Cerco aiuto per centrlaina programmabile!

Pagina dedicata agli utenti che non solo ammirano i fuochi artificiali, ma che appena possibile si improvvisano pirotecnici allestendo spettacolini. Potete qui confrontarvi e darvi suggerimenti in merito. E' vietato aprire discussioni su come costruire artifici sia professionali che artigianali.

Moderatore: gel

Rispondi
clalulu
Cerco aiuto per centrlaina programmabile!

Messaggio da clalulu »

ciao a atutti. da tempo grazie all'aiuto di un grande amico ho completato il progetto di una centrlaina programmabile anche per piromusicale. ho tutto lo schema e tutto lunic o problema è fare il disehgno della basetta(pcb). se qualcuno lo sa fare o mi puo dare una mano mi contatti. grazie cosi da far vedere a tutto il sito come è semplice crearne una. ciao e grazie

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Ciao clalulu,il grande neutrini ti sarà probabilmente di grosso aiuto,siccome è il nostro esperto in materia. :wink:

clalulu

Messaggio da clalulu »

èèè!! purtroppo gia cio parlato e anche lui a queste lagune nel disegno..

neutrini

Messaggio da neutrini »

Ciao Claudio, bhè le lacune si posso sempre compensare, fammi vedere se vuoi il tuo circuito, cosi vediamo se lo facciamo su quel famoso software.

fammi sapere.

clalulu

Messaggio da clalulu »

ok allora te lo facciov ede dopo grazie mille

neutrini

Messaggio da neutrini »

Ci tengo a precirare una cosa è mi vivolgo a tutti gli utenti, in tutte le sessioni dei post è vietatissimo parlare di costruzione centraline.

Alla prima occassione verranno immediatamente cancellate.


Se avete dei dubbi e volete dei chiarimenti potete farlo tranquillamente in privato, il mio contatto lo conoscete.

Saluti e buona navigazione

abaaba88
Pirovago Attivo
Messaggi: 80
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 10:36

Messaggio da abaaba88 »

ciao neutrini ... mi piacerebbe costruire una centralina normale... mi potresti dire il materiale occorente per favore..... grazie...


Rispondi

Torna a “Spettacoli e coreografie”