LA FESTA INIZIA A SCAFATI

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
16 bott
Nuovo Pirovago
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 15:38
LA FESTA INIZIA A SCAFATI

Messaggio da 16 bott »

INIZIA LA FESTA A SCAFATI
QUEST'ANNO LA FESTA è MOLTO BELLAAAAAAAA..................
TUTTI A SCAFATI........
CICCIO92 DA SCAFATI

neutrini

Messaggio da neutrini »

si potrebbe sapere un pò di più da questa festa????......

Avatar utente
15riprese
Pirovago Attivo
Messaggi: 137
Iscritto il: martedì 1 maggio 2007, 19:58
Località: scafati (sa)

Messaggio da 15riprese »

nutrini devi aspettare alla settimana prossima xche lucio farà il video di tutta la festa.....ciao a tutti......

16 bott
Nuovo Pirovago
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 15:38

Messaggio da 16 bott »

Noi a Scafati abbiamo molte tradizioni tra cui quella della festa patronale.La nostra Maddonna gira per la città per 3 giorni consecutivi..il sabato sera...domenica tutta la giornata...e lunedi li stesso ed il venerdi c'è sempre la sacra della mulignana...ke l'azione cattolica ci offre con lieti spettacoli cabaretistici o canzoni...il sabato e la domenica è la volta delle bandi musicali...ed il lunedi è sempre un gran cantante ke allieta la serata alla nostra bella scafati.il martedi è la volta della gara pirotecnica,quest'anno si esibiranno la ditta sorrentino ed la grandiosa ditta romano ke a scafati si è sempre esibita in alto stile...
Però propio riguardo la gara pirotecnica c'è un po ke dire per mancanza di spazio per una granidssima gara pirotecnica....
mentre giovedi scorso la madonna ha fatto il solito giro quello della casa comunale dove c'è stato il bellissimo incendio da piazza della ditta romano.......ed il 15 agosto c'è l'intronazione della statua e noi scafatesi attendiamo il prossimo 13 luglio per riassaporare una nuova festa ke in anno in anno ci da grandissime novita e grandissime emozioni

ciccio92

neutrini

Messaggio da neutrini »

Bene.....in attesa di vedere le PERFORMANCE della ditta ROMANO...

mirraccomando foto e video a volontà

16 bott
Nuovo Pirovago
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 15:38

Messaggio da 16 bott »

Scusa neutrini si potrebbe avere il tuo contatto msn perkè avrei dei video della fetsa dell'anno scorso della processione con batterie dei fratelli romano se vuoi io ce li ho.Poi per quest'anno ti daro qualcosa alla fine tra foto e video....poi potresti farti dare qualcosa da lucio come ti ha suggerito 15 riprese
cmq io cio dei video se a te t'interessa anke la processione oltre ai fuoki
cmq oggi comincia la sacra della mulignana io nn so di dove sei ma se sei delle nostre parti sei il benvenuto ciao fammi sapere il contatto ciccio92

neutrini

Messaggio da neutrini »

16 bott ha scritto:Scusa neutrini si potrebbe avere il tuo contatto msn perkè avrei dei video della fetsa dell'anno scorso della processione con batterie dei fratelli romano se vuoi io ce li ho.Poi per quest'anno ti daro qualcosa alla fine tra foto e video....poi potresti farti dare qualcosa da lucio come ti ha suggerito 15 riprese
cmq io cio dei video se a te t'interessa anke la processione oltre ai fuoki
cmq oggi comincia la sacra della mulignana io nn so di dove sei ma se sei delle nostre parti sei il benvenuto ciao fammi sapere il contatto ciccio92

Allora ciccio, il mio contatto è questo : neutrini1@hotmail.it, poi io e te abbiamo già avuto modo di parlare ed anche di persona......non ricordi!!!!!

16 bott
Nuovo Pirovago
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 15:38

Messaggio da 16 bott »

dove
nn ricordo forse ti stai confondendo

neutrini

Messaggio da neutrini »

Si scusa 16 Botte, mi sono confuso, ti ho scambiato per un altro :lol: :lol:


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”