Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Postate video di spettacoli pirotecnici che trovate nel web. Sono validi i codici di YouTube, Google Video e Vimeo.

Moderatore: Carlo

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da francepiro »

direi solo fantastico grazie gianvito ossequi :smt023

Ermes
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da Ermes »

allora mi scuso e dico anch'io che i piromusicali non è pirotecnica ne tanto meno aerea!!! come si dice "attacco il ciuccio dove dice il padrone"

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da salvatore »

@ Francesco2. Si avvisa l’utente in questione che l’incompetente…che ha dato la nomina di pirovago esperto… è l’impostazione del forum, che dà questa nomina…in automatico al pirovago che ha scritto un certo numero di messaggi. Il tutto x essere + dettagliati.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da sparatore »

La discussione sullo spettacolo piromusicale, ha vissuto momenti esaltanti, e di questo va dato merito a Raffi, che porta avanti una sua tesi suffragata da studi e ricerche. Come al solito, si rischia di naufragare tra i flutti della banalità condita anche da qualche intervento fuori luogo. Pazienza, inossidabile Raffi.
Saluti

Ermes
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da Ermes »

sparatore ha scritto:La discussione sullo spettacolo piromusicale, ha vissuto momenti esaltanti, e di questo va dato merito a Raffi, che porta avanti una sua tesi suffragata da studi e ricerche. Come al solito, si rischia di naufragare tra i flutti della banalità condita anche da qualche intervento fuori luogo. Pazienza, inossidabile Raffi.
Saluti
il mio non è un intervento fuori luogo!!!!il mio è stato un intervento preciso e mirato!!!!un pirovago esperto per definirsi tale deve ammettere che i piromusicali sono spettacoli pirotecnici!!!che poi a lui non piacciono e potete leggere un suo intervento sull'argomento di san severo può risparmiarsi di dire certe cose!!!è stato capace di dire che i piromusicali non sono fuochi pirotecnici!!!allora cosa sono?caramelle o pasticcini!!!visto che io sono un semplice pirovago lascio a voi la parola visto che siete più superiori di me!!! ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da Raffaele2012 »

Caro Francesco2 mi sfugge il senso della tua aggressività. Comunque provo a risponderti.
Non rinnego quanto ho scritto alla pag. 2 del topic di San Severo, anche perchè, grazie a questo sito, ho avuto in seguito la possibilità di precisare bene il senso della mia "cianfrusaglia".
Alla pag. 5 del topic "Piromusicale o Spettacolo tradizionale?" della sez. "Oltre la Pirotecnica" di Pirovagando, tu potrai meglio cogliere il senso più sincero e disinteressato - ma al tempo stesso quanto più oggettivo possibile - delle mie riflessioni sul cosiddetto piromusicale.
E comunque il topic "Piromusicale o Spettacolo tradizionale?" è fatto di almeno una quindicina di pagine; oltre a me altri utenti hanno scritto. Se hai voglia di intervenire sul cosiddetto piromusicale ci vediamo là. Forse è l'occasione buona perchè tu mi possa convincere che la tua aggressività non era altro che un attacco di logorrea un pò sopra le righe.
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)

Ermes
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da Ermes »

sono spiacente ma non riesco a trovare l'argomento da te citato!!! tradizionale o piromusicale

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da Raffaele2012 »

Ringrazio Sparatore e Salvatore. Nel difendere anzitutto Pirovagando si sono ritrovati anche a spendere buone parole su di me. Gliene sono grato.
Cmq l'invito che ho fatto a Francesco2 vale anche per tutti i Pirovaghi. La discussione sul cosiddetto piromusicale è ancora là: sez. "Oltre la Pirotecnica", topic "Piromusicale o Spettacolo tradizionale?".
Chi/coloro che ne avesse/avessero voglia può/possono sempre continuare a intervenire su quell'argomento in qualsiasi momemento. Avanti colla discussione!!! :smt026 :smt026 :smt026 :smt026

Francesco2, prova col link: https://forum.pirovagando.it/viewtopic.p ... 82&start=0
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da Raffaele2012 »

Ho provato il link e a me funziona. Fammi sapere Francesco2!!
Ultima modifica di Raffaele2012 il sabato 15 maggio 2010, 18:25, modificato 1 volta in totale.
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da Raffaele2012 »

Tutto ok, Francesco2 ???
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: Piromusicale in uno stadio.....BELLISSIMO!!!

Messaggio da Raffaele2012 »

Il link che ti ho dato corrisponde alla pag. 1, cioè alla prima pagina del topic sul cosiddetto piromusicale. Allora? Tutto ok?
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)


Rispondi

Torna a “I video nel web”