non riesco ad eliminare un argomento mio

Spazio dedicato alla segnalazioni di eventuali problemi riscontrati durante la navigazione su Pirovagando.

Moderatore: giosca

Rispondi
Avatar utente
pirodomenico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 12:46
non riesco ad eliminare un argomento mio

Messaggio da pirodomenico »

ke mi potete dire come si fa a eliminare un argomento fatto da me???aspetto una risposta ciao GRAZIE
the best piro...

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: non riesco ad eliminare un argomento mio

Messaggio da attolico.v »

pirodomenico ha scritto:ke mi potete dire come si fa a eliminare un argomento fatto da me???aspetto una risposta ciao GRAZIE
facile amico , vedi proprio nel messaggio a destra avvicina il maus e ti comparirà la scritta cancella ,quidi clicca . oppure vai a modifica e annulla tutto il messaggio .

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: non riesco ad eliminare un argomento mio

Messaggio da attolico.v »

attolico.v ha scritto:
pirodomenico ha scritto:ke mi potete dire come si fa a eliminare un argomento fatto da me???aspetto una risposta ciao GRAZIE
facile amico , vedi proprio nel messaggio a destra avvicina il maus e ti comparirà la scritta cancella ,quidi clicca . oppure vai a modifica e annulla tutto il messaggio .
pardon amico mi sono sbagliato non e affatto così , l'unica cosa che puoi fare devi selezionarci su, tasto destro ,elimina e lasciare solo una lettera poi invia , ma eliminare del tutto è impossibile scusami , a meno che non contatti uno degli amministratori


Rispondi

Torna a “Segnalazione problemi”