Countdown Teanese art.367 Mottola

Moderatori: gel, salvatore

matteoparma
Pirovago Attivo
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 28 gennaio 2007, 23:48
Countdown Teanese art.367 Mottola

Messaggio da matteoparma »

Ciao a Tutti...
volevo cercare di avere qualche chiarimento sul prodotto in oggetto, in quanto ne ho acquistato uno convinto che fosse molto veloce....e invece ahi me da catalogo pare proprio che non sia esattamente così....
Parlando di 200 sec. che sono quasi 3minuti e 30 sec.....se così fosse sarebbe davvero uno schifo di spettacolo....
Qualcuno di voi l'ha provato e può dare qualche indizio sui tempi e su come si comporta questo spettacolo...gli altri modelli di cuntdown sono tutti buoni spettacoli di cui tutti parlano bene....vorrei capire se questa è un'eccezzione o se invece continua la serie positiva che porta questo nome...

Grazie in anticipo a tutti...

Immagine

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Countdown Teanese art.367 Mottola

Messaggio da Fireworks »

da quello che mi ricordo è un countdown tutto dritto e con molti effetti...
male non è, ma sicuramnete non da finale, poi nn ti so dire se è stato modificato!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: Countdown Teanese art.367 Mottola

Messaggio da MINO »

vai tranquillo Matteo , non dura 3 minuti , ma circa 40 sec. ed e un bell spettacolone bello veloce , ora la teanese se non ricordo male come ha detto Roberto il countdown lo fa il due versioni , o tutto dritto o tutto a ventaglio .

Avatar utente
vale1992
Pirovago Attivo
Messaggi: 219
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 23:06
Re: Countdown Teanese art.367 Mottola

Messaggio da vale1992 »

Scusa Mino ma ti corrego la Teanese fà 3 versioni tutte dritte e una 100 colpi!!
Cmq la teanese nel catalogo nuovo nn ha azzeccato i tempi di nessuno spettacolo, sono tutti sbagliati!!!!
Ha rimesso in produzione il colosseo brothers ottimo spettacolo spero di trovarlo ad un prezzo decente!

matteoparma
Pirovago Attivo
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 28 gennaio 2007, 23:48
Re: Countdown Teanese art.367 Mottola

Messaggio da matteoparma »

vale1992 ha scritto:Scusa Mino ma ti corrego la Teanese fà 3 versioni tutte dritte e una 100 colpi!!
Cmq la teanese nel catalogo nuovo nn ha azzeccato i tempi di nessuno spettacolo, sono tutti sbagliati!!!!
Ha rimesso in produzione il colosseo brothers ottimo spettacolo spero di trovarlo ad un prezzo decente!

Ciao :D
è proprio questo il punto....e siccome dovrebbe stare in un finale con altri 3/4 spettacoli (2 da 50cp e uno da 36 che durano più o meno 40/50) non vorrei trovarmi uno spettacolo lento e schifo come l'atomic martarello....(DA NON PRENDERE MAI)....quindi volevo sapere se qualcuno lo aveva sparato o se qualcuno aveva delle notizie precise in merito...

In effetti le versioni sono 3 il ventaglio...poi ce ne sta un altro...che dovrebbe essere dritto...e questo che è quello della serie mottola...


Per ora grazie a tutti....

matteoparma
Pirovago Attivo
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 28 gennaio 2007, 23:48
Re: Countdown Teanese art.367 Mottola

Messaggio da matteoparma »

Immagine Immagine


Immagine Immagine



Ecco a voi le foto....questo è il pezzo in questione....se qualcuno ne sa qualcosa di più mi sareste davvero d'aiuto...


Grazie a tutti in anticipo...


Ciao

Avatar utente
vale1992
Pirovago Attivo
Messaggi: 219
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 23:06
Re: Countdown Teanese art.367 Mottola

Messaggio da vale1992 »

Dall'etichetta ho letto che ha 1050 grammi attivi, vuoldire che è il più carico perche tt gli altri non superano i 1000 grammi attivi, nn è molto però....
cmq fidati durerà sui 40 secndi!!

matteoparma
Pirovago Attivo
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 28 gennaio 2007, 23:48
Re: Countdown Teanese art.367 Mottola

Messaggio da matteoparma »

eh speriamo bene...io spero che ci sia anche qualcuno che lo abbia già provato e che mi possa dire con certezza...la durata....il video sarebbe il massimo grinsmile ....

Sai cos'è...??
è quella dicitura..."mottola" che non mi convince per neinte....non mi sembra una gran serie...mi sa un po' fiacca... :???:

Avatar utente
vale1992
Pirovago Attivo
Messaggi: 219
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 23:06
Re: Countdown Teanese art.367 Mottola

Messaggio da vale1992 »

Mattè ci sn novità spero di sentirti presto ciao!

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Countdown Teanese art.367 Mottola

Messaggio da Cobrix3000 »

Amico caro io usai in estate il Countdown di Petagna,e devo dire che è bellissimo spara 20 colpi dritti e poi a W come i profesionali Alessi della serie 600,e poi dopo spara sequenziale anche con sbruffi e poi a ventaglio!E' un ottimo prodotto!

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Countdown Teanese art.367 Mottola

Messaggio da Fireworks »

Cobrix3000 ha scritto:Amico caro io usai in estate il Countdown di Petagna,e devo dire che è bellissimo spara 20 colpi dritti e poi a W come i profesionali Alessi della serie 600,e poi dopo spara sequenziale anche con sbruffi e poi a ventaglio!E' un ottimo prodotto!
giorgio quello è tutto dritto .....non ha lanci a W oppure ventaglio!!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: Countdown Teanese art.367 Mottola

Messaggio da MINO »

vale1992 ha scritto:Scusa Mino ma ti corrego la Teanese fà 3 versioni tutte dritte e una 100 colpi!!
Cmq la teanese nel catalogo nuovo nn ha azzeccato i tempi di nessuno spettacolo, sono tutti sbagliati!!!!
Ha rimesso in produzione il colosseo brothers ottimo spettacolo spero di trovarlo ad un prezzo decente!
guarda che ti sbagli , ci sta anche il countdown della teanese a ventaglio , cioe 200 colpi a volate da 10 , quest anno ne ho sparati tantissimi per i matrimoni , te lo assicuro .

matteoparma
Pirovago Attivo
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 28 gennaio 2007, 23:48
Re: Countdown Teanese art.367 Mottola

Messaggio da matteoparma »

Grazie a tutti....
Si in effetti il mio è quello dritto...e confermo che ce ne stanno 3 di versioni...ma sicuramente una è anche a ventaglio...e tutte 200cp...come quello alessi...!!


Grazie ancora a tutti...

La cosa che appunto non capisco e che mi convince poco più che altro è il fatto è che questo è una versione mottola...che è una cosa nuova di quest'anno...e non vorrei fosse uno schifo...tutto...

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Countdown Teanese art.367 Mottola

Messaggio da attolico.v »

prossimamente in occasione dì li proverò entrambi

Avatar utente
vale1992
Pirovago Attivo
Messaggi: 219
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 23:06
Re: Countdown Teanese art.367 Mottola

Messaggio da vale1992 »

MINO ha scritto:
vale1992 ha scritto:Scusa Mino ma ti corrego la Teanese fà 3 versioni tutte dritte e una 100 colpi!!
Cmq la teanese nel catalogo nuovo nn ha azzeccato i tempi di nessuno spettacolo, sono tutti sbagliati!!!!
Ha rimesso in produzione il colosseo brothers ottimo spettacolo spero di trovarlo ad un prezzo decente!
guarda che ti sbagli , ci sta anche il countdown della teanese a ventaglio , cioe 200 colpi a volate da 10 , quest anno ne ho sparati tantissimi per i matrimoni , te lo assicuro .

Giusto allora sono piu di 3...scusami....
Allora cè questo a ventaglio che si chiama countdown ola ma nn ricordo il codice che dura 50 secondi, questo di Matteo, quello dove ci sono disegnati i dinosauri, quello con incarto giallo e poi la versione 100 colpi che ho visto nel catalogo nuovo.... mazza molto mista la teanese!


Rispondi

Torna a “Spettacoli confezionati”