download video

Spazio dedicato alla segnalazioni di eventuali problemi riscontrati durante la navigazione su Pirovagando.

Moderatore: giosca

Rispondi
simone90
Pirovago Senior
Messaggi: 916
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 11:34
download video

Messaggio da simone90 »

alcuni download dei video purtroppo non vanno più mi riportono alla pagina corrente come mai!?

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: download video

Messaggio da giosca »

Ciao Simone90, quello da te segnalato è un problema noto. Alcuni video non si riescono a scaricare. Potresti specificare quali e quanti video sono?

Avatar utente
Pizzi
Pirovago Senior
Messaggi: 1049
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 21:42
Re: download video

Messaggio da Pizzi »

Io invece nn riesco a scaricare con internet explorer,come mai Gianvito.Grazie

simone90
Pirovago Senior
Messaggi: 916
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 11:34
Re: download video

Messaggio da simone90 »

ciao giosca molti video poi non sto qui ad elencarli tutti anche perchè non gli ho visti naturalmente tutti quanti.! ma ad esempio quelli che ho provato ultimamente sono stati quella delle feste della mia città di formia che non vanno la maggior parte ad esempio sant'erasmo story e sant'erasmo 2012 non va quasi nessuno tranne proprio qualcuno anche lo stesso discorso per quanto riguarda san giovanni e probabilmente anche altri che nn ho visto personalmente come detto poco anzi (in conclusione alcuni video vanno ed altri no). x Pizzi sia co internet explorer anche 10 e mozilla firefox.!

Avatar utente
Pizzi
Pirovago Senior
Messaggi: 1049
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 21:42
Re: download video

Messaggio da Pizzi »

Solo con internet explorer chi sa perche'?

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: download video

Messaggio da entony »

io è da molto tempo che non riesco a scaricare i video con google crome, infatti aspetto che qualche amico li posta.come mai? :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: download video

Messaggio da giosca »

@simone90: ho effettuato alcune modifiche su qualche file video. Riguardo i video inerenti Formia e qualche altra località, nel limite del tempo a disposizione ho provveduto a risolvere il problema...

@pizzi e entony: se non riuscite a scaricare con chrome o internet explorer, usate firefox, opera o safari. Per fortuna ci sono browser alternativi. Cercherò di risolvere questo spiacevole inconveniente... ma ci vorrà del tempo.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: download video

Messaggio da Gj Power »

Purtroppo questi inconvenienti sono frequenti e spesso difficili da risolvere per tutte le varie configurazioni dei diversi browser web...cmq in generale un consiglio che posso dare è quello di provare a scaricare i video non cliccando semplicemente sul tasto "Scarica qui" ma facenco un click col tasto destro del mouse e selezionare "Salva link con nome...", in molti casi può risolvere il problema :wink:

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: download video

Messaggio da step95 »

Io ho sempre fatto così,tasto destro e salva link con nome;non ho mai avuto problemi.

Francesco89
Nuovo Pirovago
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 17:56
Re: download video

Messaggio da Francesco89 »

Salve, non si riescono a scaricare i video nella cartella "CAPUT LUCIS "The Cahmpions" - Fireworks 2004-2008", in particolare mi interessava quello di Vaccalluzzo 2005, ma per ogni video, sia cliccando sul link che su scarica, viene visualizzata la pagina di errore:
Not Found
The requested URL /video2011/caputlucis_2005_vaccalluzzo.wmv was not found on this server.
Grazie

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: download video

Messaggio da giosca »

Francesco89 ha scritto:Salve, non si riescono a scaricare i video nella cartella "CAPUT LUCIS "The Cahmpions" - Fireworks 2004-2008", in particolare mi interessava quello di Vaccalluzzo 2005, ma per ogni video, sia cliccando sul link che su scarica, viene visualizzata la pagina di errore:
Not Found
The requested URL /video2011/caputlucis_2005_vaccalluzzo.wmv was not found on this server.
Grazie
Video ripristinati: http://www.pirovagando.it/downloads/CAP ... 2004-2008/


Rispondi

Torna a “Segnalazione problemi”