URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Pagina dedicata agli utenti che non solo ammirano i fuochi artificiali, ma che appena possibile si improvvisano pirotecnici allestendo spettacolini. Potete qui confrontarvi e darvi suggerimenti in merito. E' vietato aprire discussioni su come costruire artifici sia professionali che artigianali.

Moderatore: gel

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Messaggio da pierpaolo »

Ragazzi mi raccomando. Ora torniamo in argomento parlando di questi tubi in vetroresina che sono ottimi.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Messaggio da attolico.v »

si si ci sono se pur limitati dei vantaggi nell'uso dei tubi in vetroresina.

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Messaggio da bennyhanabi »

gecimali ha scritto:[quote=""bennyhanabi""]ma però credo che le cilindriche in un mortaio di cartone sono un pò pericolose....che ne dite? anche se credo di poter rinforzare il mortaio.
ascolta amico "bennyhanabi" cmq se il tubo di cartone e di quello pressato va benissimo senza problema , poi c'è la seconda ipotesi vai da un fabbro e te lo fai su misura x quello che devi fare , ma ti vedo un po indeciso sul dafarsi ,"mi raccomando fai molta attenzione a maneggiare gli artifizi"[/colori] :smt009 :smt013[/quote]
grazie gecimali faro tutta l'attenzione possibile! cmq siete stati tutti molto gentili! grazie a tutti! meno male che c'è pirovagando! ossequi

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Messaggio da attolico.v »

pirovagando serve non solo x visionare video o foto e quant'altro ma la cosa + importante è proprio questa cioè dialogare partecipare e perchè noò imparare sempre di + da chi ne sa di + e soprattutto socializzare . :D :D

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Messaggio da gecimali »

attolico.v ha scritto:pirovagando serve non solo x visionare video o foto e quant'altro ma la cosa + importante è proprio questa cioè dialogare partecipare e perchè noò imparare sempre di + da chi ne sa di + e soprattutto socializzare . :D :D
ragazzi che poeta che abbiamo su questo forum , grande attolico.v :clap: :clap: :clap: :haha: :haha: :haha:

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Messaggio da attolico.v »

io sono nato da poco sul sito pirovagando è posso dire che senza coinvolgimento di nessuno ma tutta mia volontà aquisita da gente umile come mè non riesco + hà farne ha meno di tutto questo .spero che altri come me all'oscuro di tutto questo prendano esempio da noi veri appassionati di pirotecnica così si impara sempre di più ad apprezzare quello che fanno gli altri.
grazie 1000 volte pirovagando è chi x lui pirofanclub
scusate se x un attimo sono uscito fuori argomento x questo messaggio ma ci tenevo a farvi sapere la mia.

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Messaggio da gecimali »

6 un amico vero attolico.v con questi versi cosi belli e complimenti x la tua bravura nel scrivere parole cosi appassionate, bravo , bravo. clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :smt023

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Messaggio da attolico.v »

gecimali ha scritto:6 un amico vero attolico.v con questi versi cosi belli e complimenti x la tua bravura nel scrivere parole cosi appassionate, bravo , bravo. clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :smt023
sei grande al quanto prima ti conoscerò .

Avatar utente
mcdappe
Pirovago Senior
Messaggi: 751
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 23:45
Località: Recco
Contatta:
Re: URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Messaggio da mcdappe »

attolico.v ha scritto:
gecimali ha scritto:6 un amico vero attolico.v con questi versi cosi belli e complimenti x la tua bravura nel scrivere parole cosi appassionate, bravo , bravo. clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :smt023
sei grande al quanto prima ti conoscerò .
Faccio un ultimo fuori tema....... siete due splendide persone e spero di conoscervi a Parete. in questo sito ho trovato bellissime persone. Grazie pirofanclub

tornado in tema...... in un sito americano ho trovato mortai in plastica dove come fondo viene applicato un tappo di legno. non mi sembrano molto sicuri! fortunatamente i calibri sono molto limitati

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Messaggio da attolico.v »

se li sparassero loro .noi ci prendiamo le nostre giuste precauzioni xchè rischiare

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Messaggio da gecimali »

cmq come all'estero la maggior parte usano materiale cinese e quando si parla di questo materiale si parla di sfere e potrebbe andare bene x quei mortai di plastica con il tappo di legno, mentre x il nostro materiale ci vuole un mortaio più sicuro. :smt018

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Messaggio da attolico.v »

e infatti e ciò che volevo dire :smt021

Avatar utente
mcdappe
Pirovago Senior
Messaggi: 751
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 23:45
Località: Recco
Contatta:
Re: URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Messaggio da mcdappe »

vedo che tutti la pensate come me..... meglio i nostri classici mortai ferro - plastica - fibra o alluminio

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Messaggio da attolico.v »

si certo diciamo la nostra che corrisponde ad una prova di fatto


Rispondi

Torna a “Spettacoli e coreografie”