il sapere è di tutti....

Per i nuovi pirovaghi che desiderano presentarsi
Rispondi
Avatar utente
angripyro
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 15:39
Località: angri (SA)
il sapere è di tutti....

Messaggio da angripyro »

ciao a tutti gli utenti di questo bellissimo sito,vi leggo da tantissimo tempo e ultimamente ho deciso di iscrivermi come pirovago da quando sto anche io "pirovagando"nelle esibizioni dei vari maestri.oltre alla passione per le sparate ogni tanto mi permetto anche io o meglio mi diletto nell'assemblare piccoli spettacolini,una domanda che voglio porgere ai mod.ho scritto varie domande ma non ho ricevuto risposta,ho fatto qualche errore riguardo le regole del forum?il mio dubbio rimane...grazie cmq a tutti,spero di avere un ruolo partecipe all'interno dei vari post....


il sapere è di tutti.....
amore indiscusso per un arte meravigliosa.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: il sapere è di tutti....

Messaggio da giosca »

Ciao angripyro e benvenuto su Pirovagando. Non hai infranto alcuna regola del regolamento ponendo alcune tue domande. Più probabilmente i tuoi post non hanno avuto risposta poichè non sono stati letti da chi potrebbe darti una risposta.

Petardo
Pirovago Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 17:25
Località: Gaeta (Lt)
Re: il sapere è di tutti....

Messaggio da Petardo »

Penso che il problema sia essenzialmente quello posto da Giosca. Anch'io ho letto i tuoi post e li ho trovati interessanti, ma non ero in grado di darti le dovute risposte, per cui restavo mero spettatore.
" Aveva sapientemente cercato l' Amore e l' Amore in quel deserto si faceva sentire impetuoso, come avviene in ogni deserto dove cammina soltanto Iddio" (Zarra)

Pasquale - Petardo

Avatar utente
angripyro
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 15:39
Località: angri (SA)
Re: il sapere è di tutti....

Messaggio da angripyro »

scusatemi tanto.la mia non voleva essere una polemica,ma essendo nuovo non sapevo se avevo sbagliato a postare la domanda,e come vedo sono arrivate le prime risposte...grazie ancora!
amore indiscusso per un arte meravigliosa.


Rispondi

Torna a “Benvenuto su Pirovagando”