un piacevole ritorno!

Per i nuovi pirovaghi che desiderano presentarsi
Rispondi
Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
un piacevole ritorno!

Messaggio da pirotecniko »

ciao a tutti amici!
mi scuso con tutti per essermi assentato cosi tanto tempo da un forum che ho visto nascere e sempre sostenuto,il mio allontanamento purtroppo e dovuto a situazioni mie personali soprattutto a causa di vari spostamenti che ho dovuto affrontare in primis.
poi negli ultimi anni mi sono anche leggermente allontanato da questo mondo a causa di delusioni che mi sono capitate e anche un po a causa della strada che l'arte pirotecnica sta prendendo,nn so se il mio pensiero è condiviso ma io nn riesco proprio a sopportare questa voglia di esagerare che sta conquistando il mondo della pirotecnica.per me tutto cio che ha piu di 16 / 18 riprese , piu di 7 controbombe, piu di 12 intrecci, piu di 6 stutate mandate in sequenza , nn è una cosa che condivido e per me non e piu arte ma esagerazione e rischio maggiore di combinare casini.
per me l'abilita di un fuochista sta nel come far fruttare un calibro meglio di un'altro,o di far fruttare tre sfondi meglio di 5 , o nel fare una controbomba spettacolare nel 26 piu che esagerare e mandare le bombe a terra.
in parecchi mi conoscono e sanno che io ora non tifo nessuno e sono obbiettivo al massimo e quindi tifo solo per l'arte pirotecnica bella e sana in tutte le sue sfaccettature!nn saro mai daccordo con questa guerra a chi manda in aria per primo e meglio degli altri 50 riprese o 50 controbombe!
con questo chiudi il MIO pensiero e rinnovo le scuse soprattutto agli amici per essere mancato cosi tanto tempo da questo grande forum!
un saluto a tutti!e con particolare calore agli amici!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: un piacevole ritorno!

Messaggio da pierpaolo »

Bentornato tra noi amico, un bel discorso.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: un piacevole ritorno!

Messaggio da Fireworks »

Ciaoooooooo Pierluigi.....Mò non sparire di nuovo!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: un piacevole ritorno!

Messaggio da giosca »

Ciao Pierluigi, è un piacere rileggerti dopo tanto tempo. Se non ricordo male l'ultima volta ci siamo visti a Scafa (Pe)... 2 o 3 anni fa. Quando hai tempo e voglia intervieni pure.

p.s.: ho spostato il tuo post nella sezione più appropriata. grinsmile

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: un piacevole ritorno!

Messaggio da gel »

ciao pirotecniko!
è bello risentirti sopratutto con un discorso così chiaro, che non fa una piega.
segno che ti sei rimesso sulla giusta lunghezza d'onda.
a presto!

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: un piacevole ritorno!

Messaggio da piropazzo »

Gran bel discorso, non fa una piega sicuramente!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: un piacevole ritorno!

Messaggio da pirotecniko »

grazie amici mi fa piacere questo calore da parte vostra!gianvito sicuramente ci siamo visti dopo scafa ad adelfia sicuramente!sono felice che il mio discorso e stato apprezzato!

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: un piacevole ritorno!

Messaggio da salvador »

Grande pirotecnico d'accordissimo con te

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: un piacevole ritorno!

Messaggio da pierinodelgenio »

pirotecniko ha scritto:ciao a tutti amici!
mi scuso con tutti per essermi assentato cosi tanto tempo da un forum che ho visto nascere e sempre sostenuto,il mio allontanamento purtroppo e dovuto a situazioni mie personali soprattutto a causa di vari spostamenti che ho dovuto affrontare in primis.
poi negli ultimi anni mi sono anche leggermente allontanato da questo mondo a causa di delusioni che mi sono capitate e anche un po a causa della strada che l'arte pirotecnica sta prendendo,nn so se il mio pensiero è condiviso ma io nn riesco proprio a sopportare questa voglia di esagerare che sta conquistando il mondo della pirotecnica.per me tutto cio che ha piu di 16 / 18 riprese , piu di 7 controbombe, piu di 12 intrecci, piu di 6 stutate mandate in sequenza , nn è una cosa che condivido e per me non e piu arte ma esagerazione e rischio maggiore di combinare casini.
per me l'abilita di un fuochista sta nel come far fruttare un calibro meglio di un'altro,o di far fruttare tre sfondi meglio di 5 , o nel fare una controbomba spettacolare nel 26 piu che esagerare e mandare le bombe a terra.
in parecchi mi conoscono e sanno che io ora non tifo nessuno e sono obbiettivo al massimo e quindi tifo solo per l'arte pirotecnica bella e sana in tutte le sue sfaccettature!nn saro mai daccordo con questa guerra a chi manda in aria per primo e meglio degli altri 50 riprese o 50 controbombe!
con questo chiudi il MIO pensiero e rinnovo le scuse soprattutto agli amici per essere mancato cosi tanto tempo da questo grande forum!
un saluto a tutti!e con particolare calore agli amici!
Ciao carissimo e bentornato fra gli amici della famiglia PIROVAGANDO,in quello che hai scritto c'è tutto ciò che io riferisco sempre agli amici quando ci incontriamo,concordo in pieno e sono sempre stato di questo parere. Buonanotte amico

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: un piacevole ritorno!

Messaggio da CUTRONE »

Un piacevolissimo e graditissimo ritorno quello del caro amico Pierluigi.
Sinceramente ti aspettavo ad Adelfia :( :(

Avatar utente
pacofiremortaiole77
Pirovago Attivo
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 23:41
Località: Modugno(Bari)
Contatta:
Re: un piacevole ritorno!

Messaggio da pacofiremortaiole77 »

ciao pierlugi quanto tempo sei mancato pure a me
vieni atrovarci sempre nel forum
Pasquale Colonna
il vostro amico pirovago paco

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: un piacevole ritorno!

Messaggio da pirotecniko »

grazie ancora ragazzi! michele purtroppo quest'anno ho avuto parecchi impicci e mi e saltata pure adelfia,mo vedo di recuperare con le gare di sant'antonio!

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: un piacevole ritorno!

Messaggio da rocco70_2 »

Personalmente non ho avuto il piacere di conoscerti, ma condivido quello che hai scritto...comunque con immensa gioia sei nuovamente qui tra noi. Bentornato :smt023 ossequi
I HAVE A Dream...

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: un piacevole ritorno!

Messaggio da pirotecniko »

grazie rocco avremo sicuramente modo di conoscerci!!


Rispondi

Torna a “Benvenuto su Pirovagando”