Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Postate video di spettacoli pirotecnici che trovate nel web. Sono validi i codici di YouTube, Google Video e Vimeo.

Moderatore: Carlo

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da giosca »

Olympiastadion di Berlino, piromusicale della ditta LunatX.
[youtube][/youtube] Sul loro sito internet: http://www.lunatx.com/ potete ammirare vari videos di fireworks ed effetti speciali realizzati da questa ditta tedesca. Mostruoso!!!

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da sparatore »

Semplicemente, fantastico.
Bravo Gianvito

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da pierinodelgenio »

sparatore ha scritto:Semplicemente, fantastico.
Bravo Gianvito
Mica solo quello io ne ho visti 4/5 sono uno più fantastici degli altri,vedi Vinc'è Gianvito ci fa vedere
questi grandi spettacoli,poi giustamente i nostri striminziti piromusicali li snobbiamo,e che dobbiamo
fare dopo aver visto stu ben di dio,ci dispiace ma purtroppo sono somme che noi nelle nostre zone
non ci si può permettere di spendere,ma poi sono eventi rari,vedi x esempio l'ultima exspo i Cinesi
cosa hanno combinato.Buonanotte Vincenzo

Avatar utente
Barriotoct
Pirovago Attivo
Messaggi: 135
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 15:16
Località: Catania
Contatta:
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da Barriotoct »

La ditta Vaccalluzzo quando il Catania calcio è salito in Serie A ha eseguito nell'anno 2006 un piromusicale allo Stadio Angelo Massimino proprio per la festa della promozione in Serie A del Catania
[highlight=#FF0000]BarriotoCt[/highlight]

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da Gj Power »

Grandiosi gli spettacoli di questa ditta! Grazie Gianvito per queste chicche :smt023

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da franky »

Davvero un bellissimo piromusicale complimenti alla ditta che ha allestito questo magnifico piromusicale clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :D :D :D :smt023

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da palermo.e »

Gianvito!!!!!
E' uno spettacolo nello spettacolo.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da salvatore »

Da brividi... ossequi anche questa è Arte con la A maiuscola...complimenti alla ditta che ha eseguito lo SPETTACOLO. :shocked:

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da pyropassion »

da paura.....tutto striscioni e sbruffi....ma alla grande!!!!

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da sparatore »

salvatore ha scritto:Da brividi... ossequi anche questa è Arte con la A maiuscola...complimenti alla ditta che ha eseguito lo SPETTACOLO. :shocked:
Si, prova a dirlo a Raffi.
Saluti

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da salvatore »

sparatore ha scritto:
salvatore ha scritto:Da brividi... ossequi anche questa è Arte con la A maiuscola...complimenti alla ditta che ha eseguito lo SPETTACOLO. :shocked:
Si, prova a dirlo a Raffi.
Saluti

Ognuno è libero di pensare quello che vuole, è giusto così, cmq collegandomi al sito di questi Signori del fuoco, c'è da far diventare i capelli bianchi, onore a loro x quello che son capaci di fare, è non è x niente facile...secondo me tra i migliori al mondo. ossequi

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da pierpaolo »

Brrrrrrrrrrr straordinario. :look: :look: ossequi ossequi ossequi

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da Raffaele2012 »

sparatore ha scritto:
salvatore ha scritto:Da brividi... ossequi anche questa è Arte con la A maiuscola...complimenti alla ditta che ha eseguito lo SPETTACOLO. :shocked:
Si, prova a dirlo a Raffi.
Saluti
salvatore ha scritto:Ognuno è libero di pensare quello che vuole, è giusto così, cmq collegandomi al sito di questi Signori del fuoco, c'è da far diventare i capelli bianchi, onore a loro x quello che son capaci di fare, è non è x niente facile...secondo me tra i migliori al mondo.

Prima di scrivere sul cosiddetto piromusicale ho cercato di vederne quanti più possibile. 1) Ho visionato; 2) ho riflettuto; 3) ho scritto. Mi sono impegnato a non fare l'opposto, tutto qua.

Sostengo che il cosiddetto piromusicale è Non-Pirotecnica Aerea nè tantomeno Pirotecnica. Conseguentemente sono il primo ad invitare tutti voi, amici pirovaghi, a trovare un'altra espressione per definire queste forme di intrattenimento giacchè l'uso del "prefisso" piro è artigianalmente/artisticamente (e dunque oggettivamente) poco sostenibile.
Insomma ho scritto di Arte in riferimento solo alla Pirotecnica e alla Pirotecnica Aerea.
L'Arte in senso lato (cioè al di là della Pirotecnica) non era oggetto delle mie riflessoni.

Giusto da parte mia precisare tutto quanto a scanso di equivoci e per rispetto vs tutti gli utenti.
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)

Ermes
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da Ermes »

complimenti per la ditta che ha eseguito il piromusicale!!!la ditta di fuochi che ha eseguito il piromusicale a castro prendesse esempio da loro!!!io dico che se non sono idonei certe ditte a fare i piromusicali continuassero a fare gli spettacoli tradizionali come la storia della ditta dice!!!!i piromusicali li devono fare gente competente dove i FUOCHI D'ARTIFICIO (e mi riferisco a un certo raffi) vadino a ritmo di musica!!!

Ermes
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da Ermes »

raffi ha scritto:
sparatore ha scritto:
salvatore ha scritto:Da brividi... ossequi anche questa è Arte con la A maiuscola...complimenti alla ditta che ha eseguito lo SPETTACOLO. :shocked:
Si, prova a dirlo a Raffi.
Saluti
salvatore ha scritto:Ognuno è libero di pensare quello che vuole, è giusto così, cmq collegandomi al sito di questi Signori del fuoco, c'è da far diventare i capelli bianchi, onore a loro x quello che son capaci di fare, è non è x niente facile...secondo me tra i migliori al mondo.

Prima di scrivere sul cosiddetto piromusicale ho cercato di vederne quanti più possibile. 1) Ho visionato; 2) ho riflettuto; 3) ho scritto. Mi sono impegnato a non fare l'opposto, tutto qua.

Sostengo che il cosiddetto piromusicale è Non-Pirotecnica Aerea nè tantomeno Pirotecnica. Conseguentemente sono il primo ad invitare tutti voi, amici pirovaghi, a trovare un'altra espressione per definire queste forme di intrattenimento giacchè l'uso del "prefisso" piro è artigianalmente/artisticamente (e dunque oggettivamente) poco sostenibile.
Insomma ho scritto di Arte in riferimento solo alla Pirotecnica e alla Pirotecnica Aerea.
L'Arte in senso lato (cioè al di là della Pirotecnica) non era oggetto delle mie riflessoni.

Giusto da parte mia precisare tutto quanto a scanso di equivoci e per rispetto vs tutti gli utenti.
Signor raffi allora se il piromusicale non è pirotecnica allora mettici la faccia quando parte un colpo e poi mi sai dire se i piromusicale non è pirotecnica!!!e non so chi è stato l'incompetente a darti la nomina di pirovago esperto!!!immagino la persona che ti ha dato questa nomina......secondo me non capisce un tubo di ARTE PIROTECNICA!!!


Non devi dare dell'incompetente a chichessia. Chi credi di essere?
Questo è un avviso. Al prossimo messaggio offensivo nei riguardi di un altro pirovago sarai bannato!

Giosca


Rispondi

Torna a “I video nel web”