Pagina 1 di 2

Nuova veste grafica

Inviato: sabato 2 febbraio 2013, 15:49
da giosca
In occasione del 6° anno di presenza sul web, Pirovagando cambia "stile". Se vogliamo parlare di "versione", questa è la 4. E' un punto di partenza, nel prossimo futuro sono previste nuove funzionalità che saranno implementate al Portale.

Segnalate eventuali problemi che riscontrate con i vari browser. Personalmente non ho riscontrato errori di navigazione, ma chi ha browser più datati potrebbe riscontrarne.
Segnalate in questa sezione specificando browser, versione e tipo di errore. Per quello che posso nelle mie capacità tecniche cercherò di risolvere il problema.

Chi ultimamente ha cambiato password sicuramente non potrà accedere. Chiedere nuovamente il cambio password al sistema.

Buona navigazione su Pirovagando....

Re: Nuova interfaccia

Inviato: sabato 2 febbraio 2013, 18:11
da step95
Nessun tipo di problema e complimenti per la nuova grafica,è molto più chiara.

Re: Nuova interfaccia

Inviato: sabato 2 febbraio 2013, 18:32
da entony
spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:

Re: Nuova interfaccia

Inviato: sabato 2 febbraio 2013, 20:03
da picone
io in verita' ho dovuto fare di nuovo la registrazione x il resto al momento tt ok.

Re: Nuova veste grafica

Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 8:51
da salvatore
Come sempre un "Grande Grazie" al nostro admin - web master Gianvito che anche stavolta veste a nuovo il nostro amato portale. clapclap ossequi clapclap

Re: Nuova veste grafica

Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 11:15
da maiorese
Non riesco più a collegarmi alla parte riservata ai Pirovaghi.Ho tentato la registrazione ma mi dice password errata.Ho fatto altri tentativi ma tutti andati a vuoto.Qualcuno mi sa dire cosa fare???

[mod="giosca"]Problema risolto. La password recentemente cambiata non era riconosciuta dal sistema.[/mod]

Re: Nuova veste grafica

Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 12:00
da giosca
Sicuramente chi ha una vecchia versione di Internet Explorer (versione 7 e precedenti) potrebbe non visualizzare correttamente la pagina e/o il menu (trasparenza). Mi sono arrivate già segnalazioni a riguardo. Consiglio di usare una versione più recente di I.E. o comunque browser alternativi (Firefox, Chrome, Safari, Opera...) più stabili e decenti....

Re: Nuova veste grafica

Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 13:04
da controbomba88
grandiii :D Complimenti per questa nuova grafica :laola:

Re: Nuova veste grafica

Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 14:08
da Horas
Gianvito sei un "mostro" di bravura, in quest'ambito, come in tanti altri sei il numero uno, tengo a precisare che Gianvito di professione non fa il web master, ma esegue i suoi lavori molto meglio rispetto a molti professionisti del settore!!!! The Biggest!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Re: Nuova veste grafica

Inviato: lunedì 4 febbraio 2013, 0:45
da franky
Complimenti a gianvito come sempre e davvero molto bella la grafica per l'accesso non ho riscontato nessun problema come sempre ottima navigazione grazie a tutto lo staff Pirovagando per la nuova veste grafica,secondo me e molto piu' carina grazie a tutti. :D :D clapclap clapclap clapclap grinsmile :wink: :smt023

Re: Nuova veste grafica

Inviato: lunedì 4 febbraio 2013, 9:55
da gel
bella grafica ossequi per ora tutto ok.

Re: Nuova veste grafica

Inviato: lunedì 4 febbraio 2013, 22:49
da stefano
Come sempre un ottimo lavoro, complimenti a tutti i nostri instancabili admin! clapclap clapclap clapclap

Re: Nuova veste grafica

Inviato: giovedì 28 febbraio 2013, 21:02
da giosca
Informo che, causa manutenzione, nelle prossime ore il portale potrebbe non essere raggiungibile. Ci scusiamo per il disagio.

Re: Nuova veste grafica

Inviato: giovedì 28 febbraio 2013, 21:30
da angelo07
Anche se ultimamente poco,non trovo problemi nel normale uso del sito... Grande come sempre il nostro amato portale Pirotecnico ossequi ossequi

Re: Nuova veste grafica

Inviato: venerdì 1 marzo 2013, 1:15
da giosca
Dopo un periodo utile per testare il sistema, si ritorna al dominio originario. Se avete salvato il segnalibri con l'indirizzo http://www.pirovagando.it/portale eliminate /portale.

In apparenza sembra funzionare tutto bene. Segnalate eventuali problemi che riscontrate durante la navigazione. Work in progress...