Razzo cuore rosso Perfetto-Magic eagle

Moderatori: gel, salvatore

Rispondi
Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Razzo cuore rosso Perfetto-Magic eagle

Messaggio da gel »

quest'anno per i razzi c'è stata una grande limitazione, a parte qualche rimanenza.
questi sono il classico razzo carino che fa quello che promette, cioè uno spacco rosso.
ottimi per divertirsi e ottimo rapporto qualità prezzo.
razzo core rosso.JPG
cuore rosso.JPG

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: Razzo cuore rosso Perfetto-Magic eagle

Messaggio da moschetteria a capomorto »

come sempre sono razzi belli. ma di che categoria sono? arrivano alla quinta? grazie per la risposta. by marco

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: Razzo cuore rosso Perfetto-Magic eagle

Messaggio da gel »

si sono proprio razzi di V cat, vanno molto bene, certo l'apertura è proporzionata all'articolo...

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: Razzo cuore rosso Perfetto-Magic eagle

Messaggio da moschetteria a capomorto »

Buono a sapersi? ma per accenderli in qualche festa... bisogna avere la lincenza firmata dai carabinieri e dalla capitaneria di porto? grazie gel per la risposta :)

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: Razzo cuore rosso Perfetto-Magic eagle

Messaggio da picone »

moschetteria a capomorto ha scritto:Buono a sapersi? ma per accenderli in qualche festa... bisogna avere la lincenza firmata dai carabinieri e dalla capitaneria di porto? grazie gel per la risposta :)
giusto una piccola osservazione i carabinieri o ki x essi non da nessuna autorizzazione. chi la da e' solo il sindaco.i carabinieri dovrebbero controllare solo la regolarita' dei calibri ed eventuali distanze di sicurezza.

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: Razzo cuore rosso Perfetto-Magic eagle

Messaggio da moschetteria a capomorto »

ah ok grazie. :)

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: Razzo cuore rosso Perfetto-Magic eagle

Messaggio da gel »

marco questi sono razzi che si trovano nel periodo di capodanno, non sono oggetti da spettacolo.
non penso che quando accendi una scatola da 16cp chiedi un permesso alle autorità, lo stesso per lanciare un razzo imbaraz

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: Razzo cuore rosso Perfetto-Magic eagle

Messaggio da moschetteria a capomorto »

solo per il periodo di capodanno? eppure chissà perchè sono richiesti solo nel mese di dicembre? eppure i razzetti mignon e quelli che non fanno l'esplosione ci sono. e anche scatole con colpi aerei piccole e grandi ci sono al dettaglio. poi bisogna vedere anche come è l'affluenza di pubblico che viene al negozio. o sono articoli che sono disponibili solo a capodanno. eppure ci sono feste all'estero dove i razzi vengono accesi da pirotecnici professionisti. grazie per la risposta. ciao gel. ma quale è il tuo nome? io sono Marco :)

quindi se ho un gruppo di cassette a sparo aereo di V categoria...posso accenderli senza nessun problema? però osservo le distanze di sicurezza...e va tutto bene. di nuovo grazie per la risposta. quindi se vengono i carabinieri o li segnalo io a loro al comando della locale stazione...non mi dovrebbero chiedere nulla, giusto? di nuovo grazie per la risposta. ops scusa il gioco di parole. :)

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: Razzo cuore rosso Perfetto-Magic eagle

Messaggio da gel »

in effetti si trovano tutto l'anno ma solitamente gli ordini sono per il periodo di capodanno, in sostanza è un articolo capodannesco. rimane il fatto che per lanciare un razzo non devi di certo chiedere un autorizzazione, anche se, come dice la legge, qualsiasi accensione di fuochi artificiali deve essere autorizzata.
altra cosa se vuoi inserirli in uno spettacolo, in tal caso va richiesta autorizzazione. ciao mauro

Lex dura Lex

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: Razzo cuore rosso Perfetto-Magic eagle

Messaggio da moschetteria a capomorto »

ah ok grazie per la risposta. certo l'autorizzazione ci vuole. tranne che se ne devi fare solo 2 o 3 cassettine devi stare solo attento alla distanza di sicurezza. dopo tutto se si fa una volta l'anno non di certo fa male. ciao mauro buona serata. mi sei stato d'aiuto. grazie ancora

By Marco


Rispondi

Torna a “Razzi”