SAN MARCELLINO (Ce) -Festa di S. Marcellino, 5 LUGLIO 2009

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SAN MARCELLINO (Ce) -Festa di S. Marcellino, 5 LUGLIO 2009

Messaggio da pierinodelgenio »

1,,Russo,,,,2,,Pannella,,,3,,Ferraro,,4,,Di Fraia,,ciao Tonino.

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: SAN MARCELLINO (Ce) -Festa di S. Marcellino, 5 LUGLIO 2009

Messaggio da tonino »

grazie pierino,allora non mi sbagliavo era pannella il secondo,quello che a mio parere ha sparato meglio,sia nelle bombe sia nelle fermate che nel finale,e poi tengo a precisare che è stato l'unico a non utilizzare nulla di materiale cinese.bravo. clapclap
qualcosa di più invece me lo sarei aspettato da russo. :???:

Avatar utente
francofuochi
Pirovago Attivo
Messaggi: 232
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 10:01
Re: SAN MARCELLINO (Ce) -Festa di S. Marcellino, 5 LUGLIO 2009

Messaggio da francofuochi »

ciao amici pirovaghi io ieri sera sono stato a sparare a san marcellino con la ditta di fraia vi dico l'ordine di sparo 1 russo... 2 pannella.... 3 ferraro..... 4 di fraia.... un saluto a mino spacco e botta che stavano con russo poi a claudio massimino di catania e tanti altri pirovaghi ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooo

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: SAN MARCELLINO (Ce) -Festa di S. Marcellino, 5 LUGLIO 2009

Messaggio da pierpaolo »

Incredibile c'era anche massimino!!!!!
Ro ba da bricvidi. Ma come fa? grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: SAN MARCELLINO (Ce) -Festa di S. Marcellino, 5 LUGLIO 2009

Messaggio da step95 »

Per quanto riguarda il discorso fatto dall'amico Pierino,sono pienamente d'accordo.Infatti è da parecchio tempo che invito gli amici pirovaghi a non fare i soliti messaggi,a volte anche banali(complimenti al comitato,grande gara,grandi nomi,ecc.ecc.).Così facendo aumentano le aspettative e di coseguenza a volte le delusioni.Anche gli amici che ho mandato da Ischia,che stamattina erano in viaggio per Scorrano,non sono rimasti molto soddisfatti di quello che avevano visto ieri sera.
Comunque va bene lo stesso e ringraziamo gli amici di San Marcellino per l'impegno profuso per la buona riuscita della festa.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: SAN MARCELLINO (Ce) -Festa di S. Marcellino, 5 LUGLIO 2009

Messaggio da Gj Power »

Ciao amici presente a San Marcellino per quest'altro bell'evento...in generale una bella garetta, niente di particolare (considerando le aspettative) però cmq dei bei spettacoli, i miei preferiti sono stati Ferraro e Di Fraia, e spero che nei prossimi anni il comitato si impegni sempre + a far crescere qst manifestazione! Vi lascio qlk foto ke ho scattato nella serata (nn sono ai livelli dei grandi fotografi presenti sul forum, però sono guardabili grinsmile )... :smt006
Allegati
san marcellino11.jpg
san marcellino12.jpg
san marcellino13.jpg
san marcellino14.jpg
san marcellino15.jpg

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: SAN MARCELLINO (Ce) -Festa di S. Marcellino, 5 LUGLIO 2009

Messaggio da Gj Power »

Ed eccone qlk altra...
Allegati
san marcellino6.jpg
san marcellino7.jpg
san marcellino8.jpg
san marcellino9.jpg
san marcellino10.jpg

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: SAN MARCELLINO (Ce) -Festa di S. Marcellino, 5 LUGLIO 2009

Messaggio da Gj Power »

E le ultime... :smt023
Allegati
san marcellino1.jpg
san marcellino2.jpg
san marcellino3.jpg
san marcellino4.jpg
san marcellino5.jpg

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: SAN MARCELLINO (Ce) -Festa di S. Marcellino, 5 LUGLIO 2009

Messaggio da delleo »

[ vorrei esprimere un mio pensiero in merito a come vengono pubblicizzate certe manifestazioni pirotecniche,amici carissimi quando più o meno si sa che la somma del budget non è eccelsa,non scriviamo tanto di quelle cose in modo da far venire pure gente da fuori Regioni,per poi vederli mugugnare dopo le manifestazioni,i tempi in cui oggi stiamo attraversando non è che sono tanto floridi,però anche
a volte se si fà qualche sacrificio,dopo ne deve essere anche contento e soddisfatto della trasferta.
Scusatemi di questo mio intervento ma purtroppo certe cose bisogna dirle con tutta sincerità.Ciao[/quote]
clapclap clapclap clapclap clapclap avevo scritto un simile commento per Bellona e Vitulazio

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: SAN MARCELLINO (Ce) -Festa di S. Marcellino, 5 LUGLIO 2009

Messaggio da MINO »

francofuochi ha scritto:ciao amici pirovaghi io ieri sera sono stato a sparare a san marcellino con la ditta di fraia vi dico l'ordine di sparo 1 russo... 2 pannella.... 3 ferraro..... 4 di fraia.... un saluto a mino spacco e botta che stavano con russo poi a claudio massimino di catania e tanti altri pirovaghi ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooo
Francofuochi , e stato un piacere conoscerti .

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: SAN MARCELLINO (Ce) -Festa di S. Marcellino, 5 LUGLIO 2009

Messaggio da pierpaolo »

Certamente ho condiviso anche io quello che ha scritto l'amico pierino però adesso cerchiamo di non buttar giu la gara e la festa di S. Marcellino. Forse è stata una pubblicità realizzata in maniera esagerata ma francamente i nomi di grossso calibro c'erano.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SAN MARCELLINO (Ce) -Festa di S. Marcellino, 5 LUGLIO 2009

Messaggio da pierinodelgenio »

Amico Delleo ma tu x caso ci sei stato a Vitulazio,se ci sei stato vedi che i fuochi erano ben diversi
c'èrano fuochi diurni,batterie alla sanseveresi,come quella di San Marcellino,il piromusicale e i notturni.
Ora chiudiamola quì, perchè non sono proprio il tipo da innescare qualche polemica,ho scritto solo il mio
parere e basta,tu puoi benissimamente farlo pure tu ma senza tirare pietre ad altri,penso di essere stato
chiaro.Ciao e buonagiornata.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: SAN MARCELLINO (Ce) -Festa di S. Marcellino, 5 LUGLIO 2009

Messaggio da pierpaolo »

Calma amici, non mi fate arrabbiare pierino. grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
francofuochi
Pirovago Attivo
Messaggi: 232
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 10:01
Re: SAN MARCELLINO (Ce) -Festa di S. Marcellino, 5 LUGLIO 2009

Messaggio da francofuochi »

allora amici di pirovagando e vero che e stata un po esagerato la plubicita pero voglio precisare che era piu di 10 anni che a san marcellino che non si sparava piu e allora forse volevano dare una svolta a questa manifestazzione ma noi compreso me amanti della pirotecnica ci dobbiamo accontentare a questa gara che non e andato tanto male ... saluti a pierino e a pierp a mino spacco botta e a tutti gli aamici di pirovagando :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: SAN MARCELLINO (Ce) -Festa di S. Marcellino, 5 LUGLIO 2009

Messaggio da pierpaolo »

Infatti credo che alla fine è anche giusto proprio per il motivo da te specificato e cioè che non si sparava da 10 anni.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”