Confermati i Fuochisti ad Adelfia (BA) per San Trifone 2007!

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18

Messaggio da FENICI »

STEFANO, ti sembrera' strano ma tutto cio' che hai visto(tranne materiale cinese) e'N.S. produzione non solo a parole, sai ditte come LICCARDO,DI MATTEO, ed altri vendono materiale a chi non sa' produrre ma sa realizzare spettacoli, io non rientro in quei parametri, non ho nulla da invidiare. Io amo il mio mestiere,la passione mi fa' crescere ed ottenere sempre il meglio della N.S. produzione. Fiducioso che quanto scritto possa soddisfare e forse far riflettere di quanto tu hai scritto in RIF ai colori. CIAO A PRESTO.

N.B. http://www.fireworkscentroitalia.it

stefano ha scritto:Per Fenici:
ho appena visto il video, bel finale: ti faccio un commento personale:
- bella la bomba da tiro stutata con controbomba rossa.
- molto belli gli "spacchi a farfalla " viola e bianchi, nitidi e brillanti.
- bellissimi la pioggia bianca e il salice, hai riempito il cielo come si deve.
- fermate precise e potenti.

Ho notato un uso dei colori che definirei "liccardiano", soprattutto l'uso degli spacchi a sfondo oro e le bombe a lentini multicolore, e anche l'apertura delle controbombe di fermata me lo ricorda assai per quanto riguarda la rotondità (secondo me ogni fuochista si riconosce anche da come aprono le controbombe).

Comunque, nel complesso, un bel finale (anche lungo!)
Complimenti Fenici.

Avatar utente
alchimista
Pirovago Attivo
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 20:59

Messaggio da alchimista »

fenici bello spettacolo complimenti, bravi davvero continuate cosi ,belle bombe anche un ottima disposizione, spettacolo sempre ben tirato ( per tirato intendo cazzuto).......braviiiiii

Avatar utente
alchimista
Pirovago Attivo
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 20:59

Messaggio da alchimista »

per quanto riguarda di matteo e' un ottimo pirotecnico , solo che e' monotono nella produzione, sempre la solita minestra

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)

Messaggio da stefano »

Per Fenici: non intendevo assolutamente mettere in dubbio che i colori che ho definito "liccardiani" siano di tua produzione, ci mancherebbe: anzi, dato che sono sempre stato un estimatore di Liccardo, il fatto che la qualità dei tuoi colori mi ricordi Liccardo è un punto a tuo favore.

Hai mai sparato dalle mie parti o comunque in Liguria?

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18

Messaggio da FENICI »

GRAZIE. alchimista quando le circostanze lo richiedono siamo sempre pronti, ma STEFANO e' un grande intendirore e allora lui in base A riconosce B, una sua teoria, ma non gradisco passare per quello che non sono. Meno male che non sono tutti come lui, anzi LUI e' unico. CIAO A PRESTO.



alchimista ha scritto:fenici bello spettacolo complimenti, bravi davvero continuate cosi ,belle bombe anche un ottima disposizione, spettacolo sempre ben tirato ( per tirato intendo cazzuto).......braviiiiii

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)

Messaggio da stefano »

Per alchimista: perchè dici che di matteo è la solita minestra?

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)

Messaggio da stefano »

Per Fenici: dato che scrivo da poco sul forum, temo di essermi espresso male con te, e non vorrei averti offeso con le mie constatazioni:
se l'ho fatto, chiedo scusa, perchè non giudicherò mai nessun pirotecnico, perchè vi ammiro tutti e vorrei anch'io provare l'emozione di "domare il fuoco" e costruire opere d'arte che scrivono nel cielo poesie di fuoco.

Ho visitato il tuo sito, ora ti conosco un pò di più

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18

Messaggio da FENICI »

STEFANO, allora mi scuso perche avevo frainteso. Sto in contatto con degli amici di RAPALLO, vorrei ma non avendo il GRANDE nome , ma il mestiere, forse faro' fatica a poter realizzare qualche spettacolo in LUGURIA,ma fiducioso che cio' puo'accadere allora saro' al TOP con nostra produzione senza ombra di dubbio,sia notturno che diurno, conil 10% di CINESE. CIAO A PRESTO.

stefano ha scritto:Per Fenici: non intendevo assolutamente mettere in dubbio che i colori che ho definito "liccardiani" siano di tua produzione, ci mancherebbe: anzi, dato che sono sempre stato un estimatore di Liccardo, il fatto che la qualità dei tuoi colori mi ricordi Liccardo è un punto a tuo favore.

Hai mai sparato dalle mie parti o comunque in Liguria?

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)

Messaggio da stefano »

Sono contento che ci siamo chiariti, purtroppo il limite di queste nuove tecnologie è che non ci si può spiegare come si vorrebbe e a volte si creano malintesi.

Spero che potrai un giorno venire a sparare da noi a Rapallo o in posti vicini a me: purtroppo nel mio paesino (io abito a s.maria del campo, frazione di rapallo), ormai possiamo sparare solo i pirobox!

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18

Messaggio da FENICI »

STEFANO tutto ok, mi fa sempre piacere chiarire, adesso ti ringrazio di tutto a presto, ADRIANO.



stefano ha scritto:Sono contento che ci siamo chiariti, purtroppo il limite di queste nuove tecnologie è che non ci si può spiegare come si vorrebbe e a volte si creano malintesi.

Spero che potrai un giorno venire a sparare da noi a Rapallo o in posti vicini a me: purtroppo nel mio paesino (io abito a s.maria del campo, frazione di rapallo), ormai possiamo sparare solo i pirobox!

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!

Messaggio da Cobrix3000 »

Alchimista non diciamo idiozie Di Matteo si rinnova sempre ad ogni spettacolo,è tra i migliori ha dei colori che sono qualcosa di eccezzionale!Bombe da tiro,fermate stutate uniche nel loro genere.

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18

Messaggio da FENICI »

COBRIX 3000, mi dispiace contraddirti ma voci di spettatori dicono che la qualita' e' il TOP,ma ogni spettacolo che fa' la procedura di istallazione per chi lo segue e' sempre lo stesso, addirittura si puo' permettere di anticipare cio' che dopo di questo adesso vediamo questo. Secondo me non e' innovativo ad ogni spettacolo. E poi non sono d'accordo sulla qualita' di colori, c'e' qualcuno che non ha un GRANDE NOME, ma in rif e non solo ai colori sa' la sua. CIAO tanti saluti, adriano fenici



Cobrix3000 ha scritto:Alchimista non diciamo idiozie Di Matteo si rinnova sempre ad ogni spettacolo,è tra i migliori ha dei colori che sono qualcosa di eccezzionale!Bombe da tiro,fermate stutate uniche nel loro genere.

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

invito cortesemente gli utenti a tornare in tema cioe adelfia e la gara di san trifone per qualsiasi cosa su aziende pirotecniche esiste una sezione apposta!!!
grazie!!!

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18

Messaggio da FENICI »

mi dispiace GRAZIE vedo che sei attento ma io E il PC siamo lontani 1000km, pero' riesco bene a fare il mio lavoro. GRAZIE A PRESTO



pirotecniko ha scritto:invito cortesemente gli utenti a tornare in tema cioe adelfia e la gara di san trifone per qualsiasi cosa su aziende pirotecniche esiste una sezione apposta!!!
grazie!!!

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

tranquillo fenici ti do un po di consigli se vuoi hai la possibilita tu come qualsiasi utente di aprire nuovi topic e discutere di cio che vuoi grazie alle varie sezioni in cui e diviso il forum puoi dare il titolo relativo all'argomento ke vuoi trattare e poi discutere tranquillamente x qualsiasi cosa non esitare a chiederlo noi siamo qui per curare il forum e mantenerlo ordinato ed aiutare gli utenti!!!!!


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”