Notte Bianca a Roma

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Stefano83
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 14:17
Località: Roma
Notte Bianca a Roma

Messaggio da Stefano83 »

Ciao a tutti! per chi sabato 8 settembre sarà a Roma per la notte bianca, segnalo lo spettacolo pirotecnico al laghetto dell'EUR alle ore 22,30 e in replica alle 00,15. Quest'anno si tratta di una rassegna delle arti pirotecniche di vari paesi del mondo. maggiori dettagli al seguente link
http://www.lanottebianca.it/?pagina=det ... ventoNB=93

ciao a tutti!
Viva il Salento e sempre forza Lecce!

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Notte Bianca a Roma

Messaggio da salvatore »

Stefano83 ha scritto:Ciao a tutti! per chi sabato 8 settembre sarà a Roma per la notte bianca, segnalo lo spettacolo pirotecnico al laghetto dell'EUR alle ore 22,30 e in replica alle 00,15. Quest'anno si tratta di una rassegna delle arti pirotecniche di vari paesi del mondo. maggiori dettagli al seguente link
http://www.lanottebianca.it/?pagina=det ... ventoNB=93

ciao a tutti!

:smt023

Avatar utente
valerietto
Nuovo Pirovago
Messaggi: 47
Iscritto il: domenica 28 gennaio 2007, 19:51
Località: Roma

Messaggio da valerietto »

ciao a tutti...si sono passato poco fa li e ho visto che stavano montando le piattaforme ....purtroppo lavoro e non potro vederla...peccato!

Fateci sapere...

Avatar utente
Stefano83
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 14:17
Località: Roma

Messaggio da Stefano83 »

ciao valerietto! sai per caso se i due spettacoli sono distinti o sono uno la replica dell'altro? non so se vedrai questo messaggio prima di stasera cmq grazie! :D non so se farò il video, vedremo che riesco a fare! ciao a tutti!
Viva il Salento e sempre forza Lecce!

Avatar utente
Stefano83
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 14:17
Località: Roma

Messaggio da Stefano83 »

Salve a tutti. Gli spettacoli di ieri sera non erano uno la replica dell'altro:il primo era dedicato all'europa, il secondo al resto del mondo. Alla fine si trattava di due piromusicali, quindi non ho molto apprezzato perchè non mi piace il genere. niente di notevole da segnalare! cmq ho il video del secondo spettacolo. Lucio, se può interessare basta che entri su msn e te lo passo. La dimensione è intorno ai 110 mega. Ciao a tutti!
Viva il Salento e sempre forza Lecce!

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50

Messaggio da gel »

Durante la notte bianca c'è stato anche uno spettacolo niente male all'Ippodromo delle Capannelle, purtroppo visto da macchina, si percepivano parecchi fuochi a terra, girandole etc. alternati a spettacoloni e sfere. Non ho intravisto bombe lavorate, anche se la qualità era buona. A saperlo prima!

Avatar utente
valerietto
Nuovo Pirovago
Messaggi: 47
Iscritto il: domenica 28 gennaio 2007, 19:51
Località: Roma

Messaggio da valerietto »

...insomma si è sparato a questa notte bianca...buono buono...ci aggiorniamo...ciao ragazzi!!


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”