JAPAN FIREWORKS

Postate video di spettacoli pirotecnici che trovate nel web. Sono validi i codici di YouTube, Google Video e Vimeo.

Moderatore: Carlo

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
JAPAN FIREWORKS

Messaggio da Lucio »

Oggi Lucio si sente generoso vi vuole regalare un kilometro di fuochi d'artificio made in Japan direttamente dal NAGAOKA FIREWORKS FESTIVAL

[youtube][/youtube]

Qui visto lateralmente con tanto di ponte e auto in transito... Ma non gli veniva la voglia di fermarsi a guardare?


[youtube][/youtube]

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: JAPAN FIREWORKS

Messaggio da angelo07 »

grande lucio x questo spettacolo,certo che i giapponesi fanno cose in grande,che spettacolo...........
Angelo Marciano

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: JAPAN FIREWORKS

Messaggio da angelo07 »

voglio anche io regalarvi un piromusicale giapponese,e' il mio preferito...spero vi piaccia...angelo07

[youtube][/youtube]
Angelo Marciano

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: JAPAN FIREWORKS

Messaggio da pyro-roby »

complimenti angelo è molto bello clapclap clapclap clapclap il giappone è la terra dei fuochi :smt023

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: JAPAN FIREWORKS

Messaggio da bennyhanabi »

:megaeek: :megaeek: :megaeek: noi ci possiamo vantare dei nostri fuochi! ma non credo che qui in italia vedremmo mai uno spettacolo del genere!! a ragà! spettacolare! grazie lucio! :smt023

festapatronale
Pirovago Senior
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:54
Re: JAPAN FIREWORKS

Messaggio da festapatronale »

spettacolari veramente chissa a quanto ammonta la cifra di uno spettacolo del genere

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: JAPAN FIREWORKS

Messaggio da pyropassion »

bennyhanabi ha scritto::megaeek: :megaeek: :megaeek: noi ci possiamo vantare dei nostri fuochi! ma non credo che qui in italia vedremmo mai uno spettacolo del genere!! a ragà! spettacolare! grazie lucio! :smt023
mai dire mai caro amico

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: JAPAN FIREWORKS

Messaggio da bennyhanabi »

io spero taaaaaaaaanto! che è come dici tu! mi piacerebbe troppo vedere un tale spettacolo in italia....ma ho i miei dubbi specialmente anche con quel calibro.

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: JAPAN FIREWORKS

Messaggio da cav.viola74 »

giappone - italia ... due bellezze diverse. certo loro hanno il grande vantaggio di usare calibri fuori dalla norma x noi italiani. gratias lucius

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: JAPAN FIREWORKS

Messaggio da Gj Power »

Ke grande spettacolo...i giapponesi sono piccoli di statura ma fanno delle cose enormi!!! Grazie lucio per qst bella chicca clapclap

Avatar utente
vagabondogiovinazzese
Pirovago Attivo
Messaggi: 287
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 14:07
Località: GIOVINAZZO
Re: JAPAN FIREWORKS

Messaggio da vagabondogiovinazzese »

bellissimi.... ma credo che siano............................................................ senz'anima..... sarò troppo patriota, ma i fuochi italiani ti riscaldano il cuore, anche con quelle piccole sbavature.... quelli giapponesi non mi ispirano proprio...
Immagine
parente..... vivo per te....

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: JAPAN FIREWORKS

Messaggio da Carlo »

Io aggiungo anche qualche bomba da tiro giapponese

[youtube][/youtube]
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: JAPAN FIREWORKS

Messaggio da attolico.v »

grazie lucio x il post che ci proponi ,bello veramente , ma nache grazie ad angelo e carlo x il loro ,bravi tutti .be x me il + bello e omagari

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: JAPAN FIREWORKS

Messaggio da gioca »

Propongo anch'io un ulteriore ammasso di palle del lontano oriente, ponendomi un dubbio. A parte la bellezza, che per me non hanno nulla da invidiare alle sfere italiche e qualcuna è sicuramente migliore, quanti presunti esperti cadrebbero nell’errore di considerarne tante nostrane? Non vi sembra che qualcuna di queste qualche nostro pirotecnico considerato puritano non le usi come controbombe dopo le stutate? E non vi pare che qualche presunto specializzato con la clacque al seguito ogni tanto le butti in aria?
Insomma non è meglio dire questa bomba è bella, invece di dire questa è cinese e quindi fa schifo per forza e a prescindere di tutto?


[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: JAPAN FIREWORKS

Messaggio da piropazzo »

giustissima affermazione caro gioca, infatti vedendole cosi sono bellissime quando li fa vedere qualche ns conterraneo fanno schifo! valli a capire vaaaaaaaaa :smt006 :smt006 :smt006
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.


Rispondi

Torna a “I video nel web”