Informazione sul sito

Spazio dedicato alla segnalazioni di eventuali problemi riscontrati durante la navigazione su Pirovagando.

Moderatore: giosca

Rispondi
Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Informazione sul sito

Messaggio da claudio »

C'è qualche Amministratore che può risolvere questo mio problema?Da venerdì sul sito di Pirovagando è uscita una foto con la croce di Gesù, ho creduto che per i giorni successivi il sito era stato sospeso a tutti gli iscritti, ma da ieri quando sono entrato di nuovo su Pirovagando esce sempre la foto con la croce e niente altro.Per entrare nel sito di Pirovagando devo andare su Google, cercare Pirovagando e scrivere sul forum e come clicco sulla scritta "Home" esce di nuovo la foto con la croce.Mi si è bloccato il computer o che cosa sarà successo.Tengo a precisare che questo accade solo su Pirovagando.Grazie se ci sarà qualche Amministratore che mi saprà dare notozie in merito.Buona Pasquetta a tutti anche se in Ciociaria il tempo è brutto e stiamo tutti vicino al camino a vedere la TV! Ricordo a tutti i Pirovaghi che Domenica prossima di venire a vedere i fuochi alle 12 a Monte S.Giovanni Campano!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Informazione sul sito

Messaggio da Gj Power »

Ciao Claudio sicuramente hai problemi di cache del browser...dimmi che programma utilizzi per navigare su Pirovagando? Chrome, Internet Explorer, Mozilla o altro? Così ti spiego i passaggi da seguire :wink:

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Informazione sul sito

Messaggio da giosca »

Piccolo trucchetto che vale per Claudio e per chiunque altro riscontri (eventualmente) lo stesso problema: pigiare sulla tastiera e contemporaneamente i tasti Ctrl e F5.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: Informazione sul sito

Messaggio da stefano »

Io uso Chrome ed ho avuto lo stesso problema.
Se non dovesse funzionare con il semplice CTRL+F5, cancellare la cronologia e svuotare la cache del browser.

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: Informazione sul sito

Messaggio da claudio »

Salve, stò utilizzando Internet Explorer. Ho svuotato la cache, ma quando vado nella home del forum mi da sempre la pagina con la foto del Cristo.
Ho provato anche con CTRL+F5, ma senza esito.
Come posso risolvere?

Grazie

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Informazione sul sito

Messaggio da Gj Power »

Molto strano claudio...prova ad accedere alla home page da questo link e fammi sapere se riesci ad accedere senza la foto del venerdì santo.

Home Page Pirovagando


Rispondi

Torna a “Segnalazione problemi”