" ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da angelo07 »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Rotello in festa...
Angelo Marciano

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da MINO »

picone ha scritto:
MINO ha scritto:weeee PICONE e qua parlate sempre de magniaaaaaaaa.
e magari me portavate nu mezzo piatto de spaghettiiiiiii
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
bello mio sai bene che era impossibile muoversi con un mezzo noi stavamo di rimpetto a te e vedevamo tutti i movimenti che voi facevate pensa che non eravano nemmeno100mt ma ci passava un dirupo di mezzo alla prossima ad es cicciano sicuramente la sera ci saranno le zeppole.
Stavo a scherzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque le zeppole mi fanno venire una certa fameeeee sopra tutto io che sono goloso
un abbraccio

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da tonino »

FENICI ha scritto:ALLORA acqua e chiacchiere non fa' la polenta bravi tutti i partecipanti pirotecnici, io sicuramente con i 2 TROFEI offerti non ho fatto torti o ingiustizie, il diurno del 20 11 2010 CAV BRUSCELLA,
mentre per il notturno del 21 11 2010 MIGLIORI BOMBE DA TIRO CAV SCUDO GERARDO. ossequi :smt006 :smt023 clapclap clapclap clapclap ercolino clapclap clapclap clapclap clapclap

giusta decisione adriano,però purtroppo sono pochi quelli che capiscono e sanno apprezzare un fuoco pirotencico dal punto di vista tecnico ,purtroppo spesso e volentieri anzichè la tecnica ,viene premiato il tanto materiale ,o il rumore delle scariche,ma io sono del parere che la pirotecnica è ben altro.

schiattarella
Nuovo Pirovago
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 23:21
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da schiattarella »

pierpaolo ha scritto:
schiattarella ha scritto:Salve a tutti
sono registrato da tempo solo che però
non ho mai avuto modo di scrivere su questo forum.
quello che volevo dire io:
ma qui si parla di classifiche.
ma alla fine si può sapere qualcosa in merito?

Visto che sono nuovo, qualche amministratore mi potrebbe aiutare nello scrivere su questo forum, esempio io vorrei rispondere al messaggio di qualche admi o di qualche pirovago, facendo uscire il testo sopra e quello che avrei da dire io sotto?
un altra cosa sempre gentilmente chiedo, come si fa ad allegare qualche foto?
ringrazio tutti
Benvenuto tra noi SCHIATTARELLA.
Usare le funzioni del nostro forum è semplice. Per far vedere il messaggio a cui si riferisce il tuo commento, basta quotare il messaggio da te scelto cliccando sullo stesso messaggio in alto a destra sulla finestrina RIPORTA, successicamente si aprirà la schermata con il messaggio da te scelto e riportato. Sotto il messaggio riportato puoi scrivere il tuo e cliccando su INVIA il tuo messaggio sarà leggibile sul forum.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
di vero cuore per la tua disponibilità
grazie ancora

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierpaolo »

Ha preso al volo. Grazie di che è un piacere averti tra noi.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da step95 »

Ancora foto degli spettacoli di sabato. Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da salvatore »

FENICI ha scritto:ALLORA acqua e chiacchiere non fa' la polenta bravi tutti i partecipanti pirotecnici, io sicuramente con i 2 TROFEI offerti non ho fatto torti o ingiustizie, il diurno del 20 11 2010 CAV BRUSCELLA,
mentre per il notturno del 21 11 2010 MIGLIORI BOMBE DA TIRO CAV SCUDO GERARDO. ossequi :smt006 :smt023 clapclap clapclap clapclap ercolino clapclap clapclap clapclap clapclap

GENTILMENTE DOVE SONO LE FOTO?

Ecco le foto dei tuoi trofei da te richieste.


Immagine Immagine

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da picone »

a domani x altre foto adesso vado quasi quasi a dormire buonanotte.

Avatar utente
ni.co87
Nuovo Pirovago
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 19 maggio 2010, 21:03
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da ni.co87 »

pierpaolo ha scritto:La manifestazione di Rotello è stata qualcosa di immenso, un perla di quella che è la pirotecnica dove attraverso 4 gare in 2 giorni abbiamo assaporato i veri e grandi capolavori dei più grandi realizzatori del made in Italy.

Il padrone di casa ERCOLINO MARINUCCI PALERMO, ci ha sbalordito in tutto e per tutto, è riuscito a mettere sù qualcosa di incredibile, 20 spettacoli di elevatissima qualità nel giro di 48 ore. Da solo ha messo sù una manifestazione magistrale ai limiti dell'impossibile delle gare pirotecniche e che mette in evidenza l'aver dato anima e corpo per questa manifestazione, sfidando tutto e tutti con pugno solido, il tutto fatto solo ed esclusivamente per noi grazie alla signorilità di quest'uomo.
Ha dato lavoro a 19 ditte pirotecniche, bancarelle, gruppi musicali, bande, luminarie, esercizi commerciali e di questo la città di Rotello, sindaco compreso, deve esserne fiera in eterno a quest'uomo che ha macinato chilometri per portare la storia di questo piccolo centro nella più grande dimensione che ha visto Rotello visitata da migliaia di persone e appassionati venuti da fuori Italia. A quest'uomo dobbiamo essere grati onorevolmente.
PIROVAGANDO.it una macchina pubblicitaria inarrestabile, un carro armato carico di amici che sfonda sul web per premiare e mettere in risalto ROTELLO 2010.
GIANVITO, SALVATORE e LUCIO, i 3 condottieri che hanno lavorato per noi e per questa manifestazione, 3 spunge capaci di assorbire tutti i nostri commenti ma 3 cuori capaci di portare alto il nome di questo portale con numeri e dati di fatto alla mano.
I PIROTECNICI TUTTI hanno realizzato spettacoli immani come non ho mai visto in vita mia, oltre 30.000 bombe esplose per ROTELLO 2010 professionalmente realizzate con passione e grande sacrificio, dove polsi e mani a sera non fanno parte del proprio corpo, cuori che pulsano all'inverosimile, sistemi nervosi impazziti e grandi soddisfazioni.
QUESTO DEVE PENSARE LA NOSTRA COSCIENZA. QUESTA E' ROTELLO 2010!
bellissimo commento pierpaolo!!! le tue parole hanno centrato in pieno ciò che è stato Rotello 2010!!!! Grande ammirazione va da parte mia al sig. Ercolino per essere riuscito a mettere su una manifestazione a dir poco strabiliante!!!! Complimenti!!! clapclap clapclap clapclap

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da angelo07 »

picone ha scritto:a domani x altre foto adesso vado quasi quasi a dormire buonanotte.
anche io x oggi mi fermo qua,c'e ne sono ancora molte
Angelo Marciano

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da FENICI »

giusta decisione adriano,però purtroppo sono pochi quelli che capiscono e sanno apprezzare un fuoco pirotencico dal punto di vista tecnico ,purtroppo spesso e volentieri anzichè la tecnica ,viene premiato il tanto materiale ,o il rumore delle scariche,ma io sono del parere che la pirotecnica è ben altro.[/quote]

Ho anche considerato la distanza, ed io dico che se uno fa una gara su un circuito lo stesso deve essere per tutti uguale, sbaglio? A volte con meno materiale ma di qualita' si ottiene il meglio dei risultati, perche' la quantita' la possiamo mettere tutti ma se la QUALITA' non c'e' fai ben poco, per poter giudicare gli altri bisogna sapersi giudicare.(non dir di me se di me non sai prima di te poi di me dirai). ok :smt006 :smt023 ossequi

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da tonino »

non dimentichiamoci della gara diurna di rotello,ecco il video di 3 belle bombe con la B maiuscola.

[youtube][/youtube]

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da stefano »

salvatore ha scritto:Foto esibizione ditta Bruscella B.
salvatore, grazie alla postazione sul piro-condominio, e alla location perfetta per fare foto e video, le tue foto di rotello sono da brividi, hai pensato di fare delle cartoline o dei calendari? sarei il primo a comprarne una copia credimi.COMPLIMENTI!!! (e ancora non hai postato foto by night...)

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da FENICI »

GRAZIE non avevo dubbi che mi avresti accontentato :???: :???: clapclap clapclap

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da picone »

Immagine Immagine

ecco adriano anche da parte mia il contributo fotografico da altra angolazione.


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”