S.Luca Branca (PZ) 2007

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
tracmania
Pirovago Attivo
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 13:06
Località: Benevento
S.Luca Branca (PZ) 2007

Messaggio da tracmania »

Salve a tutti raga, sono da poco tornato dalla gara notturna di S.Luca Branca Potenza. E' stata una gran bella serata, tutti i 6 fuochisti sono stati molto bravi ed hanno fatto divertire il numeroso pubblico presente.
L'ordine di sparo è stato questo:
De Luca (BN)
Russo e Albano (NA) 5 botte per gli amici :D
Senatore(SA)
Novellino(NA)
PAdovano(PZ)
Scudo(NA) e guagliun
Gara con 5 bombe da tiro iniziali, molto belle le aperture di tutte le pirotecniche, con giochi sequenziali di candele romane, sbruffi, grandi sfere,bombe a 8 a salice, davvero molto belle. Ben lavorate le bombe da tiro di De Luca che ha ottenuto il secondo posto in classifica finale, e mi sembra abbia vinto come miglior tiro iniziale. Russo e Albano sempre ad altissimi livelli, forse avevano meno materiale rispetto alla gara di Turi, ma il materiale era davvero ben messo, ordinato, insomma alla 5 botte :D
Senatore ha messo a terra le sue solite centinaia e centinaia dimortai, forse un pò troppo materiale, sparo un pò troppo "fantasioso" per i miei gusti. Ha però sparato una bellissima sfera del 40, apertura immensa,allucinante!Infine finale a tre,molto molto materiale insomma, bravi.
Novellino ha offerto le sue solite ottime bombe da tiro, non aveva tantissimo materiale, ma i colori erano qualcosa di stupendo,molto belle le controbombe,bravi.
Padovano anche lui molto fantasioso, sparata pulita, ritmi incalzanti,bellissime fermate e buon finale.
E infine i vincitori Scudo e guagliun, sparata "violenta",ottimi livelli, bombe lavorate degne della loro alta scuola. Un finale fragorosissimo (i loro colpi a titanio sono sempre i più forti degli altri, almeno così sembra a me) che gli ha fatto vincere la gara.
Per la classifica purtroppo non conosco tutti i risultati. Posso solo confermarvi il primo posto di Scudo, secondo posto per De Luca che ha vinto come migliore bomba da tiro. Domani vi aggiornerò sulla classifica finale. Purtroppo video ne ho fatto solo qualcuno alle bombe da tiro con la mia fotocamera....
Purtroppo non potrò essere con il mio amico franz alla gara di Casamassima, perchè facciamo un'altra festa in provincia di AV sempre l'8, andremo ad allestire quindi nn saremo in puglia con gli altri utenti.
Un saluto a tutti, un abbraccio a Salvatore e Lucio e alla prossima !

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Carissimo amico trac,mi ha fatto molto piacere leggere questo tuo post sul nostro forum e spero di vederne altri,abbiamo bisogno anche del tuo contributo affinchè il portale sia ancora + completo x quanto riguarda gli eventi e la pirotecnia in generale. Incontrarti nuovamente dopo un pò di tempo a Turi mi ha fatto un'immenso piacere,cmq spero di rivederci ancora in qualche altra manifestazione,ciao amico trac alla prossima. :wink:


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”