Nuova veste grafica

Spazio dedicato alla segnalazioni di eventuali problemi riscontrati durante la navigazione su Pirovagando.

Moderatore: giosca

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Nuova veste grafica

Messaggio da giosca »

In occasione del 6° anno di presenza sul web, Pirovagando cambia "stile". Se vogliamo parlare di "versione", questa è la 4. E' un punto di partenza, nel prossimo futuro sono previste nuove funzionalità che saranno implementate al Portale.

Segnalate eventuali problemi che riscontrate con i vari browser. Personalmente non ho riscontrato errori di navigazione, ma chi ha browser più datati potrebbe riscontrarne.
Segnalate in questa sezione specificando browser, versione e tipo di errore. Per quello che posso nelle mie capacità tecniche cercherò di risolvere il problema.

Chi ultimamente ha cambiato password sicuramente non potrà accedere. Chiedere nuovamente il cambio password al sistema.

Buona navigazione su Pirovagando....

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Nuova interfaccia

Messaggio da step95 »

Nessun tipo di problema e complimenti per la nuova grafica,è molto più chiara.

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: Nuova interfaccia

Messaggio da entony »

spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: Nuova interfaccia

Messaggio da picone »

io in verita' ho dovuto fare di nuovo la registrazione x il resto al momento tt ok.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Nuova veste grafica

Messaggio da salvatore »

Come sempre un "Grande Grazie" al nostro admin - web master Gianvito che anche stavolta veste a nuovo il nostro amato portale. clapclap ossequi clapclap

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: Nuova veste grafica

Messaggio da maiorese »

Non riesco più a collegarmi alla parte riservata ai Pirovaghi.Ho tentato la registrazione ma mi dice password errata.Ho fatto altri tentativi ma tutti andati a vuoto.Qualcuno mi sa dire cosa fare???

[mod="giosca"]Problema risolto. La password recentemente cambiata non era riconosciuta dal sistema.[/mod]

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Nuova veste grafica

Messaggio da giosca »

Sicuramente chi ha una vecchia versione di Internet Explorer (versione 7 e precedenti) potrebbe non visualizzare correttamente la pagina e/o il menu (trasparenza). Mi sono arrivate già segnalazioni a riguardo. Consiglio di usare una versione più recente di I.E. o comunque browser alternativi (Firefox, Chrome, Safari, Opera...) più stabili e decenti....

Avatar utente
controbomba88
Pirovago Senior
Messaggi: 1117
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2012, 16:46
Località: CASAMASSIMA (BA)
Re: Nuova veste grafica

Messaggio da controbomba88 »

grandiii :D Complimenti per questa nuova grafica :laola:
[color=#FF0000][b]Passione per l'arte pirotecnica.[/b][/color]

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: Nuova veste grafica

Messaggio da Horas »

Gianvito sei un "mostro" di bravura, in quest'ambito, come in tanti altri sei il numero uno, tengo a precisare che Gianvito di professione non fa il web master, ma esegue i suoi lavori molto meglio rispetto a molti professionisti del settore!!!! The Biggest!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Razzo... grinsmile

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Nuova veste grafica

Messaggio da franky »

Complimenti a gianvito come sempre e davvero molto bella la grafica per l'accesso non ho riscontato nessun problema come sempre ottima navigazione grazie a tutto lo staff Pirovagando per la nuova veste grafica,secondo me e molto piu' carina grazie a tutti. :D :D clapclap clapclap clapclap grinsmile :wink: :smt023

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: Nuova veste grafica

Messaggio da gel »

bella grafica ossequi per ora tutto ok.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: Nuova veste grafica

Messaggio da stefano »

Come sempre un ottimo lavoro, complimenti a tutti i nostri instancabili admin! clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Nuova veste grafica

Messaggio da giosca »

Informo che, causa manutenzione, nelle prossime ore il portale potrebbe non essere raggiungibile. Ci scusiamo per il disagio.

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: Nuova veste grafica

Messaggio da angelo07 »

Anche se ultimamente poco,non trovo problemi nel normale uso del sito... Grande come sempre il nostro amato portale Pirotecnico ossequi ossequi
Angelo Marciano

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Nuova veste grafica

Messaggio da giosca »

Dopo un periodo utile per testare il sistema, si ritorna al dominio originario. Se avete salvato il segnalibri con l'indirizzo http://www.pirovagando.it/portale eliminate /portale.

In apparenza sembra funzionare tutto bene. Segnalate eventuali problemi che riscontrate durante la navigazione. Work in progress...


Rispondi

Torna a “Segnalazione problemi”