video spettacolo festa di compleanno

Pagina dedicata agli utenti che non solo ammirano i fuochi artificiali, ma che appena possibile si improvvisano pirotecnici allestendo spettacolini. Potete qui confrontarvi e darvi suggerimenti in merito. E' vietato aprire discussioni su come costruire artifici sia professionali che artigianali.

Moderatore: gel

Rispondi
Avatar utente
piroman
Pirovago Attivo
Messaggi: 74
Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 13:46
Località: provincia di frosinone
video spettacolo festa di compleanno

Messaggio da piroman »


Simo9115
Nuovo Pirovago
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 22 dicembre 2007, 17:30

Messaggio da Simo9115 »

cavolo è parecchio figo sto video! complimenti per lo spettacolino

Avatar utente
piroman
Pirovago Attivo
Messaggi: 74
Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 13:46
Località: provincia di frosinone

Messaggio da piroman »

grazie mille...potevo far di meglio..ma ho deciso all'ultimo istante di sparare,considera che non avevo una lampadina,il tutto è un po arrangiato,c'è anche qualke errore..ma vabbè,sbagliando si impara!!saluti pirotecnici

fuochino
Pirovago Attivo
Messaggi: 239
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 13:16
Località: Apricena (FG)
Contatta:
Re: video spettacolo festa di compleanno

Messaggio da fuochino »

Ho fatto anche io uno spettacolo (per il mio compleanno).
Riporto qui il seguente materiale in ordine di sparo.
1 Spettacolo tigre 25 cp alessi
1 Spettacolo yuma 25 cp alessi
1 sfera del pirastar 6 sfere alessi prima del finale
1 spettacolo tigre 25 cp alessi e 1 spettacolo yuma 25 cp alessi insieme come finale
2 sfere dello stesso pirastar per chiudere
Non è il massimo poiche non avendo miccia di collegamento o centralina li ho accesi separatamente a mano e poi se si vede il video dato che lo spazio non consentiva piu di tanto (cio mi ha fatto consumare solo meta pirastar ecco perchè ho 3 sfere rimanenti), è stata un po problematica la situazione (lo noterete dalle voci del video) sperando che la prossima volta esca di meglio, ciao! ecco il video[youtube][/youtube]
essere pirotecnici vuol dire lavorare con gli esplosivi e infiammabili, non è un gioco anzi sei un fochino!


Rispondi

Torna a “Spettacoli e coreografie”