Salve a tutti!

Per i nuovi pirovaghi che desiderano presentarsi
Rispondi
Piero_Ba
Nuovo Pirovago
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 16 agosto 2012, 19:48
Salve a tutti!

Messaggio da Piero_Ba »

Ciao, sono un nuovo iscritto di questo bellissimo sito; mi chiamo Piero e sono di Bari, la mia passione è rivolta non solo ai fuochi pirotecnici (che fino ad una decina di anni fa potevo ammirare dal balcone di casa di Triggiano (Ba), mio ex comune di residenza), ma anche all'intero evento di festa, dalle luminarie agli spettacoli viaggianti, ecc.

Era da un pò che consultavo questo sito in cui ho sempre trovato preziose informazioni, ed ora sono contento di essermi iscritto.

Un saluto a tutti gli utenti del forum!
ossequi

Piero

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Salve a tutti!

Messaggio da giosca »

Ciao Piero, ti rinnovo il benvenuto su Pirovagando. Considerando che anche tu sei un grande appassionato di pirotecnica, e di tutto ciò che è coinvolto un evento tipo festa patronale, mi auguro di vederti partecipe nelle discussioni, magari apportando anche qualche contributo video/fotografico.

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: Salve a tutti!

Messaggio da pyropassion »

benvenuto :smt023

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Salve a tutti!

Messaggio da franky »

Ciao piero benvenuto su pirovagando buona permanenza piacere di conoscerti io mi chiamo Francesco spero di vederci in qualche piazza per ammirare qualche spettacolo pirotecnico.
Benvenuto Tra Noi :fire: :fire: :fire: :fire: clapclap clapclap clapclap :D :D grinsmile :smt023

Piero_Ba
Nuovo Pirovago
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 16 agosto 2012, 19:48
Re: Salve a tutti!

Messaggio da Piero_Ba »

Grazie a tutti!
A presto

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: Salve a tutti!

Messaggio da picone »

speriamo di conoscerti al piu' presto cosi' possiamo condividere con te questa meravigliosa arte pirotecnica.


Rispondi

Torna a “Benvenuto su Pirovagando”