Notizia importante+nuovo spettacolo.

Pagina dedicata agli utenti che non solo ammirano i fuochi artificiali, ma che appena possibile si improvvisano pirotecnici allestendo spettacolini. Potete qui confrontarvi e darvi suggerimenti in merito. E' vietato aprire discussioni su come costruire artifici sia professionali che artigianali.

Moderatore: gel

Rispondi
Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Notizia importante+nuovo spettacolo.

Messaggio da Cobrix3000 »

Ragazzi ho un ottima notizia per tutti voi,verso la fine di settembre o ad inizio ottobre torneranno gli spettacolini con la chiusura a titanio,nonchè i mitici pirastar a titanio,e in più vi dico che è uscito uno spettacolino Martarello da 150 colpi che salgono tutti in una volta,parlo di colpi scuri,150 tutti in una volta,fanno un frastuono terribile,il nome non lo conosco ancora so solo che è Martarello,se lo trovate compratelo!

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Notizia importante+nuovo spettacolo.

Messaggio da salvatore »

Cobrix3000 ha scritto:Ragazzi ho un ottima notizia per tutti voi,verso la fine di settembre o ad inizio ottobre torneranno gli spettacolini con la chiusura a titanio,nonchè i mitici pirastar a titanio,e in più vi dico che è uscito uno spettacolino Martarello da 150 colpi che salgono tutti in una volta,parlo di colpi scuri,150 tutti in una volta,fanno un frastuono terribile,il nome non lo conosco ancora so solo che è Martarello,se lo trovate compratelo!
Ottima notizia,grande Giorgio. :smt023

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Notizia importante+nuovo spettacolo.

Messaggio da Cobrix3000 »

Di nulla Salvatore quando ho notizie fresche le posto!

Avatar utente
michthemasters95
Pirovago Attivo
Messaggi: 92
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 22:58
Re: Notizia importante+nuovo spettacolo.

Messaggio da michthemasters95 »

ma io ho coprato lo scorso anno un pacco di pirastar al titanio della black cat :???: :???: comunque mi sono arrivati dalla america mio zio me li ha portati!!

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: Notizia importante+nuovo spettacolo.

Messaggio da pirotecniko »

bellissima notizia sono molto contento sara una svolta la scatola a volata!!!

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Notizia importante+nuovo spettacolo.

Messaggio da tonino »

scusate ma perche devono tornare,a quanto pare dalle mie parti(napoli),non sono mai mancati,ne i pirastar,ne i finali come i thunder a 44 cp brother pirotecnic.


Rispondi

Torna a “Spettacoli e coreografie”