ADELFIA 2010

Postate video di spettacoli pirotecnici che trovate nel web. Sono validi i codici di YouTube, Google Video e Vimeo.

Moderatore: Carlo

Rispondi
Avatar utente
santorsola
Pirovago Attivo
Messaggi: 133
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 12:32
ADELFIA 2010

Messaggio da santorsola »

Trailer del film "GIARDINI DI LUCE" di Davide e Lucia Pepe: un film documentario ispirato alla festa di San Trifone di Adelfia. Partecipa a vari concorsi nazionali di cinema ma soprattutto vince la categoria "Progetto Memoria" al 60° festival internazionale del cinema di BERLINO 2010.[youtube][/youtube]
Per noi una grande soddisfazione :smt023

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: ADELFIA 2010

Messaggio da salvador »

ADELFIA mi ha dato tanto ho conosciuto il piacere di vedere i fuochi e poi di spararli li ricordo la tensione dei giorni prima non dormivo di notte una senzazione unica spero che quest'anno torni la gara che negli ultimi anni non si e vista con grandi nomi e con un programma differente ciao a tuttine in particolare a francesco grande amico

meko
Pirovago Attivo
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2009, 15:24
Località: roccarainola
Re: ADELFIA 2010

Messaggio da meko »

► Mostra testo

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: ADELFIA 2010

Messaggio da salvador »

► Mostra testo

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: ADELFIA 2010

Messaggio da giosca »

Non mi sembra il caso di litigare sul forum per divergenze su punti di vista che credo sia il caso di risolvere privatamente. Atteniamoci all'argomento.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

Ma dico io,è mai possibile da un film documentario arrivare a tutto ciò,amici qui bisogna ringraziare
a chi per esso si prodiga nel divulgare in certi ambienti gli argomenti Feste che Pirovagando con
la volontà dei nostri cari Admin e di noi tutti che giornaliermente divulghiamo le notizie più consone
ad esse,invece che facciamo??????.Anzi diamo un aiuto a chi veramente chiede notizie su questi
argomenti così importanti per noi tutti,amici per chi non lo sà esportando notizie in merito si crea anche lavoro,e con la recessione che c'è in atto attenzione a ciò che si fà e si dice.Kissà forse mi sbaglio
ma penso proprio di no,ciao a tutti voi amici pirovaghi.


Rispondi

Torna a “I video nel web”