Spettacolino Liars Roma 2009

Pagina dedicata agli utenti che non solo ammirano i fuochi artificiali, ma che appena possibile si improvvisano pirotecnici allestendo spettacolini. Potete qui confrontarvi e darvi suggerimenti in merito. E' vietato aprire discussioni su come costruire artifici sia professionali che artigianali.

Moderatore: gel

Rispondi
Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Spettacolino Liars Roma 2009

Messaggio da gel »

Ho avuto il piacere di aiutare un amico in uno spettacolino per un raduno di chopperisti. Il mio apporto si è ridotto a ben poca cosa, più un sostegno morale visto che eravamo circondati da "easy riders" imbirrati :cheers: ed esaltati dal concerto rock :cooler: ma molto miti..... almeno con noi!

[youtube][/youtube]

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Spettacolino Liars Roma 2009

Messaggio da pierpaolo »

benecosì, bello spettacolo davvero. W la birra. :D :D :D :D

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Spettacolino Liars Roma 2009

Messaggio da attolico.v »

bellissimo spettacolo .grazie gel

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Spettacolino Liars Roma 2009

Messaggio da pierpaolo »

C'è da dire che anche il materiale è ottimo quindi era garantito questo spettacolo.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Spettacolino Liars Roma 2009

Messaggio da attolico.v »

e purtroppo la qualità disprezza la quantità

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: Spettacolino Liars Roma 2009

Messaggio da picone »

gel ha scritto:Ho avuto il piacere di aiutare un amico in uno spettacolino per un raduno di chopperisti. Il mio apporto si è ridotto a ben poca cosa, più un sostegno morale visto che eravamo circondati da "easy riders" imbirrati :cheers: ed esaltati dal concerto rock :cooler: ma molto miti..... almeno con noi!

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="" /><param name="wmode" value="transparent" /><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
non riesco ad aprire lo spettacolino ma cosa vuol dire chopperisti? ho immaginato che sono motociclisti.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Spettacolino Liars Roma 2009

Messaggio da attolico.v »

picone ha scritto:
gel ha scritto:Ho avuto il piacere di aiutare un amico in uno spettacolino per un raduno di chopperisti. Il mio apporto si è ridotto a ben poca cosa, più un sostegno morale visto che eravamo circondati da "easy riders" imbirrati :cheers: ed esaltati dal concerto rock :cooler: ma molto miti..... almeno con noi!

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="" /><param name="wmode" value="transparent" /><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
non riesco ad aprire lo spettacolino ma cosa vuol dire chopperisti? ho immaginato che sono motociclisti.
amico picone su quello ti dico che è proprio così ,è uno stile di moda che comprende tutti i motori di quelli sai che fanno un sacco di rumore .comunque l'avevi appreso bene .ciao


Rispondi

Torna a “Spettacoli e coreografie”