VIDEO FESTIVAL FUOCHI ADDIO ALL'ESTATE - MARINA DI RAGUSA 09

Postate video di spettacoli pirotecnici che trovate nel web. Sono validi i codici di YouTube, Google Video e Vimeo.

Moderatore: Carlo

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: VIDEO FESTIVAL FUOCHI ADDIO ALL'ESTATE - MARINA DI RAGUSA 09

Messaggio da salvatore »

Cerchiamo di continuare a parlare della manifestazione di Marina di Ragusa,delle ditte pirotecniche c'è già una discussione nell'altra sezione specifica,come sempre grazie...

Avatar utente
holly10
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 0:51
Località: VILLAFRANCA SICULA
Re: VIDEO FESTIVAL FUOCHI ADDIO ALL'ESTATE - MARINA DI RAGUSA 09

Messaggio da holly10 »

spampinato ha scritto:A questo punto penso il discorso sta andando fuori tema. Questo solo perché qualcuno si è permesso di fare qualche appunto. Ma non sugli spettacoli quanto su un modo di giudicare in generale. Vorrei ricordare che spesso e volentieri c’è sempre l’abitudine da parte dei vaccalluzziani di elencare sempre in manifesti e materiali pubblicitario tutto il curriculum di questa ditta come se tutte le volte avesse di fronte dei poveri cristi. E’ successo pure a Calamonaci dove noi nel manifesto patronale abbiamo solo messo il nome della ditta e gli altri a dire che la loro ditta aveva vinto a destra e a manca. Come se il nostro fuochista non avesse anche lui titoli a sufficenza compreso gli ultimi due vinti proprio la settimana prima della festa. Comunque anche per restare un po’ in tema concordo con gioca sul giudizio dato agli spettacoli di Marina che penso sia la cosa che più interessa. Giusto dire che vaccalluzzo è stato il migliore, io mi allargo e dico anche superlativo, però ho sentito anchio nei video la cifra e se mi posso allargare nel discorso se tanto vale tanto allora è vero quando qualcuno dice che vaccalluzzo a Calamonaci ha trovato la gallina dalle uova d’oro. Visto il clima farò anch’io la stessa cosa di gioca quando pubblicheranno i video di Calamonaci, non dirò niente perché da noi il giudizio lo dà sempre la gente in piazza come qualcuno ben sa e sappiamo tutti cosa ha pensato. E questo a noi basta e avanza, a noi i giudizi alla holly non ci interessano minimamente che sarà libero di scatenarsi a suo piacere.
P.s.: in quel video su youtube la chiusura c’è tutta e non diciamo fesserie. Se manca, manca solo la solita volata che vaccalluzzo usa come scarica finale ma non penso che possa fare ancora testo perché ha stufato proprio fare la stessa cosa fin dai tempi di mose’.
e già spampinato..il giudizio lo danno le persone in piazza..e me nn pare ke l'hanno pensata come te...e poi se vaccalluzzo chiude sempre allo stesso modo fin dai tempi di mosè allora meglio chiudere con le scatolette come ha chiuso la rosa,anzi,eseuire uno spettacolo di scatolette(tin,tin,tin,tin,tin,)ma x favore!da voi e non nell'altro comitato credo ke hanno trovato la gallina dalle uova d'oro,altro che!se quelle scatolette valgono tutti quei soldi complimenti al comitato x la scelta!!! giovannaro se sbaglio correggimi... :haha: ciao spampinato :crazy:

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: VIDEO FESTIVAL FUOCHI ADDIO ALL'ESTATE - MARINA DI RAGUSA 09

Messaggio da gioca »

holly10 ha scritto:
spampinato ha scritto:A questo punto penso il discorso sta andando fuori tema. Questo solo perché qualcuno si è permesso di fare qualche appunto. Ma non sugli spettacoli quanto su un modo di giudicare in generale. Vorrei ricordare che spesso e volentieri c’è sempre l’abitudine da parte dei vaccalluzziani di elencare sempre in manifesti e materiali pubblicitario tutto il curriculum di questa ditta come se tutte le volte avesse di fronte dei poveri cristi. E’ successo pure a Calamonaci dove noi nel manifesto patronale abbiamo solo messo il nome della ditta e gli altri a dire che la loro ditta aveva vinto a destra e a manca. Come se il nostro fuochista non avesse anche lui titoli a sufficenza compreso gli ultimi due vinti proprio la settimana prima della festa. Comunque anche per restare un po’ in tema concordo con gioca sul giudizio dato agli spettacoli di Marina che penso sia la cosa che più interessa. Giusto dire che vaccalluzzo è stato il migliore, io mi allargo e dico anche superlativo, però ho sentito anchio nei video la cifra e se mi posso allargare nel discorso se tanto vale tanto allora è vero quando qualcuno dice che vaccalluzzo a Calamonaci ha trovato la gallina dalle uova d’oro. Visto il clima farò anch’io la stessa cosa di gioca quando pubblicheranno i video di Calamonaci, non dirò niente perché da noi il giudizio lo dà sempre la gente in piazza come qualcuno ben sa e sappiamo tutti cosa ha pensato. E questo a noi basta e avanza, a noi i giudizi alla holly non ci interessano minimamente che sarà libero di scatenarsi a suo piacere.
P.s.: in quel video su youtube la chiusura c’è tutta e non diciamo fesserie. Se manca, manca solo la solita volata che vaccalluzzo usa come scarica finale ma non penso che possa fare ancora testo perché ha stufato proprio fare la stessa cosa fin dai tempi di mose’.
e già spampinato..il giudizio lo danno le persone in piazza..e me nn pare ke l'hanno pensata come te...e poi se vaccalluzzo chiude sempre allo stesso modo fin dai tempi di mosè allora meglio chiudere con le scatolette come ha chiuso la rosa,anzi,eseuire uno spettacolo di scatolette(tin,tin,tin,tin,tin,)ma x favore!da voi e non nell'altro comitato credo ke hanno trovato la gallina dalle uova d'oro,altro che!se quelle scatolette valgono tutti quei soldi complimenti al comitato x la scelta!!! giovannaro se sbaglio correggimi... :haha: ciao spampinato :crazy:
Bedda matri santissima! Ma chistu havi la testa cchiù dura d'a petra di Catania!

Avatar utente
Giovannaro66
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 29 agosto 2009, 11:57
Re: VIDEO FESTIVAL FUOCHI ADDIO ALL'ESTATE - MARINA DI RAGUSA 09

Messaggio da Giovannaro66 »

E già,siete completamente fuori tema......e posso capire il perchè,non è stato facile per voi.Noi stavamo semplicemente commentando i video di Marina di Ragusa elogiando Vaccalluzzo!! Qual'è il problema,vi da fastidio?Se LaRosa ha fatto cilecca (come al solito) mica colpa nostra.Mi permetto di fare l'ultimo intervento su Calamonaci:presentarsi alla sfida con Vaccalluzzo con cinque passaggi di sole scatolette ed un finale eseguito con quantità industriale di terminator..........ah..ora capisco,forse voleva imitare Mazzone. :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro:

Ciao Holly,ti saluto!!!!!!!

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: VIDEO FESTIVAL FUOCHI ADDIO ALL'ESTATE - MARINA DI RAGUSA 09

Messaggio da salvatore »

Ulteriori messaggi non inerenti alla discussione in atto saranno cancellati senza preavviso.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: VIDEO FESTIVAL FUOCHI ADDIO ALL'ESTATE - MARINA DI RAGUSA 09

Messaggio da gigi092 »

eeeeeeeebasta con queste tifoserie di stadio qui dobiamo commentare solo e escusivamente quello successo a marina di ragusa,quello che possiamo dire è che i neo campioni del mondo le hanno prese di santa ragione zio piro fratelli vaccalluzzo belpasso ct ossequi

Avatar utente
Giovannaro66
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 29 agosto 2009, 11:57
Re: VIDEO FESTIVAL FUOCHI ADDIO ALL'ESTATE - MARINA DI RAGUSA 09

Messaggio da Giovannaro66 »

Infatti,questo stavamo facendo con molta tranquilità...........poi qualcuno..bè lasciamo stare che meglio.
Comunque sono sicuro che anche Marina di Ragusa sarà teatro,in futuro,di bellissimi spettacoli pirotecnici.
Complimenti ancora!!!!!!!!!! A l'anno prossimo.

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: VIDEO FESTIVAL FUOCHI ADDIO ALL'ESTATE - MARINA DI RAGUSA 09

Messaggio da gioca »

nunzio.ct ha scritto: ma perche cosa vuole dire ?! l'entata di questa ditta chi l'ha fa cosi ?
dai ragazzi!
propio a calamonaci fa sempre la diferenza!
Lo so, dispiacciono certe uscite fuori luogo. Ma il tutto è nato credo da questa frase che ho sottolineato in neretto. Detta da uno che sicuramente non era a Calamonaci e che fino adesso avrà solo visto spezzoni di filmati alla meno peggio e dove magari si sentono urla infernali come quelle presenti nel filmato di Marina. Io mi pare che ho esaltato lo spettacolo dei Vaccalluzzo fatto a Marina di Ragusa, perché non penso che se ne possa fare a meno. Posso avere le mie preferenze di partenza, ma non sono un esaltato fanatico e cerco sempre di dare pane al pane e vino al vino. Se poi ho preso lo spunto per allargare il ragionamento l’ho fatto a ragion veduta sempre valutando quel che c'era in discusione (quindi il filmato) cercando di mantenermi nei margini del tema della stessa. Ma a quanto pare toccare certi tasti provoca a tanti l’orticaria, arrivando a comportarsi come qualche ayatollah che lancia anatemi verso gli infedeli. Vuol dire che d’ora in avanti mi asterrò dal commentare qualsiasi spettacolo dei Vaccalluzzo, anche se magari meriterebbero un bel giudizio. Se ho provocato qualche disguido spero che gli amministratori mi perdonino, ma siamo fatti di carne e non di ferro. Anche se devo dire che è deprimente trovare in certe discussioni sempre i soliti tipi vestiti con la fascia di kamikaze liberi di dire quello che vogliono e sempre con un certo tono. Ma qui io e qualche altro ci siamo dati la zappa sopra i piedi: semplicemente non dovevamo dargli corda, punto e basta.

Avatar utente
holly10
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 0:51
Località: VILLAFRANCA SICULA
Re: VIDEO FESTIVAL FUOCHI ADDIO ALL'ESTATE - MARINA DI RAGUSA 09

Messaggio da holly10 »

gioca ha scritto:
nunzio.ct ha scritto: ma perche cosa vuole dire ?! l'entata di questa ditta chi l'ha fa cosi ?
dai ragazzi!
propio a calamonaci fa sempre la diferenza!
Lo so, dispiacciono certe uscite fuori luogo. Ma il tutto è nato credo da questa frase che ho sottolineato in neretto. Detta da uno che sicuramente non era a Calamonaci e che fino adesso avrà solo visto spezzoni di filmati alla meno peggio e dove magari si sentono urla infernali come quelle presenti nel filmato di Marina. Io mi pare che ho esaltato lo spettacolo dei Vaccalluzzo fatto a Marina di Ragusa, perché non penso che se ne possa fare a meno. Posso avere le mie preferenze di partenza, ma non sono un esaltato fanatico e cerco sempre di dare pane al pane e vino al vino. Se poi ho preso lo spunto per allargare il ragionamento l’ho fatto a ragion veduta sempre valutando quel che c'era in discusione (quindi il filmato) cercando di mantenermi nei margini del tema della stessa. Ma a quanto pare toccare certi tasti provoca a tanti l’orticaria, arrivando a comportarsi come qualche ayatollah che lancia anatemi verso gli infedeli. Vuol dire che d’ora in avanti mi asterrò dal commentare qualsiasi spettacolo dei Vaccalluzzo, anche se magari meriterebbero un bel giudizio. Se ho provocato qualche disguido spero che gli amministratori mi perdonino, ma siamo fatti di carne e non di ferro. Anche se devo dire che è deprimente trovare in certe discussioni sempre i soliti tipi vestiti con la fascia di kamikaze liberi di dire quello che vogliono e sempre con un certo tono. Ma qui io e qualche altro ci siamo dati la zappa sopra i piedi: semplicemente non dovevamo dargli corda, punto e basta.
qua nessuno ha la fascia di kamikaze,e nn c'è bisogno ke fai lo scienziato...abbiamo detto solo la verità ke a te punge e brucia ancora... :smt022 non piangere più...saluti holly..riprenditi presto.. :smt031

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: VIDEO FESTIVAL FUOCHI ADDIO ALL'ESTATE - MARINA DI RAGUSA 09

Messaggio da attolico.v »

insommaaaaaaa bò boh boh boh boh boh boh boh boh boh
amici così non potremo mai essere tutti una famiglia ,certo non dico che dobbiamo essere tutti dello stesso parere ,ma almeno rispettiamoci l'uno con l'altro altrimenti diamo una cattiva impressione rispetto a quello che siamo realmente

Avatar utente
SiciliaeFolklore
Pirovago Attivo
Messaggi: 104
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 19:25
Contatta:
Re: VIDEO FESTIVAL FUOCHI ADDIO ALL'ESTATE - MARINA DI RAGUSA 09

Messaggio da SiciliaeFolklore »

anche se si è andati fuori tema, non posso negare di aver letto con qualche sorriso le "accese" discussioni degli amici di calamonaci e villafranca, questo dimostra in un modo o in un altro quanto sono determinanti le vostre tradizioni...!!! clapclap


spero cmq che l'intera gara pirotecnica di Marina di Ragusa, ripresa attraverso i filmati, sia stata di gradimento per tutti! Anche con un vincitore, il giudizio della popolazione è stato comunque più che positivo per tutti i 3 spettacoli.
certo, dopo qualche giorno non ne parlava più nessuno (infatti la cosa buffa è questa: mentre voi a Calamonaci ancora vi "scannate", a Ragusa forse hanno già dimenticato chi ha vinto, o comunque non se ne fanno proprio un problema!!!!).

grazie a tutti voi per aver partecipato alla discussione sull'evento.
alla prossima!!!!! grinsmile

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: VIDEO FESTIVAL FUOCHI ADDIO ALL'ESTATE - MARINA DI RAGUSA 09

Messaggio da attolico.v »

partecipiamo con grande piacere ,o lo faremo comunque e ovunque

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: VIDEO FESTIVAL FUOCHI ADDIO ALL'ESTATE - MARINA DI RAGUSA 09

Messaggio da gigi092 »

ma non si scanna nessuno carissimo amico,qui si discute quasi tutto l'anno su queste cose ma con molta serenità :D :D :D :D :D

Avatar utente
SiciliaeFolklore
Pirovago Attivo
Messaggi: 104
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 19:25
Contatta:
Re: VIDEO FESTIVAL FUOCHI ADDIO ALL'ESTATE - MARINA DI RAGUSA 09

Messaggio da SiciliaeFolklore »

nooo assolutamente gigi.....intendevo "scannare" nel senso buono, non fraintendermi.
ovvero una discussione accesa e anche ironica là dove ci sia una sorta di competizione....

Avatar utente
nunzio.ct
Pirovago Attivo
Messaggi: 128
Iscritto il: giovedì 10 maggio 2007, 21:04
Località: Mascalucia (CT)
Re: VIDEO FESTIVAL FUOCHI ADDIO ALL'ESTATE - MARINA DI RAGUSA 09

Messaggio da nunzio.ct »

carissimo gioca propio tu hai fatto moltissimi chilometri x vedere lo spettacolo dei vaccalluzzo a gravina a giugno!..e penso anche in altri posti..vuol dire che ne vale la pena!
dai ragazzi non è perchè sono un fan di questa ditta ma li vedete gli spettacoli che fanno?...senza togliere niente a nessuno!


Rispondi

Torna a “I video nel web”