTTE DI SAN LORENZO - 10 agosto San Lorenzello (Bn)
- Gj Power
- Moderatore
- Contatta:
LA NOTTE DI SAN LORENZO - 10 agosto San Lorenzello (Bn)
Cari amici vi annuncio un classico evento dell'estate sannita che ormai da anni riempie i cieli della valle telesina per i festeggiamenti di San Lorenzo Martire a San Lorenzello (Bn):
Lunedì 10 Agosto 2009, ore 21:00
Concerto Bandistico di"[highlight=#FFFFBF]Città di Bracigliano[/highlight]"
Ore 24:00CONCERTO DI MUSICA E FUOCHI NELLA NOTTE DI SAN LORENZO
Grandioso spettacolo piromusicale sulle sponde del Titerno a cura della premiata ditta:
PARENTE FIREWORKS
Grande evento dell'estate 2009 e come sempre PIROVAGANDO presente!
(mi scuso per il disguido, ma lo spettacolo sarà di Parente e non di Morsani)
Lunedì 10 Agosto 2009, ore 21:00
Concerto Bandistico di"[highlight=#FFFFBF]Città di Bracigliano[/highlight]"
Ore 24:00CONCERTO DI MUSICA E FUOCHI NELLA NOTTE DI SAN LORENZO
Grandioso spettacolo piromusicale sulle sponde del Titerno a cura della premiata ditta:
PARENTE FIREWORKS
Grande evento dell'estate 2009 e come sempre PIROVAGANDO presente!
(mi scuso per il disguido, ma lo spettacolo sarà di Parente e non di Morsani)
- Gj Power
- Moderatore
- Contatta:
Re: LA NOTTE DI SAN LORENZO - 10 agosto San Lorenzello (Bn)
Grande spettacolo di Parente ieri sera a San Lorenzello...ottime coreografie e belle musiche scelte, tra cui l'omaggio all'Abruzzo con il brano "Domani" e a Micheal Jackson con "Heal the world"!
Davvero complimenti alla ditta Parente che nn delude mai e al comitato per lo spettacolo che ormai da anni appassiona migliaia di persone...
Vi posto di seguito qlk foto dei piazzamenti...e al ritorno dalle vacanze il servizio completo!
Davvero complimenti alla ditta Parente che nn delude mai e al comitato per lo spettacolo che ormai da anni appassiona migliaia di persone...
Vi posto di seguito qlk foto dei piazzamenti...e al ritorno dalle vacanze il servizio completo!
-
- Pirovago Senior
grazie x le foto Gj Power,che spettacolo ,à vedere le postazioni di parente è già una goduria ,un'ordine da far invidia .
grazie
grazie
- vagabondogiovinazzese
- Pirovago Attivo
ho visto il video di parente sul sito.... bello... poi vedere per la prima volta un piromusicale con mia martini è un qualcosa di unico... strano che non sia molto utilizzata.. anche perchè alcune sue sono canzoni abbastanza ritmate e credo si prestino molto bene al piromusicale...
parente..... vivo per te....
- Horas
- Moderatore
- Contatta:
Davvero un bel piromusicale, emozionante, anche alcuni brani sono eseguiti da artisti scomparsi e fanno più effetto.
- pierpaolo
- Pirovago Senior
- Contatta:
Non ho ancora scaricato ilo spettacolo ma c'è da complimentarsi per queste foto postate.
- Gj Power
- Moderatore
- Contatta:
Grazie pierp...cmq si è stato un bel piromusicale, insolito per le musiche, però molto emozionante!
-
- Pirovago Senior
chiedo scusa amici ,ma dove bisogna navigare x scaricare questo video di parente?Gj Power ha scritto:Grazie pierp...cmq si è stato un bel piromusicale, insolito per le musiche, però molto emozionante!
grazie
- pierinodelgenio
- Pirovago Senior
Wè Vituccio basta navigare lungo il fiume volturno ke si trova a poki passi arrivi a mare e haiattolico.v ha scritto:chiedo scusa amici ,ma dove bisogna navigare x scaricare questo video di parente?Gj Power ha scritto:Grazie pierp...cmq si è stato un bel piromusicale, insolito per le musiche, però molto emozionante!
grazie
voglia di scaricare,bello lo skerzo è.....Vito lo domandi proprio a me ke di queste cose io non ci capisco niente e tu lo sai, rivolgiti a un teknico in materia io penso ke li a Bari ce ne saranno,altrimenti fammi un segnale e lo faccio venire da Cicciano.ciao sei andato in vacanza e ti sei dimenticato tutto
- Gj Power
- Moderatore
- Contatta:
Vai nella sezione download di Pirovagando e cerca la voce "Spettacoli Piromusicali"...li lo trovi!
Certe volte rimango basito d'innanzi a tali affermazioni o richieste che siano... Allora vuol dire che le pergamene che scriviamo in prima pagina non vengono mai lette se si chiede dove scaricare il video di Parente... E vabbèattolico.v ha scritto:chiedo scusa amici ,ma dove bisogna navigare x scaricare questo video di parente?Gj Power ha scritto:Grazie pierp...cmq si è stato un bel piromusicale, insolito per le musiche, però molto emozionante!
grazie
-
- Pirovago Senior
ok ti ringrazio amicoGj Power ha scritto:Vai nella sezione download di Pirovagando e cerca la voce "Spettacoli Piromusicali"...li lo trovi!