NON SONO D'ACCORDO

Spazio dedicato alla segnalazioni di eventuali problemi riscontrati durante la navigazione su Pirovagando.

Moderatore: giosca

Rispondi
menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
NON SONO D'ACCORDO

Messaggio da menecuccio »

In riferimento, la discussione appare chiara, estrapolata da una notizia di più giornali della CaPrima di entrare nel merito, ricordo che un forum oltre a poter essere un luogo virtuale di aggregazione, è anche un punto di informazioni, di opinioni, ove con vera amicizia e civiltà, si discute, si obietta, , si offre e si riceve opinioni e consigli.
il servizio implicito del forum Pirovagando.it , oltre a quanto già descritto sopra,è da prendere atto che a ragion di discussioni e considerazioni postate dai noi girovaghi, in almeno il 30 % indirizza il mercato della pirotecnica nella bassa Italia.- con buona pace di chi la pensa diversamente.-
In riferimento, la discussione appare chiara, estrapolata da una notizia di più giornali della Campania,non mi appare alcun scalpore o reato se viene discussa in questo forum senza volgarità, con tutti i dettagli delle cifre, nel ricordare al moderatore Michele che la legge bavaglio non è ancora tale per i forum e blog.-
Che se, in virtù del regolamento del forum, si intende soffocare la libertà mia di scrivere notizie pubbliche, a malincuore,amici moderatori e amministratori prendo atto di quanto ha scritto Michele e abbandono il forum, sicuramente non ci perde nessuno, ma ci guadagna la mia dignità, perché anche io come tanti di Voi, ho la schiena dritta, con i miei 52 anni, e con l’ausilio del mio lavoro quale dipendente P.S. posso dire che è mio compito drizzare schiene.-
Se vi fa piacere che io frequenti questo forum, ripristinate nell’interezza la mia discussione = LUMINARIE A SALERNO 2011=originale, diversamente lascio a Voi interlocutori del forum squisito piacere di cancellarmi dal forum entro 48 ore, se no lo faccio io.-

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2907
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: NON SONO D'ACCORDO

Messaggio da Lucio »

Gentilissimo Menecuccio: Sin dalla nascita di Pirovagando.it, nelle varie e mai lette da nessuno voci del regolamento che vige sul forum, c'è una voce in particolare che invita a non parlare e di scrivere le somme che comitati, comuni, enti e qualunque altro comitato organizzatore, eroga a ditte pirotecniche, bande, luminarie ecc. Il oderatore Cutrone si è semplicemente attenuto al far rispettare questo regolamente non commettendo alcun crimine e facendo il proprio lavoro. Poi sinceramente sono quasi stanco di leggere minacce del tipo non scriverò più sul forum, cancellatemi ecc. ecc. Non è stata messa nessuna corda al collo di nessuno e chiunque è libero di frequentare o meno il forum o il sito stesso... Quindi se il far rispettare una voce del regolamento, cosa che tu fai ogni giorno nel tuo lavoro visto che raddrizzi schiene, significa inimicarti tanto da chiedere la cancellazione del tuo account, ti dico che su pirovagando nessuno a obligato a starci. Ogni organizzazione ha le sue regole, pirovagando compreso. Saluti affettuosi.

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: NON SONO D'ACCORDO

Messaggio da menecuccio »

Giacchè ho ricevuto una risposta in'efficace dal buon amico Amministratore Salvatore, giacchè anche te Lucio hai dato risposta che si presta a mille polemiche,la mia era una civile lamentela, hai letto qualche mia minaccia, ma fammi il piacereeee, io non minaccio, non ho mai minacciato nessuno, e non ho bisogno di minacciare nessuno, amico Lucio, non è nella mia indole, unica cosa giusta che condivido di ciò che hai scritto è che Pirovagando non obbliga a essere iscritti, tuttavia,in considerazione che l'amico moderatore Michele Cutrone non ha raccolto il mio invito, giacchè la mia dignità di iscritto al forum non è barattabile, ho reiscritto il post =luminarie a salerno 2011= come in origine, se è sempre difforme al VOSTRO REGOLAMENTO prego chi di competenza di non bannarmi, ma di coprire le cifre con le xxxxxx.- Capirò, non darò più fastidio, dico fastidio perchè la risposta tua Lucio, e quella di di Salvatore è tipica da dare a una persona che da fastidio, alla faccia dell'amicizia, alla faccia della civile convivenza . sana prerogativa di un social forum.-

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: NON SONO D'ACCORDO

Messaggio da pierpaolo »

Menecuccio secondo me si sta facendo solo polemica inutilmente perchè alla fine tutto quello che riguarda la modifica del tuo posto sulle luminarie di Salerno è solo per rispettare una questione di principio inerente al rispetto del regolamento del forum, in questo caso il divieto di scrivere budget e quant'altro, niente di più.
Non vedo altro di allarmante che possa addirittura portarti ad abbandonare questo portale, le regole del forum è bene che vengano rispettate altrimenti se ognuno di noi vuol fare di testa propria non si capirà più nulla.
Saluti amico :wink:
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: NON SONO D'ACCORDO

Messaggio da menecuccio »

Caro PierPaolo, intanto Ciao come va? - un grande saluto, non mi sono mai allarmato e ti preciso mio punto di vista.-
Chi è polemico propone discussioni distruttive, nota anico Pierpaolo che i polemici tendono sempre a modificare il dialogo che si propongono con gli interlocutori - Diversamente chi è critico fa il contrario, cioè rimane nell'ambito della discussione, senza prevaricare e rispettando l'interlocutore, proponendo il punto di vista anche se contrasta con idee altrui opposte.-
Lascio a te e a chi legge ( a tempo perso) valutare chi è polemico e chi è critico.-

Di quello che ti vengo a dire adesso chiamale come vuoi. tu polemica o critica

Il regolamento del forum, recentemente modificato da un ottima persona cui è Giosca, in alcuni punti, non lo ritengo per la mia personalità sodddisfacente ai principi di SERIE e DISINTERESSATE discussioni nel forum, mi è stato precisato che regolamento è , e che se voglio intervenire nelle discussioni, debbo attenermi al regolamento (nostro ??? o Vostro???).-
Pertanto, nelle discussioni ove si parla di pirotecnica, di bande, di luminarie, mi asterrò a scrivervi.-
e sicuramente non sarà un problema per nessuno.-
Ps. eventuali approfondimenti - facebook -

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2907
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: NON SONO D'ACCORDO

Messaggio da Lucio »

Mi spiace che la polemica continui, Giosca è un'ottima persona visto che ha modificato il regolamento, se non lo avesse fatto lo sarebbe stato?... Sinceramente mi sto scocciando, chi la vuole cotta chi la vuole cruda e quello che fai fai non va mai bene, mi sembra di tenere per le mani un capitone di natale quando si ha a che fare con i forumisti, li prendi per la testa e scappano per la coda e viceversa. Mi chiedo ancora cosa mi tiene a rimanere amministratore di questo sito.... Ma fate un pò come vi pare, tanto regolamento o no, ognuno fa i propri comodi senza nessuna remora...

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: NON SONO D'ACCORDO

Messaggio da giosca »

La questione era già stata risolta BEN 4 giorni fa..... veggasi il link sotto riportato
https://forum.pirovagando.it/viewtopic.p ... 39#p128539

Non capisco perchè si debba riprendere INUTILMENTE quest'argomento.....

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2907
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: NON SONO D'ACCORDO

Messaggio da Lucio »

INUTILMENTE non l'ho ripreso io continuando a polemizzare... Visto che è inutile perchè non cestinare questa discussione? La chiudo qui e poi definitivamente a San Trifone....

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: NON SONO D'ACCORDO

Messaggio da menecuccio »

Lucio ha scritto:Mi spiace che la polemica continui, Giosca è un'ottima persona visto che ha modificato il regolamento, se non lo avesse fatto lo sarebbe stato?... Sinceramente mi sto scocciando, chi la vuole cotta chi la vuole cruda e quello che fai fai non va mai bene, mi sembra di tenere per le mani un capitone di natale quando si ha a che fare con i forumisti, li prendi per la testa e scappano per la coda e viceversa. Mi chiedo ancora cosa mi tiene a rimanere amministratore di questo sito.... Ma fate un pò come vi pare, tanto regolamento o no, ognuno fa i propri comodi senza nessuna remora...
macchè polemica, Lucio anche tu sei un'ottima persona, stai tranquillo, personalmente critico non polemizzo e come ho scritto prima è diverso criticare, è diverso polemizzare.-
Ma se qualcuno critica mica te toglie qualcosa nelle tasche, mica ti toglie il capitone tra le mani.-
Io non desidero nulla dal forum ne cotto ne crudo, mi adeguo alle vs regole se voglio criticare, se voglio opinare in alcune sezioni, come ben scritto prima frequenterò il forum ma adesso mi astengo di scrivere in alcune sezioni.-

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: NON SONO D'ACCORDO

Messaggio da pierinodelgenio »

In un cerchio ristretto a pochi amici non ci si riesce a trovare la soluzione,e poi
vogliamo criticare i nostri governanti,,per carità amici carissimi l'intelligenza ad personam ve la state calpestando da soli con frasi poco piacevoli,su questo sito
si scrive e si commentano feste,tutto il resto lasciamolo a chi di competenza.
Buon fine settimana a tutti voi

Domyfire
Nuovo Pirovago
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 15 marzo 2011, 22:47
Località: Motta Sant'Anastasia CT
Re: NON SONO D'ACCORDO

Messaggio da Domyfire »

scusate mi potete cancellare da questo sito parlo per i moteratori del sito perche' nn entro mai da questo sito se mi potete togliere l'accaund mio

[mod="giosca"]l'accaund suo è stato tolto[/mod]
[color=#FF0000][/color]Domyfire


Rispondi

Torna a “Segnalazione problemi”