video recife

Pagina dedicata agli utenti che non solo ammirano i fuochi artificiali, ma che appena possibile si improvvisano pirotecnici allestendo spettacolini. Potete qui confrontarvi e darvi suggerimenti in merito. E' vietato aprire discussioni su come costruire artifici sia professionali che artigianali.

Moderatore: gel

Rispondi
Avatar utente
recife
Nuovo Pirovago
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 20:34
Località: roma
video recife

Messaggio da recife »

un saluto a tutti gli utenti del forum, sono un nuovo utente e mi volevo presentare con uno spettacolo che ho fatto
per il 40° compleanno di mia moglie.
nel video troverete la didascalia, io uso fare cosi per dar modo ad altri utenti di conoscere l'effetto dello spettacolo che si sta vedendo

[Gvideo]http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=3[/Gvideo]
Allegati
questo è il materiale
questo è il materiale
IMGA0827.JPG (364.06 KiB) Visto 3462 volte

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

Ciao e benvenuto Recife.Complimenti per il materiale sparato.
Un consiglio da fratello:quando spari fai in modo che non ci siano tutte queste pause tra uno spettacolo e un altro.




P.s. fatti sentire in msn che ti devo parlare.
Saluti da Giovanni............

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Bel lavoro recife,complimenti!!!!! (utilissima la didascalia,bravo ancora):wink:

Avatar utente
recife
Nuovo Pirovago
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 20:34
Località: roma

Messaggio da recife »

i tempi morti ci sono stati cusa maltempo, avevo tutto pronto e mi ero munito di tutto il materiale compresa la miccia per collegare tutti gli spettacoli ma non ho potuto preparare quasi niente a smesso di piovere alle 11:30 e per posizionare tutte le batterie con la miccia a catena avrei impiegato troppo tempo ed era troppo tardi,
l'unica cosa che sono riuscito a fare è quella di aver collegato le batterie che dovevano partire assieme, il tutto mentre pioveva e sotto il portellone della macchina, per rendere l'idea le batterie le ho dovute incartare tutte con la carta argentata e prima di metterle perterra dovevo mettere un altro strato di alluminio il terreno era intriso di acqua.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Ciao Recife, complimenti per il tuo spettacolo. A nome di tutto lo staff di Pirovagando ti do il più caloroso benvenuto tra noi. :D :D :D

LUCIO

Avatar utente
15riprese
Pirovago Attivo
Messaggi: 137
Iscritto il: martedì 1 maggio 2007, 19:58
Località: scafati (sa)

Messaggio da 15riprese »

Benvenuto Recife....complimenti per lo spettacolo.

Avatar utente
pirogino2
Nuovo Pirovago
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 23:26
Località: Cave
Contatta:

Messaggio da pirogino2 »

Ciao recife... Benvenuto e complimenti per lo spettacolo... mi è piaciuto molto

Avatar utente
recife
Nuovo Pirovago
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 20:34
Località: roma

Messaggio da recife »

grazie a tutti.
domani sarò a Rieti per vedere uno spettacolo faro riprese dell'evento e credo anche dei preparativi.
colgo l'occasione per chiedere agli amministratori del forum se è possibile inserire il video dello spettacolo,
previo permesso della ditta in questione, ma credo che da parte della ditta di cui conosco il proprietario non ci siano
problemi, attendo conferma da parte vostra.
ciao e grazie.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

recife ha scritto:grazie a tutti.
domani sarò a Rieti per vedere uno spettacolo faro riprese dell'evento e credo anche dei preparativi.
colgo l'occasione per chiedere agli amministratori del forum se è possibile inserire il video dello spettacolo,
previo permesso della ditta in questione, ma credo che da parte della ditta di cui conosco il proprietario non ci siano
problemi, attendo conferma da parte vostra.
ciao e grazie.
Non ci sono problemi recife,se ne vale la pena filma tutto e non preoccuparti,ciao amico. :wink:

16 bott
Nuovo Pirovago
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 15:38

Messaggio da 16 bott »

bevenuto tra noi refice e complimenti per lo spettacolo è stato di mio gradimento cmq la prossima volta fai in modo di nn avere troppe pause........................CIAO E BENVENUTO

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani

Messaggio da Fireworks »

Bevenuto tra noi e Complimenti.....
Roberto Carlo Mangialardo


Rispondi

Torna a “Spettacoli e coreografie”