Skazzone

Per i nuovi pirovaghi che desiderano presentarsi
Rispondi
Skazzone
Nuovo Pirovago
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2013, 1:26
Skazzone

Messaggio da Skazzone »

Ciao a tutti!!Finalmente sono riuscito ad iscrivermi anche io!!!!Mi chiamo Luca ho 28 anni e vengo da Milano.Spero di poter essere il più presente possibile per poter apprendere tanto da professionisti come siete voi e perchè no potervi insegnare qualcosa io...
Buona giornata a tutti!!!!

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2904
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: Skazzone

Messaggio da Lucio »

Benvenuto tra noi amico e buona permanenza su Pirovagando.it. :smt023

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Skazzone

Messaggio da pierinodelgenio »

Skazzone ha scritto:Ciao a tutti!!Finalmente sono riuscito ad iscrivermi anche io!!!!Mi chiamo Luca ho 28 anni e vengo da Milano.Spero di poter essere il più presente possibile per poter apprendere tanto da professionisti come siete voi e perchè no potervi insegnare qualcosa io...
Buona giornata a tutti!!!!
Carissimo amico in primis da parte mia benvenuto nella grande famiglia di Pirovagando e buona navigazione tra tutti noi,hai scritto che hai piacere di poter apprendere tanto da professionisti come noi,bè quà posso dirti che hai esagerato,io come tanti amici che giornaliermente pratichiamo su Forum siamo solo dei semplici amatori e appassionati della pirotecnia,"e poi hai scritto anche perchè nò potervi insegnare io qualcosa" io e forse come tanti di noi siamo ben lieti di avere un Professore che ci insegna ancora qualcosa sulla pirotecnia,sai il grande Eduardo in se diceva sempre,finchè c'è vita non si finisce mai di imparare,"però a na condizione Prufessò,proprio mò e sord nun c stann,,l'insegnamento deve essere gratuito altrimenti statt a casa,scusami se ho scherzato un pò.
Ciao amico "Skazzone"

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: Skazzone

Messaggio da moschetteria a capomorto »

Ciao skazzone benvenuto tra noi. by Marco :)

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Skazzone

Messaggio da step95 »

Ciao amico benvenuto nella nostra famiglia e se sarai presente a qualche pirovagata fallo sapere che sarà l'occasione per conoscerci e fare quattro chiacchiere.

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: Skazzone

Messaggio da enzoprince »

Benvenuto amico ma sopratutto buon divertimento :smt023 ne vedrai delle belle :D
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Skazzone

Messaggio da salvatore »

Benvenuto Skazz. grinsmile

Skazzone
Nuovo Pirovago
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2013, 1:26
Re: Skazzone

Messaggio da Skazzone »

pierinodelgenio ha scritto:
Skazzone ha scritto:Ciao a tutti!!Finalmente sono riuscito ad iscrivermi anche io!!!!Mi chiamo Luca ho 28 anni e vengo da Milano.Spero di poter essere il più presente possibile per poter apprendere tanto da professionisti come siete voi e perchè no potervi insegnare qualcosa io...
Buona giornata a tutti!!!!
Carissimo amico in primis da parte mia benvenuto nella grande famiglia di Pirovagando e buona navigazione tra tutti noi,hai scritto che hai piacere di poter apprendere tanto da professionisti come noi,bè quà posso dirti che hai esagerato,io come tanti amici che giornaliermente pratichiamo su Forum siamo solo dei semplici amatori e appassionati della pirotecnia,"e poi hai scritto anche perchè nò potervi insegnare io qualcosa" io e forse come tanti di noi siamo ben lieti di avere un Professore che ci insegna ancora qualcosa sulla pirotecnia,sai il grande Eduardo in se diceva sempre,finchè c'è vita non si finisce mai di imparare,"però a na condizione Prufessò,proprio mò e sord nun c stann,,l'insegnamento deve essere gratuito altrimenti statt a casa,scusami se ho scherzato un pò.
Ciao amico "Skazzone"
Non sono assolutamente un professore e non era mia intenzione fare il saputello.Io volevo dire che voi mi insegnate qualcosa sulla pirotecnica ed io magari su qualche altra cosa...
Grazie per l'accoglienza!

Avatar utente
Valect46
Pirovago Attivo
Messaggi: 72
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2012, 13:27
Re: Skazzone

Messaggio da Valect46 »

Ciao Luca e benvenuto :D

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: Skazzone

Messaggio da gel »

benvenuto! :cooler:

Skazzone con questo nik alla supercazzola ti troverai bene :fire:

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Skazzone

Messaggio da Fireworks »

gel ha scritto:benvenuto! :cooler:

Skazzone con questo nik alla supercazzola ti troverai bene :fire:
...come se fosse antani!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
controbomba88
Pirovago Senior
Messaggi: 1117
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2012, 16:46
Località: CASAMASSIMA (BA)
Re: Skazzone

Messaggio da controbomba88 »

Benvenuto amico in questa grande e bella famiglia dell'arte PIROTECNICA :laola:
[color=#FF0000][b]Passione per l'arte pirotecnica.[/b][/color]


Rispondi

Torna a “Benvenuto su Pirovagando”