SAN MICHELE ARCANGELO 2009 - SOLOFRA (Av)

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: SAN MICHELE ARCANGELO 2009 - SOLOFRA (Av)

Messaggio da sparatore »

Qualche foto dei fuochi. Scusate la qualità ma non riesco ancora a fare foto notturne, della qualità di Salvatore,Carlo,Gennaro e Lucio
Allegati
Scudo 4.jpg
Scudo 3.jpg
Scudo.jpg
Ultima modifica di sparatore il mercoledì 24 giugno 2009, 15:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: SAN MICHELE ARCANGELO 2009 - SOLOFRA (Av)

Messaggio da sparatore »

Pannella
Allegati
Pannella3.jpg
Pannella1.jpg
Pannella.jpg
Ultima modifica di sparatore il mercoledì 24 giugno 2009, 15:24, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: SAN MICHELE ARCANGELO 2009 - SOLOFRA (Av)

Messaggio da sparatore »

Bruscella & Pellicani:
Allegati
B&P3.jpg
B&P1.jpg
B&P.jpg

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: SAN MICHELE ARCANGELO 2009 - SOLOFRA (Av)

Messaggio da step95 »

Il nostro amico Sparatore è troppo modesto:le foto sono veramente molto belle.
Complimenti per queste belle immagini.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: SAN MICHELE ARCANGELO 2009 - SOLOFRA (Av)

Messaggio da giosca »

Vincenzo carissimo, le tue foto sono a dir poco spettacolari. Non essere modesto, dai, sono fantastiche sia quelle di giorno al campo fuochi che i fuochi notturni!! :smt023
Tra le tante postate ho visto pierp all'opera ed il mitico ed immancabile Claudio il quale ogni volta percorre centinaia e centinaia di km per raggiungere i campo fuochi delle località più rinomate d'Italia. Grande!!! Lo nominerei Pirovago pirovagus (nuovo termine per i super-super appassionati) :D :D senza nulla togliere agli altri, ovviamente!!

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: SAN MICHELE ARCANGELO 2009 - SOLOFRA (Av)

Messaggio da salvatore »

A Vincè,e che facciamo,tra poco mi supererai con ste foto... :( ,cmq complimenti x gli scatti che hai fatto,veramente ottimi grinsmile .Un saluto e un abbraccio.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: SAN MICHELE ARCANGELO 2009 - SOLOFRA (Av)

Messaggio da Gj Power »

Ciao amici...presente anke io ieri sera a solofra con tutto gli amici del comitato di guardia sanframondi! Belle sparate anke se ci aspettavamo molto di +, peccato per i problemi ke hanno avuto i pirotecnici e per il tempo che era molto umido! :mocken: Ho realizzato anke i video delle sparate ke passerò al + presto al nostro admin Lucio...speriamo che l'anno prossimo tutto vada per il meglio! :smt023 iocero :smt006

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: SAN MICHELE ARCANGELO 2009 - SOLOFRA (Av)

Messaggio da pirotecnica »

Non male le foto, chi bene inizia è a metà dell'opera. clapclap :smt006 :smt023

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: SAN MICHELE ARCANGELO 2009 - SOLOFRA (Av)

Messaggio da gecimali »

ecco anche le mie caro Sparatore cmq una serata all'insegna dell'amicizia. :smt006 :smt006 :smt006 :smt023

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: SAN MICHELE ARCANGELO 2009 - SOLOFRA (Av)

Messaggio da pierpaolo »

Bhe davvero complimenti vincnezo, giosca e salvatore hsnno perfettamente ragione, non c'è che dire davvero.

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: SAN MICHELE ARCANGELO 2009 - SOLOFRA (Av)

Messaggio da gecimali »

amici vi posto ancora qualche foto dello spettacolo pirotecnico di S.Michele a Solofra e la foto di gruppo sulle postazioni di sparo.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: SAN MICHELE ARCANGELO 2009 - SOLOFRA (Av)

Messaggio da pierpaolo »

Materiale che conosco......
grande squadra di pirovaghi a Solofra.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SAN MICHELE ARCANGELO 2009 - SOLOFRA (Av)

Messaggio da pierinodelgenio »

Ciao Vincenzo purtroppo sono arrivato verso le ore 19,30 circa,mentre ho fatto visita a San Michele,
ho girovagato un po x Solofra,si son fatto le ore 21 e sinceramente non me la sono sentita di salire la
dove erano i fuochi,ma se sapevo che tu e gli amici di Vibonati,e con altri amici pirovaghi eravate sopra,
dopo la visita in chiesa,invece di gironzolare x Solofra salivo direttamente sù,e mi avrebbe fatto
immensamente piacere salutare tutti voi ,e conoscere anche altri amici,va bè sarà x la prossima volta.
Tutto questo perchè a Cicciano ha piovuto tutto il pomeriggio,ho provato più di una volta a chiamare
Pannella e pure lui mi diceva che pioveva,poi verso le 18 l'o richiamato e mi disse che il tempo era più
clemente,e so partito verso le 18,45 circa,tanto da Cicciano ci inpiego una mezzoretta di macchina.
Quindi arrivederci a tutti alla prossima volta,e salutami gli amici di Vibonati che erano con te.Ciao

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: SAN MICHELE ARCANGELO 2009 - SOLOFRA (Av)

Messaggio da pierpaolo »

pierinodelgenio ha scritto:Ciao Vincenzo purtroppo sono arrivato verso le ore 19,30 circa,mentre ho fatto visita a San Michele,
ho girovagato un po x Solofra,si son fatto le ore 21 e sinceramente non me la sono sentita di salire la
dove erano i fuochi,ma se sapevo che tu e gli amici di Vibonati,e con altri amici pirovaghi eravate sopra,
dopo la visita in chiesa,invece di gironzolare x Solofra salivo direttamente sù,e mi avrebbe fatto
immensamente piacere salutare tutti voi ,e conoscere anche altri amici,va bè sarà x la prossima volta.
Tutto questo perchè a Cicciano ha piovuto tutto il pomeriggio,ho provato più di una volta a chiamare
Pannella e pure lui mi diceva che pioveva,poi verso le 18 l'o richiamato e mi disse che il tempo era più
clemente,e so partito verso le 18,45 circa,tanto da Cicciano ci inpiego una mezzoretta di macchina.
Quindi arrivederci a tutti alla prossima volta,e salutami gli amici di Vibonati che erano con te.Ciao
Pierino un vero peccato, volevo conoscerti, sarà per la prossima volta tanto di occasioni ce ne sono davvero tante.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: SAN MICHELE ARCANGELO 2009 - SOLOFRA (Av)

Messaggio da attolico.v »

eccomi amici .se pur con ritardo ma è doveroso x me partecipare almeno a questo argomento visto che ero presente .innanzitutto nonostante un tempo minaccioso ma contro la passione nulla da fare ,ò avuto il piacere di stare con tanti amici pirovaghi e non ,che ringrazio di cuore x la condivisione in tutto .saluto tutti e ringrazio l'ultimo conosciuo ieri l'amico sparatore ,che con le sue immagini postate posso dire che farà strada in questo . bella serata con gli amici gecimali ,pirotek , claudio massimino (da catania )è un mito del campo fuochi internazionale ,e salvatore romano con janet ,& comp. che eravamo postati anche noi nel convento in parallelo con il sito .


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”