Problemi con Blip.tv

Spazio dedicato alla segnalazioni di eventuali problemi riscontrati durante la navigazione su Pirovagando.

Moderatore: giosca

Rispondi
Avatar utente
tigre
Pirovago Attivo
Messaggi: 76
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:52
Problemi con Blip.tv

Messaggio da tigre »

ciao amici ho un problema,

volevo scaricare il filmato di un piromusicale che stava su Blip/Pirovagando, però non ci ho riuscito.

per sicurezza allora ho usato diversi programmini oltre a quello che avevo già, e che si chiama ATube cacher, ma alla fine il risultato non cambia.

poi però ho scoperto un altra cosa. Che pure provando a scaricare altre sparate da Blip/Pirovagando, cmq il download non mi riesce.

da che dipende? Mica blip non fa scaricare? sarebbe un peccato perchè il piromusicale che mi sono segnato all'inizio lo volevo masterizzare su dvd per regalarlo ad un amico mio che non ha il pc. mica ci posso dire: comprati un pc?

mi aiutate x fav.? grazie.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Problemi con Blip.tv

Messaggio da Gj Power »

Beh se si compra un pc non è che fa male :D A parte gli scherzi per scaricare i video della bliptv ti consiglio di usare il sito http://www.icyvideo.com nel quale basta insierire il link del video che vuoi scaricare e attendere che il link per il download, non è difficile prova :smt006

Avatar utente
tigre
Pirovago Attivo
Messaggi: 76
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:52
Re: Problemi con Blip.tv

Messaggio da tigre »

ho fatto come dicevi tu GjPower e ho dovuto pure installare Java sul mio pc.
ti ringrazio assai per l'aiuto ricevuto.

una sola cosa. Il filmato si vede bene, però quando il fuoco si fa più intenso lo schermo mi pare dividersi in tanti quadrati. Dipende dal fatto che il filmato che ho scaricato da Blip è 640x480 mentre il monitor che ho io è LCD? cioè dipende dal fatto che il filmato non era in HD o in full HD? (tanto per farti capire: ho scaricato il piromusicale di formia del 2008).
tu che ne pensi? fammi sapere! :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Problemi con Blip.tv

Messaggio da Gj Power »

Si c'è bisogno di java per poter utilizzare questi tipi di siti ma nulla di preoccupante per il tuo pc, per quanto riguarda i "quadretti" non dipende dal monitor tranquillo ma semplicemente il video ha uno risoluzione bassa ed essendo compresso e ricompresso varie volte perde di qualità...ti devi accontentare! :D :smt006


Rispondi

Torna a “Segnalazione problemi”