pirastar con bombette cilindriche

Moderatori: gel, salvatore

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: pirastar con bombette cilindriche

Messaggio da gecimali »

provare x credere . ossequi

Avatar utente
mcdappe
Pirovago Senior
Messaggi: 751
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 23:45
Località: Recco
Contatta:
Re: pirastar con bombette cilindriche

Messaggio da mcdappe »

Le pirastar sono molto carine... ci si può divertire parecchio! Ovvio c'è di meglio, ma quando non ci sono le distanze bisogna accontentarsi!

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: pirastar con bombette cilindriche

Messaggio da francepiro »

tonino ha scritto:si è verò che i tubi sono di cartone ma quelle sferette hanno una carica di lancio talmente piccola che il tubo subisce minimamente,addirittura ho visto sparare anche nel 7.5 con i tubi di cartone.
esistono anche nel 10

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: pirastar con bombette cilindriche

Messaggio da gecimali »

quando un cliente vuole sparare lo devi accontentare sempre in ogni modo. :smt023

alexej89
Nuovo Pirovago
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 4 febbraio 2011, 11:20
Re: pirastar con bombette cilindriche

Messaggio da alexej89 »

Ciao, io ho usato tantissime pirastar da 12 in tubi di cartone e mai nessun problema.
Intendo 12 botte per tubo...
Ho però avuto una volta un problema con le cilindriche borgonovo... una di esse aveva la carica fiacca e non è partita affatto rimanendo incastrata nel tubo... ovviamente poi essa ha deflagrato nel tubo di cartone a terra. Essendo tralaltro una carica di quelle tipo Comet e botta finale (piuttosto forte) avrebbe potuto fare abbastanza danni secondo me... comunque essendo io molto prudente per natura avevo circondato i tubi dello spettacolino con i soliti sacchetti di sabbia e alla fine non è successo niente di che a parte una botta della madonna... direi tipo cobra o giu di li... Comunque è andata bene, il pubblico alla fine nemmeno si è accorto... gestivo tutto io e tenevo la display line piuttosto lontana...

Ciao!

Petardo
Pirovago Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 17:25
Località: Gaeta (Lt)
Re: pirastar con bombette cilindriche

Messaggio da Petardo »

Anch' io non le ho mai provate e spero di trovarle per poter verificare l' effetto.
Sicuramente è fondamentale vedere sempre ciò che si compra, ho avuto 2 pacchi a capodanno: 1 magnolia che ha sparato a metà e 1 razzo che non è partito e mi è esploso sulla balconata (ovviamente eravamo lontani ed è andato tutto bene).
" Aveva sapientemente cercato l' Amore e l' Amore in quel deserto si faceva sentire impetuoso, come avviene in ogni deserto dove cammina soltanto Iddio" (Zarra)

Pasquale - Petardo


Rispondi

Torna a “Pirastar”