spettacoli '''compact''''

Pagina dedicata agli utenti che non solo ammirano i fuochi artificiali, ma che appena possibile si improvvisano pirotecnici allestendo spettacolini. Potete qui confrontarvi e darvi suggerimenti in merito. E' vietato aprire discussioni su come costruire artifici sia professionali che artigianali.

Moderatore: gel

Rispondi
Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: spettacoli '''compact''''

Messaggio da moschetteria a capomorto »

davilla ha scritto:complimenti moschetteria a capomorto, veramente complimenti!!!
:sbav: :sbav: :sbav:
Grazie davilla. scusa per il ritardo di risposta. ogni foto che metto qui...è davvero un bell'esempio

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: spettacoli '''compact''''

Messaggio da moschetteria a capomorto »

san vito ha scritto:belle foto moschetteria a capomorto.
Complimenti
grz san vito. :)

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: spettacoli '''compact''''

Messaggio da moschetteria a capomorto »

pirotecnica ha scritto:per moschetteria a capomorto.
Sicuramente era un matrimonio dove sono state scattate le foto dei vari fuochi. Posso sapere se hanno fatto problemi per l'accensione.
Ciao pirotecnica. scusami mi sono dimenticato il tuo nome. no no assolutamente il proprietario lo ha consentito essendo che sono prodotti che fanno solo luce. scusa il ritardo di risposta. :) by Marco

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: spettacoli '''compact''''

Messaggio da moschetteria a capomorto »

salvatore ha scritto:
pirotecnica ha scritto:per moschetteria a capomorto.
Sicuramente era un matrimonio dove sono state scattate le foto dei vari fuochi. Posso sapere se hanno fatto problemi per l'accensione.
Se il posto lo consente,non penso che ci dovrebbero essere problemi x l'accensione,almeno x quanto mi riguardi.
Ciao salvatore...essendo che è passato tanto tempo...rispondo al tuo quesito: il proprietario di questa villa di ricevimenti ad acitrezza(catania) non ha detto nulla. era consentito e si poteva fare. certo...non sono tutti uguali e possono negare tutto ciò.

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: spettacoli '''compact''''

Messaggio da moschetteria a capomorto »

Fireworks ha scritto:ciao Marco...belle foto degli allestimenti e dei fuochi.....
moooo per come le hai desritte ci mancava solo il codice fiscele!! hihihi

scherzo....naturalmente molto bravo... e ripeto belle le foto!
ma dov'eri finito??
Ciao fireworks... da questo messaggio sono passati tanti anni. capace che mi sono dimenticato a risponderti. adesso siamo nel 2013 e il nostro portale ha avuto un milione di visite. con la speranza che aumenta. adesso sono qui...a commentare gli archivi. :D
ps: ho dimenticato il tuo nome. ops

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: spettacoli '''compact''''

Messaggio da moschetteria a capomorto »

pirotecnica ha scritto:per moschetteria a capomorto.
Sicuramente era un matrimonio dove sono state scattate le foto dei vari fuochi. Posso sapere se hanno fatto problemi per l'accensione.
ciao pirotecnica. sono passati tanti anni e mi scuso per il ritardo di risposta: il gestore del locale non mi ha detto niente...sapendo che sono cose di piccola dimensione. io è un mio amico gli abbiamo fatti senza problemi. un caloroso saluto da parte mia.

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: spettacoli '''compact''''

Messaggio da moschetteria a capomorto »

salvatore ha scritto:
pirotecnica ha scritto:per moschetteria a capomorto.
Sicuramente era un matrimonio dove sono state scattate le foto dei vari fuochi. Posso sapere se hanno fatto problemi per l'accensione.
Se il posto lo consente,non penso che ci dovrebbero essere problemi x l'accensione,almeno x quanto mi riguardi.
ciao salvatore...è passato tanto tempo..e non ti ho scritto nemmeno la risposta. il posto di cui è stata effettuata l'accensione era sicuro e lontano dalla gente. abbiamo rispettato il parametro. :) tanti saluti da parte mia. Marco

Avatar utente
angripyro
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 15:39
Località: angri (SA)
Re: spettacoli '''compact''''

Messaggio da angripyro »

amore indiscusso per un arte meravigliosa.


Rispondi

Torna a “Spettacoli e coreografie”