Per tutti i Salentini...

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Gianpiero
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 13:35
Per tutti i Salentini...

Messaggio da Gianpiero »

Cari amici,
su Canale 8 stanno andando in onda le puntate del programma "Paese in Festa", curato dal sottoscritto, sulle feste religiose e tradizionali del Salento.
Questa settimana sta andando in onda la festa su Cocumola in onore di San Nicola.
Dalla settimana prossima andranno in onda una per settimana (con tante repliche all'interno della medesima settimana):
Festa della Lizza ad Alezio;
Festa della Madonna Assunta a Trepuzzi;
Festa della Madonna delle Grazie a Sanarica.

Mi raccomando vedetele perchè sono davvero interessanti.

Inoltre stiamo continuando a registrare altre feste che manderemo in onda prossimamante...per questo guardate sempre Canale 8.

Saluti a Tutti

Gianpiero Pisanello

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Ciao carissimo amico Gianpiero,prima di tutto mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona alla festa di Martignano e poi mi congratulo con te x i servizi che proponi a canale 8,un'emittente salentina doc al 100%. Continua così amico, secondo me tu farai molta strada(te lo auguro con tutto il cuore). Ciao alla prossima. :wink: :D :wink:

Gianpiero
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 13:35

Messaggio da Gianpiero »

Grazie Salvatore,
mi ha fatto anche a me molto piacere conoscerti.

Con l'occasione inoltro a tutti gli organizzatori di feste religiose e tradizionali l'invito a contattarmi, sul forum o attraverso un messaggio privato, se interessati a realizzare per poi mandare in onda su Canale 8 una puntata dedicata alla propria festa.

Ciao....e ancora grazie!!!

Gianpiero Pisanello

Gianpiero
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 13:35

Messaggio da Gianpiero »

Domani, martedì 18 settembre 2007, alle ore 20.00 (comunque sintonizzatevi già dalle 19.45) in onda su Canale 8 andrà in onda la puntata sulla Festa della Lizza ad Alezio.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Grazie x il messaggio Gian. :wink:


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”