mini spettacolo del mio compleanno

Pagina dedicata agli utenti che non solo ammirano i fuochi artificiali, ma che appena possibile si improvvisano pirotecnici allestendo spettacolini. Potete qui confrontarvi e darvi suggerimenti in merito. E' vietato aprire discussioni su come costruire artifici sia professionali che artigianali.

Moderatore: gel

Rispondi
Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
mini spettacolo del mio compleanno

Messaggio da moschetteria a capomorto »

Ciao ragazzi, vi presento il mio piccolo video e in scena un mix 16 della viviano che ho allestito nella spiaggia di Roccalumera(Messina) il 12 gennaio in occasione del mio ventinovesimo compleanno. ho deciso di fare qualcosa di simpatico e postarlo qui nel portale. anche se di 17 secondi le immagini sono genuine. un caloroso saluto da parte mia

ecco il video e le foto della scatola ripresa in due parti: si tratta di una cassettina con colpi calibro 3 con colori rosso blu e verde con crackling finale.
anche se non ancora so mettere prima le foto e poi il video(scusate le doppie parole)
[youtube][/youtube]

spero solo che vi piace. :) buona visione
Allegati
mix 16 foto 2.JPG
mix 16 foto 1.JPG

Avatar utente
una pigliata
Pirovago Senior
Messaggi: 428
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 16:52
Re: mini spettacolo del mio compleanno

Messaggio da una pigliata »

moschetteria a capomorto ha scritto:Ciao ragazzi, vi presento il mio piccolo video e in scena un mix 16 della viviano che ho allestito nella spiaggia di Roccalumera(Messina) il 12 gennaio in occasione del mio ventinovesimo compleanno. ho deciso di fare qualcosa di simpatico e postarlo qui nel portale. anche se di 17 secondi le immagini sono genuine. un caloroso saluto da parte mia

ecco il video e le foto della scatola ripresa in due parti: si tratta di una cassettina con colpi calibro 3 con colori rosso blu e verde con crackling finale.
anche se non ancora so mettere prima le foto e poi il video(scusate le doppie parole)
[youtube][/youtube]

spero solo che vi piace. :) buona visione
ottimo articolo sia per lo spacco che per il ritmo.

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: mini spettacolo del mio compleanno

Messaggio da moschetteria a capomorto »

si infatti hai ragione. ho visto che il mix 16 c'è pure una variante diversa che parte col verde e finisce con rosso e bianco. davvero un gioiellino. un miglior abbinamento fatto bene. un'inizio piuttosto bello. :) ciao pigliata. by marco. tu come ti chiami?


Rispondi

Torna a “Spettacoli e coreografie”