Foto inserite con Tinypic - problema visualizzazione

Spazio dedicato alla segnalazioni di eventuali problemi riscontrati durante la navigazione su Pirovagando.

Moderatore: giosca

Rispondi
Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Foto inserite con Tinypic - problema visualizzazione

Messaggio da giosca »

Notavo nei vari post dove sono allegate foto inserite con Tinypic, che queste non sono visualizzabili probabilmente già da qualche ora.. Il problema non riguarda Pirovagando ma direttamente il server dove sono state caricate le stesse immagini.
Tinypic.com, uno dei tanti "free photo hosting", è al momento irragiungibile e fino a che lo stesso non tornerà attivo, non sara possibile la visualizzazione e l'inserimento di foto.

Nel frattempo ci sono comunque alternative.
1. usare il sistema classico di caricamento immagini;
2. utilizzare altri siti che offrono lo stesso servizio di Tinypic. Ve ne suggerisco uno che sembra funzionare bene senza tanti fronzoli come imageshack.us.

Per caricare le vostre foto, in particolare se di grandi dimensioni, vi consiglio di andare su http://postimage.org/
Scegliete l'immagine da caricare, lasciate l'opzione ridimensiona impostata a "non ridimensionare l'immagine", selezionate il contenuto immagine a "Contenuto normale".

Caricate l'immagine (cliccare su tasto "inserisci immagine") attendendo che lo stesso venga effettuato.

Dalla successiva schermata dovete copiare l'opzione Link diretto per forum (1). Incollate nell'area testo del forum dove state scrivendo il messaggio.

Nell'attesa che Tinypic ritorni funzionale (spero presto) questo è un sistema di inserimento immagini provvisorio, o comunque alternativo, per chi desidera caricare molte foto (notavo la presenza nella home di Postimage.org di un opzione caricamento "Più immagini", non testato) di grandi dimensioni pixel/Mb.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: Foto inserite con Tinypic - problema visualizzazione

Messaggio da picone »

Immagine


oggi il mio funziona.

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: Foto inserite con Tinypic - problema visualizzazione

Messaggio da enzoprince »

Salve a tutti purtroppo dal 25 aprile il programma tiny pic mi sta dando problemi non mi fa caricare più le foto sul sito se potete dare un occhiata mi da sempre errore se potete dare un occhiata grazie a tutti ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]


Rispondi

Torna a “Segnalazione problemi”