" ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da sparatore »

L'organizzazione e la responsabilità di portare a termine un evento del genere, farebbe tremare i polsi a chiunque. Ci si trova di fronte a problemi enormi di logistica, di viabilità di sicurezza, di accoglienza. Per far fronte a tutto ciò è necessario un team rodato, una regia attenta, che possa contare, non solo sul lavoro delle forze dell'ordine costituito e sulla protezione civile ma anche su un nutrito gruppo di volontari che dovranno essere formati in precedenti riunioni operative sui compiti a loro assegnati, magari portandoli sui luoghi che dovranno controllare, avvalendosi anche di una eventuale simulazione. Tutti dovranno essere dotati di un vademecum dettagliato, dove è scritto minuziosamente, il programma, con gli orari degli eventi, e tutte le indicazioni possibili che saranno sicuramente richieste (aree di parcheggio, punti dfi ristoro, punti di soccorso ecc. che andranno comunque segnalati con una cartellonistica ben visibile) Tutto questo deve essere per forza di cose, governato da una regia formata da persone esperte e di fiducia, che avranno il compito di scandire i tempi della manifestazione, e la responsabilità di prendere decisioni importanti anche in pochi minuti. Il tutto deve essere raccordato alle forze dell'ordine istituzionali in campo.
In sintesi un grande lavoro, prima, durante e dopo dal quale dipende la riuscita dell'Evento.
Non ci resta di augurare un grande in bocca al lupo al Presidente e ai suoi collaboratori

salvi
Pirovago Attivo
Messaggi: 98
Iscritto il: martedì 31 agosto 2010, 19:41
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da salvi »

io penso che oramai ad un mese dalla manifestazione dovremo placare il nostro entusiasmo nel portare altro lavoro al presidente ora dovra solo collimare puntare e dare il via alla grande sfida ragazzi ne sono sicuro che vedremo delle cose che ancora abbiamo visto in vita nostra ecose che saranno quasi impossibile ripetere oramai la manifestazione di rotello viaggi come la freccia rossa e nessun potra fermarla io sono sicuro che anche il cielo sara clemente xche vorra vedersi lo spettacolo pure lui

salvi
Pirovago Attivo
Messaggi: 98
Iscritto il: martedì 31 agosto 2010, 19:41
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da salvi »

francesco sono d'accordo con te e se cis tanno ancora megli per chi puo xche io sono felicemente sposato :smt022 :smt023 :smt023 :smt023 :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierpaolo »

Credo che dopo 133 pagine di discussione e dopo questo programma ci sia solo da affermare che siamo davanti alla più grande manifestazione pirotecnica mai organizzata dove trionferà solo ed esclusivamente il materiale MADE IN ITALY.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

Amici pirovaghi,chi chiede di offrire a destra e chi a sinistra tante cose che forse servono poco alla manifestazione,se mi permettete vorrei dirvi na cosa,
quello che serve maggiormente penso io e sia più utile alla manifestazione è
l'acquisto dei biglietti della lotteria,ci sono dei bellissimi premi tra cui tre magiche costa crociere una di 12g e due di 8g per 2persone,,tv Lcd 32p a col hd,,pers computer,,50,,25,,e 10 Lt di olio d'oliva extravergine novello,,amici ben
8 magnifici premi in sorteggio la sera del 21 Novembre,è questo l'aiuto che se si
vuole e con un po di buona volontà bisogna dare alla manifestazione (l'impegno per l'acquisto dei biglietti da parte nostra e a venderli verso i tanti amici che arriveranno a Rotello,questo è il mio accurato appello che chiedo a tutti voi). Grazie e buonanotte a tutti amici.

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da palermo.e »

Carissimo Pierino,ti ringrazio per il tuo gradito messaggio.E' una festa che appartiene a tutti ed è giusto collaborare con l'acquisto simbolico anche di un solo biglietto.

Ermes
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Ermes »

MINO ha scritto:
picone ha scritto:pierino ma la vogliamo fare pure noi nà sorpresa?fammi sapere.
E dai fatelo anche voi un trofeooooooo (TROFEO PENSIONATI DI PIROVAGANDO) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Naturalmente scherzooooo lo sapete che vi voglio beneeeeee
NB: affretatevi prima che sul programma non ci si riesca a scrivere più niente..
ciaooooooooo
mino martedì quando andiamo a mugnano lasciami 4 biglietti!!

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da franky »

Quest'anno rotello secondo me superera' ogni aspettativa ragazzi :D :D :D :D :D :D :D :D :smt023

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da ilcircolodidante »

sparatore ha scritto:L'organizzazione e la responsabilità di portare a termine un evento del genere, farebbe tremare i polsi a chiunque. Ci si trova di fronte a problemi enormi di logistica, di viabilità di sicurezza, di accoglienza. Per far fronte a tutto ciò è necessario un team rodato, una regia attenta, che possa contare, non solo sul lavoro delle forze dell'ordine costituito e sulla protezione civile ma anche su un nutrito gruppo di volontari che dovranno essere formati in precedenti riunioni operative sui compiti a loro assegnati, magari portandoli sui luoghi che dovranno controllare, avvalendosi anche di una eventuale simulazione. Tutti dovranno essere dotati di un vademecum dettagliato, dove è scritto minuziosamente, il programma, con gli orari degli eventi, e tutte le indicazioni possibili che saranno sicuramente richieste (aree di parcheggio, punti dfi ristoro, punti di soccorso ecc. che andranno comunque segnalati con una cartellonistica ben visibile) Tutto questo deve essere per forza di cose, governato da una regia formata da persone esperte e di fiducia, che avranno il compito di scandire i tempi della manifestazione, e la responsabilità di prendere decisioni importanti anche in pochi minuti. Il tutto deve essere raccordato alle forze dell'ordine istituzionali in campo.
In sintesi un grande lavoro, prima, durante e dopo dal quale dipende la riuscita dell'Evento.
Non ci resta di augurare un grande in bocca al lupo al Presidente e ai suoi collaboratori
Ladis en gentlmen, ecco voi il Nuovo Bertolaso!!!!!! Sei splendido come sempre, ciao. Colgo l'occasione per porgere le mie scuse sulla scarsa o quasi nulla partecipazione alle discussioni. Ma ultimamente sono preso da tante cose. Spero di rifarmi in questo fine settimana, un abbraccio caloroso a tutti voi, Ilcircolodidante.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

ilcircolodidante ha scritto:
sparatore ha scritto:L'organizzazione e la responsabilità di portare a termine un evento del genere, farebbe tremare i polsi a chiunque. Ci si trova di fronte a problemi enormi di logistica, di viabilità di sicurezza, di accoglienza. Per far fronte a tutto ciò è necessario un team rodato, una regia attenta, che possa contare, non solo sul lavoro delle forze dell'ordine costituito e sulla protezione civile ma anche su un nutrito gruppo di volontari che dovranno essere formati in precedenti riunioni operative sui compiti a loro assegnati, magari portandoli sui luoghi che dovranno controllare, avvalendosi anche di una eventuale simulazione. Tutti dovranno essere dotati di un vademecum dettagliato, dove è scritto minuziosamente, il programma, con gli orari degli eventi, e tutte le indicazioni possibili che saranno sicuramente richieste (aree di parcheggio, punti dfi ristoro, punti di soccorso ecc. che andranno comunque segnalati con una cartellonistica ben visibile) Tutto questo deve essere per forza di cose, governato da una regia formata da persone esperte e di fiducia, che avranno il compito di scandire i tempi della manifestazione, e la responsabilità di prendere decisioni importanti anche in pochi minuti. Il tutto deve essere raccordato alle forze dell'ordine istituzionali in campo.
In sintesi un grande lavoro, prima, durante e dopo dal quale dipende la riuscita dell'Evento.
Non ci resta di augurare un grande in bocca al lupo al Presidente e ai suoi collaboratori
Ladis en gentlmen, ecco voi il Nuovo Bertolaso!!!!!! Sei splendido come sempre, ciao. Colgo l'occasione per porgere le mie scuse sulla scarsa o quasi nulla partecipazione alle discussioni. Ma ultimamente sono preso da tante cose. Spero di rifarmi in questo fine settimana, un abbraccio caloroso a tutti voi, Ilcircolodidante.
Avevamo chiesto notizie ad un amico e lui ci ha risposto che èri in vacanza per
un mese circa con la costa crociera,ora che s'èi ritornato facci leggere un po
le tue poesie,ciao carissimo.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

Francesco2 ha scritto:
MINO ha scritto:
picone ha scritto:pierino ma la vogliamo fare pure noi nà sorpresa?fammi sapere.
E dai fatelo anche voi un trofeooooooo (TROFEO PENSIONATI DI PIROVAGANDO) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Naturalmente scherzooooo lo sapete che vi voglio beneeeeee
NB: affretatevi prima che sul programma non ci si riesca a scrivere più niente..
ciaooooooooo
mino martedì quando andiamo a mugnano lasciami 4 biglietti!!
Ecco questo è l'aiuto necessario che bisogna dare noi,comprare e vendere i
biglietti della lotteria verso amici conoscenti sempre con tanta gentilezza da parte di chi ha la possibilità e il tempo disponibile di farlo,i trofei,coppe,lasciamo
spazio alle associazioni,enti,ecc ecc di offrirli.Scusate se sono stato un po
ripetitivo con il messaggio precedente,vi saluto con la speranza che viene
accolto il mio invito verso tutti voi carissimi amici pirovaghi,il Presidente Sig.
"PALERMO" per questa due giorni della grande rassegna pirotecnica che ha organizzato per tutti gli amanti della pirotecnia e non,merita tutto il nostro aiuto possibile affinchè la manifestazione vada in porto con grande entusiasmo.
Buona giornata a tutti.

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da palermo.e »

Hai ragione Pierino,Franco Martinelli si è ecclissato per diversi giorni.Sabato scorso l'ho cercato inutilmente,perchè da me,oltre a Lorenzo La Rosa,era presente la professoressa Liliana Nigro ed in tutti i modi ho cercato di telefonargli,ma invano.Troveremo l modo per fargli pagare un pegno.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

palermo.e ha scritto:Hai ragione Pierino,Franco Martinelli si è ecclissato per diversi giorni.Sabato scorso l'ho cercato inutilmente,perchè da me,oltre a Lorenzo La Rosa,era presente la professoressa Liliana Nigro ed in tutti i modi ho cercato di telefonargli,ma invano.Troveremo l modo per fargli pagare un pegno.
C'èrtamente,anzi Presidè fate na cosa affibbiategli na decina e blocchetti della
lotteria da vendere,che dici Franco ti stà bene questo pegnoooooo.Ciao

salvi
Pirovago Attivo
Messaggi: 98
Iscritto il: martedì 31 agosto 2010, 19:41
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da salvi »

presidente vio mandato un mex alla posta personale ma non ho ricevuto conferma se gentilmente mi fate sapere cosi ci vedremo martedi a mugnano

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da palermo.e »

Carissimo Salvi,
non solo ho ricevuto il messaggio,ma ti ringrazio per il contenuto dello stesso.Avremo modo di conoscerci a Mugnano e parlere un pò da vicino.


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”