spettacolino in poco spazio(ma in sicurezza)

Pagina dedicata agli utenti che non solo ammirano i fuochi artificiali, ma che appena possibile si improvvisano pirotecnici allestendo spettacolini. Potete qui confrontarvi e darvi suggerimenti in merito. E' vietato aprire discussioni su come costruire artifici sia professionali che artigianali.

Moderatore: gel

Rispondi
Avatar utente
angripyro
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 15:39
Località: angri (SA)
spettacolino in poco spazio(ma in sicurezza)

Messaggio da angripyro »

ciao a tutti gli amici di questo bel sito,vorrei un consiglio e magari anche qualche prodotto carino per creare uno spettacolino per un anniversario,premetto che lo spazio tecnico a mia disposizione è molto limitato,sarà un 20 x 7 m.avrei voluto iniziare con la scritta con i lumi vari vulcani e fontane e una serie di candele romane a ventaglio(p.s. ma le candele romane giganti a quanto arriva la gittata?)poi vorrei iniziare lo spettacolo con varie scatole e qualche ventaglio...cosa mi proponete???budget intorno ai 300 euro....ma soprattutto mi interessa la sicurezza delle persone...quindi ragazzi aiutatemi!!!!!!!un altra domanda ma i lumi per le scritte si possono comprare anche singolarmente cioè senza gia essere collegati alla struttura?grazie mille e un abbraccio a tutti gli amici che fanno di questo sito il migliore in italia!!! :smt023
amore indiscusso per un arte meravigliosa.

pirastar 77
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:28
Re: spettacolino in poco spazio(ma in sicurezza)

Messaggio da pirastar 77 »

parti con delle ccandele romane a 3 o 4 su una stuttura,poi ti puoi divertire con delle magnolie a 16 e 25 un ventaglio jamaica teanese, colosseo teanese un count douwn misto teanese e per finale ci metti una 100 colpi giardini nel cielo art 336 j e iun colpo oscuro del 5

Avatar utente
angripyro
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 15:39
Località: angri (SA)
Re: spettacolino in poco spazio(ma in sicurezza)

Messaggio da angripyro »

grazie della risposta,qualche altra proposta??
amore indiscusso per un arte meravigliosa.


Rispondi

Torna a “Spettacoli e coreografie”