Downloads

Spazio dedicato alla segnalazioni di eventuali problemi riscontrati durante la navigazione su Pirovagando.

Moderatore: giosca

Rispondi
nuaer
Nuovo Pirovago
Messaggi: 33
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 22:09
Downloads

Messaggio da nuaer »

Dove trovare ,per il downloads, le inserzioni di vecchi eventi con video (Es. Alberobello 2009). Grazie
Saluti

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Downloads

Messaggio da giosca »

Dopo qualche tempo i video disponibili in download, per motivi di spazio, sono eliminati.
Abbiamo creato da qualche mese un contenitore dove inseriamo i video non più disponibili, o solitamente già in download da qualche settimana.
Questo contenitore si chiama VideoPiroteca e lo trovi qui: http://pirovagando.blip.tv, oppure nel menu in home page.
Sono presenti 106 video di fuochi pirotecnici, tra questi c'è anche Alberobello 2009.
Ce n'è per tutti i gusti.
Buona visione!! :smt023

nuaer
Nuovo Pirovago
Messaggi: 33
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 22:09
Re: Downloads

Messaggio da nuaer »

giosca ha scritto:Dopo qualche tempo i video disponibili in download, per motivi di spazio, sono eliminati.
Abbiamo creato da qualche mese un contenitore dove inseriamo i video non più disponibili, o solitamente già in download da qualche settimana.
Questo contenitore si chiama VideoPiroteca e lo trovi qui: http://pirovagando.blip.tv, oppure nel menu in home page.
Sono presenti 106 video di fuochi pirotecnici, tra questi c'è anche Alberobello 2009.
Ce n'è per tutti i gusti.
Buona visione!! :smt023
C'è anche la possibilità del download?

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Downloads

Messaggio da step95 »

Sì,si possono anche scaricare.Pirovagando è il massimo.

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Downloads

Messaggio da tonino »

scusate,ora che ricordo,ma per caso nella sezione videoteca ci sono per caso anche i video di locorotondo?

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Downloads

Messaggio da pierinodelgenio »

tonino ha scritto:scusate,ora che ricordo,ma per caso nella sezione videoteca ci sono per caso anche i video di locorotondo?
Tonino,ma perchè ti da fastidio leggere,allora vai su videopiroteca e leggi,e non fare più sti domande
tu sei un giovanotto ben istruito,e poi stai sempre su forum insieme a noi,su non prendertela x richiamo.
Ciao buone feste,e vai a leggereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee amico Tonino

nuaer
Nuovo Pirovago
Messaggi: 33
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 22:09
Re: Downloads

Messaggio da nuaer »

step95 ha scritto:Sì,si possono anche scaricare.Pirovagando è il massimo.
Grazie, come?

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Downloads

Messaggio da attolico.v »

ba io non sò come si fa a scaricare da qui

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: Downloads

Messaggio da pyro-roby »

attolico.v ha scritto:ba io non sò come si fa a scaricare da qui
Hihihihihihihi. Allora Vito clicca su downloads ti compaiono tutte le feste scegli quella ke ti interessa e ci clicchi e poi ti compare scrarica clicchi dinuovo scrarica e il gioco è fatto ah e ti compare apri,salva,annulla penso ke mi sono spiegato bene o no hihihihihihiihihi

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Downloads

Messaggio da attolico.v »

pyro-roby ha scritto:
attolico.v ha scritto:ba io non sò come si fa a scaricare da qui
Hihihihihihihi. Allora Vito clicca su downloads ti compaiono tutte le feste scegli quella ke ti interessa e ci clicchi e poi ti compare scrarica clicchi dinuovo scrarica e il gioco è fatto ah e ti compare apri,salva,annulla penso ke mi sono spiegato bene o no hihihihihihiihihi
ei si domani , che c'entra , io stò parlando della videopiroteca bliptv,


Rispondi

Torna a “Segnalazione problemi”