spettacoli '''compact''''

Pagina dedicata agli utenti che non solo ammirano i fuochi artificiali, ma che appena possibile si improvvisano pirotecnici allestendo spettacolini. Potete qui confrontarvi e darvi suggerimenti in merito. E' vietato aprire discussioni su come costruire artifici sia professionali che artigianali.

Moderatore: gel

Rispondi
Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
12 maggio 2010 aci san filippo(catania) festa patr di san fi

Messaggio da moschetteria a capomorto »

Immagine

altra suggestiva immagine dello spettacolo pirotecnico diurno. bomba spaccata effetto nuvola nera...un gran bel botto e tanti applausi ancora una volta. ditta toscano pirotecnica da puntalazzo(catania).

festa in onore di san filippo d'agira ad aci san filippo(catania). ossequi

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: spettacoli '''compact''''

Messaggio da moschetteria a capomorto »

Immagine

centralina elettronica pronta all'uso. ho pigiato il primo pulsante per accendere la famosa moschetteria. il pirotecnico mi ha dato questo onore. sono troppo felice di aver ricevuto una cosa speciale. un grazie alla pirotecnica millennium. questa volta ci sono riuscito.
nel mezzo della batteria c'era il famoso capomorto. ragazzi il botto è stato scioccante quando mi è stato impartito il segnale.

prima volta di accendere elettronicamente.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: spettacoli '''compact''''

Messaggio da salvatore »

Bravo il nostro Marco. clapclap

Avatar utente
aldo19966
Pirovago Attivo
Messaggi: 241
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 19:41
Località: parete (ce)
Re:

Messaggio da aldo19966 »

Cobrix3000 ha scritto:Vi posto anke io una foto.
aaaaaa bene kosa sono quelle bestioline blu del 10? e una 12 rendini o spacco e botta?

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: spettacoli '''compact''''

Messaggio da moschetteria a capomorto »

Ciao ragazzi, come state? io abbastanza bene. scusate se posto l'immagine dei miei fuochi all'ultimo minuto.
Quest'anno a Roccalumera(messina) in occasione della festa della madonna della catena domenica 5 settembre 2010 ho fatto esplodere questo assortimento di razzi medi e coda magica quella che state vedendo in foto. un passaggio l'ho fatto alle ore 18 00 quando la santa è uscita dalla piazzetta del paese e vi dico che è stata una cosa fantastica. a breve posterò altre foto. un saluto a tutti! :)

Ah dimenticavo: i razzi cilindrici che state vedendo sono con l'effetto stella d'oriente giallo leggermente scuro :fire:
Allegati
assortimento.JPG
Ultima modifica di moschetteria a capomorto il giovedì 16 settembre 2010, 13:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: spettacoli '''compact''''

Messaggio da moschetteria a capomorto »

ancora una volta vi stupisco con queste semplicità che la pirotecnica hobby può offrire: coda magica cinese ripresa prima di essere accesa. vi dico solo che non l'ho stirata tutta ma solo il capo. ha fatto una botta piuttosto rigidina...almeno sui 10 secondi tutto è finito. spero di provarla anche l'anno prossimo. festa della madonna della catena 5 settembre 2010. Ciao ragazzi.


Immagine
Ultima modifica di moschetteria a capomorto il giovedì 16 settembre 2010, 13:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: spettacoli '''compact''''

Messaggio da moschetteria a capomorto »

la coreografia dei colori.... resta nella mente di chi vede. super cornetto argento con sfumature verdi e bianche:

1a immagine: foto illustrativa del prodotto

Immagine

2a immagine: incanto e senza parole

Immagine

merito mio e della mia macchina fotografica! ossequi

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: spettacoli '''compact''''

Messaggio da moschetteria a capomorto »

ciao ragazzi,scusate se non ho potuto accedere al forum perchè sono stato male e avevo problemi di salute. vi posto un'altra foto di questa bella cassetta della jorge da 150 colpi con effetti bianchi e rossi con riflesso argentato. accesa per la festa della madonna della catena il 5 settembre 2010 a Roccalumera(messina). ha fatto un'effetto straordinario con luci da spettacolo. a breve posterò altre foto. un saluto da Marco. :)

Immagine

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: spettacoli '''compact''''

Messaggio da salvatore »

Bravo Marco, belle foto, complimenti. grinsmile

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
festa della madonna della catena, Roccalumera(messina)

Messaggio da moschetteria a capomorto »

Rieccomi amici. vi presento il prodotto che ho allestito durante i festeggiamenti della madonna della catena a Roccalumera(messina).
un prodotto della jupiter che ha una composizione di crackling e peonie blu e bianche... un vero capolavoro dell'arte pirotecnica. fantastico e vi consiglio di provarlo.



festa 5 settembre 2010

Immagine

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: spettacoli '''compact''''

Messaggio da moschetteria a capomorto »

spettacolo effetto oro e crackling carino. fa parte della festa della madonna della catena di Roccalumera(messina)

ciao a tutti :smt006


Immagine

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
madonna della catena del 5 settembre 2010

Messaggio da moschetteria a capomorto »

spettacolo warrior(significa guerriero) peonie rosse e fischi clapclap clapclap

Immagine

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Festa di san sebastiano ad acireale(catania)

Messaggio da moschetteria a capomorto »

Salve ragazzi, scusate ancora la mia assenza. per la prima volta sono riuscito a fotografare questo spettacolo diurno composto da varie spettacolini fumogeni. in occasione della festa di san sebastiano sono riuscito a fare questa bella foto, composta da fumo colorato e crackling. è della ditta Toscano da Puntalazzo(catania). guardate che bello Immagine

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
festa di san sebastiano acireale(catania)

Messaggio da moschetteria a capomorto »

altra fotografia di fuochi d'artificio composta da colpi scuri e fumogeni variopinti. Ditta Toscano puntalazzo(catania)

Immagine :)

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
festa di san sebastiano ad acireale(catania)

Messaggio da moschetteria a capomorto »

peonie rosse durante l'uscita della processione. non mi sono potuto avvicinare per vedere l'allestimento pirotecnico e la calibratura degli artifici. spero che la foto vi piace. :) :)


Immagine


Rispondi

Torna a “Spettacoli e coreografie”